Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
A tirano Cè un parcheggio organizzato per i camper .....se nò ...si potrebbe parcheggiare nella piazza della chiesa di cologna che è un paesino tranquillo di un centinaio di persone ....la mattina poi si potrebbe andare a grosio o in bici o con i mezzi.....

io farei cosi: dormiamo a tirano e poi alla mattina scendiamo a grosio con i mezzi, cosi se c'è qualcuno che sale alla mattina gli accorciamo la strada...
 

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
se la casupola di ciun e relativo proprietario vogliono ospitarmi ne sarei ben contento :-)
lanciamoci in questa impresa va.. :smile:

rimango in attesa delle coordinate ritrovo-casa-orari per il 31..io sono in ferie quindi non e' un problema ;-)
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
qui si parla tanto del mortirolo e tornantissima....ma SABATO POMERIGGIO CHE SI FA???????

io qualche idea l'avrei....corni, bisbino :spetteguless:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
se ci dovessero essere problemi di posti a casa di ciun, io non ho grossi problemi a dormire in macchina. Sacco a pelo e materassino nel bagagliaio di una station wagon è quasi come dormire in tenda :-)
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
MIIIII:!::!::!: ma quanto scrivete sono stato via un paio di giorni e vi siete fatti il numero 3 sti gaxxi dopo la tornantissima siete gia al quarto

@aleda sto lavorando ai fianchi forse forse ce la faccio ma l'avversario e duro a morire, domani provo a passare dal gioielliere non si sa mai:nunsacci::nunsacci:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
MIIIII:!::!::!: ma quanto scrivete sono stato via un paio di giorni e vi siete fatti il numero 3 sti gaxxi dopo la tornantissima siete gia al quarto

@aleda sto lavorando ai fianchi forse forse ce la faccio ma l'avversario e duro a morire, domani provo a passare dal gioielliere non si sa mai:nunsacci::nunsacci:


grande martello!!!gia che ci sei dal gioiellere esagera cosi almeno stai tranquillo per un po!!!:smile::smile::smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
MIIIII:!::!::!: ma quanto scrivete sono stato via un paio di giorni e vi siete fatti il numero 3 sti gaxxi dopo la tornantissima siete gia al quarto

@aleda sto lavorando ai fianchi forse forse ce la faccio ma l'avversario e duro a morire, domani provo a passare dal gioielliere non si sa mai:nunsacci::nunsacci:

no no no ... così è troppo facile ... nn vale!
devi lavorarla ai fianchi come tu solo sai fare:!:

:smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
visto che extra prenota l'ultimo posto....
ragazzi i posti letto sono esauriti.... quindi chi regolatevi in tal caso
sempre se pablo non lasci il posto per dormire in macchina.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo