mi basta arrivare al 30 sera..... (tra l'altro il compleanno di una figlia.....e io me ne vado...)
azzz qui ci vuole il regalone allora per addolcire via la situazione......
aleda non ho mica capito nella discussione delle foto....
mi basta arrivare al 30 sera..... (tra l'altro il compleanno di una figlia.....e io me ne vado...)
azzz qui ci vuole il regalone allora per addolcire via la situazione......
aleda non ho mica capito nella discussione delle foto....
quel telaio è nuovo nuovo, invece sta vendendo quello sul mercatino.....se guardi bene vedi che non è lo stesso
e si è quello che dicevo anche io...
lele che azz hai fatto???non ti ci mettere anche tu!!
lele che azz hai fatto???non ti ci mettere anche tu!!
per fortuna niente....qualche escoriazione e un gran dolore al ginocchio...
mulattiera...salto atterro su un pezzo moooooooolto sconnesso e la biga mi parte!
in ferie???
[size=+2]Ri- Tornatissima:
L' 1 agosto riproponiamo la tornatissima, con partenza da Grosio, salita per il mitico passo del Mortirolo dove si prosegue poi per il Monte Varadega a 2.500m. Da li inizia la lunga discesa di 1.880m su 80 tornanti fino a Grosio, sperando di non sbagliare come l'anno scorso........
In sella alle 8,45
c'è la possibilità di pernottare a casa di Ciun,(sei posti, chi prima arriva...) e la possibilità di dormire sul camper, cosi partendo il 31 sera dopo le 20,00.... quindi prenotate un posto, altrimenti ci si vede l'1 a Grosio.....[/size] inutile dirlo che occorre una preparazione adeguata......
si mangia al sacco.... quindi attrezzatevi...
io (camper)
pork (camper)
nino (camper)
seven (dalla morosa.....)
amico di seven (si arrangia...)
ciun (dorme a casa sua)
pablo (dorme da ciun)
pixel (come sopra )
dindo ?
martello?
isartrail (camper)
kikko?
kidolo (dai suoceri)
extravergine( a casa di ciun)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=78218
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2420089#post2420089giusto per stuzzicare gli appetiti
mamma mia com'è diventato silenzioso questo punt, quasi quasi mi trasferisco!!
dove vuoi andare meglio di qui?
dai che forse domani arriva il telaio.... cosi sabato inizio a montarlo... mi serve solo un tubo sella decente, mi sa che dovrò ordinare nuovamente....
ci mancherai con chi la bevo la bottiglietta....
che diametro ti serve? ho un thomson da piazzare...