la lunghezza c'è...è il diametro che non va bene...è un 30,9...vendi il cherry e prendi una santa, così ti vendo il il reggisella27,2 ma lungo almeno 400, non sono sicuro se va bene 350
la lunghezza c'è...è il diametro che non va bene...è un 30,9...vendi il cherry e prendi una santa, così ti vendo il il reggisella27,2 ma lungo almeno 400, non sono sicuro se va bene 350
...chissà cosa dice tuo fratello...bngrn
ultimo giorno di lavoro....(domani bigio... visto che pedalo domenica, devo passare un pò di tempo con la family.....o in garages a montare il frame
la lunghezza c'è...è il diametro che non va bene...è un 30,9...vendi il cherry e prendi una santa, così ti vendo il il reggisella
seven anche te ci conto!!
un giretto veloce veloce....si parte la mattina alle 7..per le 10 su..alle 12 sei a casa!
ho quasi finito di montare il cerry
pesa 2 kg in meno dalla giant....... e non è che è leggero + di 14, ma è la reign che pesa quasi 17.....
extravergine peccato, mi dispiace dirtelo ma te ne pentirai
kidolo mandami la mail per mp
azz la facevo piu leggerina la regin!
ricapitolando allora dov'è il ritrovo per la tornantissima??grosio o tirano?
la lunghezza c'è...è il diametro che non va bene...è un 30,9...vendi il cherry e prendi una santa, così ti vendo il il reggisella
allora vuoi postarle ste foto del cherry o dobbiamo pregarti???
stilgar per un bisbino domenica ci saresti?
seven anche te ci conto!!
un giretto veloce veloce....si parte la mattina alle 7..per le 10 su..alle 12 sei a casa!
ma mi chiedevo che fine avesse fatto [SIZE=+2]mattimat[/SIZE].... è un po ceh non si vede, troppo preso ad allenarsi?