caspita aleda hai aperto pure il terzo volume .... e già sono indietro di 2 pagine a leggere!!!!
caspita aleda hai aperto pure il terzo volume .... e già sono indietro di 2 pagine a leggere!!!!
quando c'è da parlare andiamo a mille....
quando c'è da pedalare un pò meno....
riscrivo di qui visto che non mi ero accorto del superamento della soglia...
no, non è il dislivello che mi fa paura...è la salita
mi sono spiegato male, intendevo quanti km di salita ci sono...e soprattutto, visto che mi son dimenticato, la pendenza se è costante o se ci sono strappi tosti (lo scorso anno avevo fatto solo dal mortirolo fino all'inizio della discesa)...
e poi propongo l'aleda moderatore...così può chiuderli direttamente lui i topic del triangolo a cinquemillesimo messaggio...
C'è ancora libero un posto letto in casa di ciun...?Io ho a disposizione circa sei posti letto .....contando poi il divano e stringendosi un pò ci può stare anche qualcuno in più....se non avete grosse petrese....!!!!!!
io (camper)
pork (camper)
nino (camper)
seven (camper)
ciuz
pablo
pixel
dindo ?
martello?
stilgar?
kikko?
isartrails
e siamo già arrivati alla terza edizione del punt ...
che chiacchieroni!!! :)
per il 1° agosto però mi sorge un dubbio
quando sono andato al tagliaferri mi hanno sconsigliato di andare a fare una parte del giro a causa della neve, ancora molto abbondante nei canalini. Abbiamo modo di sapere come siamo messi a neve nella parte alta della tornantissima? Alla fine dovremo arrivare sui 2500 e già l'altra volta avevamo pucciato i piedi nella neve.
Conosciamo qualche local che sappia come è la situazione?
Fatta un paio di settimane fa ,con risalita in furgone
e siamo già arrivati alla terza edizione del punt ...
che chiacchieroni!!! :)
per il 1° agosto però mi sorge un dubbio
quando sono andato al tagliaferri mi hanno sconsigliato di andare a fare una parte del giro a causa della neve, ancora molto abbondante nei canalini. Abbiamo modo di sapere come siamo messi a neve nella parte alta della tornantissima? Alla fine dovremo arrivare sui 2500 e già l'altra volta avevamo pucciato i piedi nella neve.
Conosciamo qualche local che sappia come è la situazione?
Ciao :)
Mi farebbe piacere aggregarmi al giro, avrei alcune domande:
- avete già definito l'orario di partenza? e grossomodo l'orario di arrivo alle macchine?
- seguirete la traccia di MTBsanremo (vedi foto al primo post) evitando, immagino, il tratto a est del punto 5 che non permette il giro ad anello
- mi pare di capire che tutto l'itinerario sia su sentiero, pochissimo asfalto, e che la discesa non sia eccessivamente impegnativa.... diciamo paragonabile a quella del miniraduno 09 (credo fosse la granfondo.... paolo??? )
- c'è acqua lungo il percorso? siete soliti fare soste?
- il punto GPM (ganpremio della montagna?? ) è dove si pranza al sacco? ad ogni modo c'è acqua dove si mangerà?
grazie
e fin qui direi che non ci sono problemi.- la traccia la seguiremo fino a un certo punto della discesa. L'anno scorso abbiamo visto che durante la discesa la traccia di quelli di MTBsanremo si butta giù su una mulattiera che è una palla mostruosa.
- la salita è per 2/3 su asfalto, fino al Mortirolo, ed è una pedalata piacevole ma lunga sui 20/22km. Poi si passa su sterrato e si inizia a sudare.
ahi ahi ahi- La discesa è tutta su sentiero e direi che è un po' più difficile di quella granfondo del mini, ma molto meno della discesa AM.
cacchio! allora lo zaino lo devo comprare x forza, sennò patisco la sete!- acqua sul percorso ne ricordo poca, giusto una fontanella dalle parti del mortirolo (ma magari qualcuno mi può smentire).
- soste?! tutte quel che servono senza esagerare. D'altronde siamo la compagnia dei "lenti in salita"
- l'anno scorso abbiamo mangiato prima di iniziare la discesa, a quota 2500 e rotti, e l'unica acqua che c'era era sotto forma di neve sotto le chiappe.
per i posti in appartamento aspettiamo la conferma di ciuz
in ogni caso gli incerti, mi scusino se gli rompo, ma vedete di togliere il punto di Domanda se venite o altrimenti.... cosi che possano prenotarsi quelli che si danno per certi....