il "punt" del triangolo IV: sabato 28, piz nair, s. moritz??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
oggi ho collaudato il nuovo mezzo :i-want-t:,
anche se più che di una pedalata si è trattato di:free:!
salita col furgone fino in cima al bisbino ,
sosta colazione al rifugio e discesa per il confinale .
meteo un pò infame ma con la scusa che il sentiero è in buona parte tra gli alberi siamo arrivati in fondo solo umidi !
il pezzo di sentiero che avevano demolito gli sfizzeri per fare legna lo hanno già ripristinato ,
certo è ancora teoricamente chiuso , ci sono una fettuccia all' inizio e un cartello con fettuccia alla fine ,
è pure un poco fangoso ,
però è percorribile senza problemi .
visto che la notturna si fa giovedì collauderò il mezzo in salita ,
e se va come in discesa sono a posto [ almeno per qualche mese :omertà:]
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
wow ti lascio solo una settimana e guarda che ti monti!! :fantasm:

bel mezzo...certo che a vedere il montaggio mi viene da star male....i deemax 66 code....secondo me i 16 li prendi! :specc:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi ho collaudato il nuovo mezzo :i-want-t:,
anche se più che di una pedalata si è trattato di:free:!
salita col furgone fino in cima al bisbino ,
sosta colazione al rifugio e discesa per il confinale .
meteo un pò infame ma con la scusa che il sentiero è in buona parte tra gli alberi siamo arrivati in fondo solo umidi !
il pezzo di sentiero che avevano demolito gli sfizzeri per fare legna lo hanno già ripristinato ,
certo è ancora teoricamente chiuso , ci sono una fettuccia all' inizio e un cartello con fettuccia alla fine ,
è pure un poco fangoso ,
però è percorribile senza problemi .
visto che la notturna si fa giovedì collauderò il mezzo in salita ,
e se va come in discesa sono a posto [ almeno per qualche mese :omertà:]

dimenticavo ( scusate la qualità, le ho fatte col cell , non sono mica il capo ):specc:
allora facciamo giovedi? visto il meteo io la farei anche domani.... martedi dimenticavo che non posso, ho un impegno di tifoseria....

ti ho risposto .
concorrenza al capo ?
impossibile ,
LUI è il n° 1dei tamarri !:omertà::smile:
insomma, cosa sono quei triangolini colorati in chiaro sui foderi e sull'oblicuo? che sembra la carta che usava mia nonna per rivestire i cassetti del comodino....
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
sei tornato alle grandi discese vedo...;-)

Si non vedevo l'ora di riprovare, e stavolta senza neve.
Alcuni pezzi fatti a piedi.
Questa salita mi piace parecchio.
Ero indeciso se salire sul Bollettone e poi fare la discesa che avete fatto l'altra volta, ma poi non potevo non fare il Puscio.
Peccato che ho il freno post dove devo rabboccare un po di olio (e mi sa anche spurgarlo)...ogni tanto mi dovevo fermare, coricare la bike a sx e pompare.
Fare questa discesa senza freno post la vedo dura.

Sapete come si rabboccano e spurgano gli avid elixir?
ho trovato on line un po di istruzioni, mi sa che mi devo prendere il kit.
Domani voleva farmi un Cornizzolo+7, ma prima devo sistemare il freno.
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
pronti...via!!!
SDC10393.JPG
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

luca2cv

Biker serius
11/9/08
126
0
0
46
Lecco
Visita sito
Già il meteo non prometteva niente di buono ma fiduciosi siamo partiti verso la nostra destinazione, giunti a Ballabio si iniziava a sentiere qualche gocci d'acqua sulle braccia che si è trasformata quasi subito in una bella pioggia insistente, putroppo il gruppo a questo punto si è squagliato, saggiamente si era deciso di rientrare, alla prima tettoia io, nino, fausto e davideit ci siamo riparati e cambiati, rifiutando l'invito di una sciura ad entrare in casa... (decisione saggia o meno), intanto il brunelli era in fuga verso i piani... quando eravamo ormai decisi a scendere, abbiamo visto un bagliore di azzurro, e allora? Non possiamo rinunciare al 7° tornante. Riprendiamo la salita e in poco siamo in vetta, dove ritroviamo il brunelli e luca2cv.
Un bel litro di vino e il coraggio torna... quindi guidati dal Luca2cv ci lanciamo verso la discesa del 12.Discesa veramente bella e divertente, tecnica al punto giusto con qualche pezzo scorrevole, propio come piacciono a mè, anche se ha solo un tornante... :cry: arrivati a Mandello riprendiamo la strada per tornare a Lecco e da
Abbadia fino alla macchina di nuovo acqua...
niente filmati per poca aspirazione, se non il cambio di abiti del Brunelli, con le solite battute... :hahaha:il Brunelli che è sceso in Pulman..:smile:, è stato un grande...
grazie a tutti per la bella compagnia, mi spiace per chi a rinunciato...
grazie sopratutto al luca2cv che ci ha fatto da guida..
ciao e alla prossima..

ps, oggi sono mancate solo due cose: il sole e pork... be anche un pò di figa....:smile:

ecco latraccia per isartrail, con 1.800 punti....:yeah!:


Grazie a voi per la compagnia nella discesa e al brunelli per le risate :smile:
Come guida sono ancora un po' inesperto :spetteguless: , ma mi fa piacere che il sentiero vi sia piaciuto! La prossima volta proviamo qualche altra variante...

Devo allenarmi con i nose-press... :azz-se-m:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo