Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ciao :) confermo la mia presenza
(in discesa saro' moooolto cauto e lento :hahaha:)
dormo a Sondalo nella mansardina ina ina affittata x agosto dai suoceri :spetteguless: , purtroppo non ho posti letto da offrire :ueh:
forse la moglie e 1 amico local salgono al passo (in macchina ovviamente) per vederci faticare... :rosik:
comunicazione di servizio per i sopravvissuti alla giornata: alla sera a grosio ci dovrebbe essere la notte bianca... :-Po-o:-Po-o
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=+2]Ri- Tornatissima:
L' 1 agosto riproponiamo la tornatissima, con partenza da Grosio, salita per il mitico passo del Mortirolo dove si prosegue poi per il Monte Varadega a 2.500m. Da li inizia la lunga discesa di 1.880m su 80 tornanti fino a Grosio, sperando di non sbagliare come l'anno scorso........

In sella alle 8,45
c'è la possibilità di pernottare a casa di Ciun,(sei posti, chi prima arriva...) e la possibilità di dormire sul camper, cosi partendo il 31 sera dopo le 20,00.... quindi prenotate un posto, altrimenti ci si vede l'1 a Grosio.....[/size] inutile dirlo che occorre una preparazione adeguata......

si mangia al sacco.... quindi attrezzatevi...

io (camper)
pork (camper)
nino (camper)
seven (dalla morosa.....)
amico di seven (si arrangia...)
ciun (dorme a casa sua)
pablo (dorme da ciun)
pixel (come sopra )
dindo ?
martello?
isartrail (camper)
kikko?
kidolo (dai suoceri)
extravergine( a casa di ciun)


http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=78218
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2420089#post2420089giusto per stuzzicare gli appetiti

tornatissima.JPG

C'è un aggiornamento sui posti
quindi ancora 2 posti disponibili da ciun
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo