il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sono indeciso sul da farsi.......sabato un giro così lungo nel solo pomeriggio non ho voglia di farlo....poi se la sera devo anche uscire muoio :smile::smile:
domenica mattina bhooooo....pork che proponi di bello?? :spetteguless:
guarda che il giro di sabato saranno un 35km per 1.100/1.200, meno che un bisbino, la salita saranno un 15km....

Una giornatina di ferie...giusto un riscaldamento per l'usicta di sabato
io mi sono dovuto accontentare di un paio d'ore oggi:-)
tra qualche minuto posto il video da :sborone:
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

è difficile discuterne da solo.... nessuno partecipa:rosik:
a quanto pare pork vorrebbe rifare la salita dell'anno scorso e per la discesa non so, il dalco forse diventerebbe impegnativo per molti, io altri sentieri non ne conosco..
poi guardo le tracce..
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
bel video aleda!peccato non essere venuto, io se riesco faccio un girettino in zona con fabrizio, però una cosa velocissima che lunedi ho una consegna mooooolto importante!

per il primo maggio anche io non conosco molto bene la zona, mi affido a voi...
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Hey la', ma in pratica quando si parte? venerdi verso che ora? location dove pernottare in tenda oppure magari c'è un b&b?

rientro? sabato sera o domenica?
grazie
abe

aleda se metti un bel riepilogo nel "programma"
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Hey la', ma in pratica quando si parte? venerdi verso che ora? location dove pernottare in tenda oppure magari c'è un b&b?

rientro? sabato sera o domenica?
grazie
abe

aleda se metti un bel riepilogo nel "programma"
per ora il "programma" se ce nè uno, partiremo a pedalare da limone del G. ho individuato un'area sosta vicino alla scuola, non so se c'è posto per la tenda, ma tu non mi avevi chiesto un posto sul campere? non so se c'è un b&b, bisogna vedere in quanti siamo, per ora sicuri in 5, mi sembra che anche le89 era interessato, io egoisticamente sono apposto, nel senso che dormo sul campere, se poi siamo in 6 ce ne facciamo stare un'altro ma solo a dormire.. per terra... se siamo in 7 qualcuno si deve arrangiare, altro non so dirti... per la partenza venerdi sera dopo le 17/18, io prima non riesco.. il rientro è fissato per sabato sera, se poi qualcuno non vuole stare su a dormire basta che si faccia trovare a limone per un'ora che stabiliremo....
come giro:nunsacci: probabilmente arriveremo al passo nota e da li si deciderà la discesa...per asfalto o per sterrata....:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per domani
ritrovo alle meridiane nel posteggio dietro verso il caleotto
per le 13,20 +o-

presenti
io
nino
michele
amico di michele
erunion
superpippa
luca 2cv
?
?
e chi c'è, c'è...
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
si esatto x il posto su campere ma forse viene morosa+amici (loro non pedalano) a passare il w.e. e mi hanno chiesto info...passerebbero con noi la serata e poi io rimarrei con loro la domenica.

per ora il "programma" se ce nè uno, partiremo a pedalare da limone del G. ho individuato un'area sosta vicino alla scuola, non so se c'è posto per la tenda, ma tu non mi avevi chiesto un posto sul campere? non so se c'è un b&b, bisogna vedere in quanti siamo, per ora sicuri in 5, mi sembra che anche le89 era interessato, io egoisticamente sono apposto, nel senso che dormo sul campere, se poi siamo in 6 ce ne facciamo stare un'altro ma solo a dormire.. per terra... se siamo in 7 qualcuno si deve arrangiare, altro non so dirti... per la partenza venerdi sera dopo le 17/18, io prima non riesco.. il rientro è fissato per sabato sera, se poi qualcuno non vuole stare su a dormire basta che si faccia trovare a limone per un'ora che stabiliremo....
come giro:nunsacci: probabilmente arriveremo al passo nota e da li si deciderà la discesa...per asfalto o per sterrata....:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
si esatto x il posto su campere ma forse viene morosa+amici (loro non pedalano) a passare il w.e. e mi hanno chiesto info...passerebbero con noi la serata e poi io rimarrei con loro la domenica.
:hahaha:ma allora non ti vuole propio lascire solo..... a questo punto non ti conviene andare con loro e alla mattina ci raggiungi?

non sarà facile trovare da dormire in quel wk, c'è il bike festival..
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ok...domani non ci sono.....mi faccio domenica mattina un bisbino con un mio amico partendo verso le 7 da cernobbio.
chi si vuole aggregare ben venga!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo