Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ExtraVergine

Biker superioris
8/6/04
841
3
0
43
Milano City
Visita sito
Bike
Bella
ale invece ti rompo io :smile:
in che senso non mi conviene con la tenda.. ?
e vorrei sapere con un minimo di certezza se e' fattibile fare il tutto con una front da xc (scapin fox)..non vorrei ritrovarmi in SERIE difficolta' :omertà:
grazie! ;-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
nel senso che non saprei dove puoi metterti... con il camper va bene il posteggio, ma con la tenda:nunsacci: ma scusa prenotati un posto da ciuz.... visto che per il momento non sono ancora in molti...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io, a malincuore, rinuncio...ma tutta a pedali non penso di riuscire a farcela e non vorrei farvi perdere tempo...

sarà per la prox...


nooooooooooo, adesso cvhe avevo preso la gommettina da checca come le tue non mi puoi lasciare solo, mi prenderanno tutti i giro!!!:smile::smile::smile::smile:
dai stilgar cambia idea!!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io ho visto il un video su youtube e c'era gente che la faceva con front, al max i pezzi che non t ela senti scendi, cmq ci si aspetta sempre...:celopiùg:................................................in fondo:smile::smile::smile::smile::smile:
scherzo!!!

pork ho letto sul sito dei freerideforces che avete conosciuto hans rey!!!!e non ci dici niente!!!!gli hai detto che hai le sue gomme?????:smile::smile::smile::smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@salukkio

da Dongo al san Iorio è parecchio lunghetta, specie la prima parte che sale su strada abbastanza battuta e stretta tra le case fino a Garzeno-Germasino dove la strada per il rifugio sale a dx (invece dalla strada di fronte scenderai se farai la bella discesa su mulattiera da lassù). Oltre il bivio il traffico diminuisce e sei per gran parte nel bosco con pendenze accettabili e costanti fin dopo la trattoria s.Anna (dove tra l'altro si mangiava parecchio bene senza spendere molto...). ancora un paio di km e la strada si sterra, oltre passi una strada sulla dx che arriva dal rif. Mottafoiada (altra possibilità di salita da Stazzona e/o Consiglio di Rumo..) e ancora qualche sforzo e ci sei...è tutta al sole...prevedi di partire prestino x' quest'ultimo tratto col caldo è tremendo. Acqua nn ricordo di averla vista...prevedi di portartene a sufficienza.
[url]http://mtbexplorer.altervista.org/07giovo.htm[/URL]
Avvisami quando ci vai...che magari mi aggrego
ciao K:i-want-t:
 

ciun

Biker serius
26/9/08
113
0
0
cantù
Visita sito
Io confermo 6 posti disponobili per dormire......e purtroppo non oltre..... dato che mia sorella ha anticipato di una settimana le sue vacanze a tirano .... quindi sarà su anche lei con i suoi tre figlioletti indemoniati......per i posti mettetevi daccordo con aleda che è lui che tiene l'elenco ufficiale !!!!per la salita al mortirolo ho una strada alternativa che sale da cologna dove ho casa e va verso trivigno per poi costeggiare tutta la montagnia fino ad arrivare al passo del mortirolo,non è piu corta ma sicuramente il pezzo d'asfalto che porta fino al passo è più umano rispetto a quello che sale da mazzo.....anche se .....da quello che ho capito il tratto più impegnativo rimane quello dopo il passo ......su google earth comunque la strada si capisce meglio da come l'ho descritta io....dimenticavo davanti a casa c'è un piccolo giardino quindi penso che per una tenda non ci sia nessun problema .....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Io confermo 6 posti disponobili per dormire......e purtroppo non oltre..... dato che mia sorella ha anticipato di una settimana le sue vacanze a tirano .... quindi sarà su anche lei con i suoi tre figlioletti indemoniati......per i posti mettetevi daccordo con aleda che è lui che tiene l'elenco ufficiale !!!!per la salita al mortirolo ho una strada alternativa che sale da cologna dove ho casa e va verso trivigno per poi costeggiare tutta la montagnia fino ad arrivare al passo del mortirolo,non è piu corta ma sicuramente il pezzo d'asfalto che porta fino al passo è più umano rispetto a quello che sale da mazzo.....anche se .....da quello che ho capito il tratto più impegnativo rimane quello dopo il passo ......su google earth comunque la strada si capisce meglio da come l'ho descritta io....dimenticavo davanti a casa c'è un piccolo giardino quindi penso che per una tenda non ci sia nessun problema .....

intanto scusa, visto che continuo a chiamarti ciuz.... ora cambio tutte le volte che ti ho nominato...:-)
per la lista io direi che si fà democrazia, cioè chi prima arriva..... di conseguenza resta un posto...

per l'alternativa della strada non saprei, poi come sarebbe il rientro da grosio?
 

ciun

Biker serius
26/9/08
113
0
0
cantù
Visita sito
Da Grosio cè una pista ciclabile che costeggia l'adda arrivando proprio a tirano.... sono circa 13 km ....tutti in leggera discesa ....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Da Grosio cè una pista ciclabile che costeggia l'adda arrivando proprio a tirano.... sono circa 13 km ....tutti in leggera discesa ....

potrebbe essere interessante,anche se però 13 km a fine giro.... preferirei avere il tempo per la birra, se ne può parlare, facendo due conti diventerebbe un giro di 40km + 13+ quanto è più lunga l'altra strada.. rispetto al mortirolo..
parliamone
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
ciao. qlkn mi da delle info sulla salita al passo iorio partendo da dongo??
Cosa vuoi sapere?
1800 metri di dislivello in un pezzo, 25 km. :specc:
quando finisce l'asfalto lo sterrato è brutto. :maremmac:
alla fine una ciottolata ripidissima. :cassius:
aqua non ne trovi molto :twisted:
E per concludere: sopra le 1000 metri tutto nel sole. :soffriba:
:pirletto:

:medita:

Ma una notte al rifugio san jorio vale la pena... :prost:
 

ciun

Biker serius
26/9/08
113
0
0
cantù
Visita sito
Da cologna fino al passo del mortirolo penso che siano circa 26-28 km .....se fai trovi itinerari con google heart cologna sondrio - trivigno sondrio vedi il primo tratto di salita dopo di che il resto che manca lo puoi vedere su [url]www.altarezia.ch[/URL] nei bike tours alla pagina 8 .... itinerario mortirolo tirano-tirano
 

ciun

Biker serius
26/9/08
113
0
0
cantù
Visita sito
azz a fine giro li vedo come il colpo di grazia....
ma non ho capito una cosa, col camper siamo a grosio?ed il rientro da tirano?

A tirano Cè un parcheggio organizzato per i camper .....se nò ...si potrebbe parcheggiare nella piazza della chiesa di cologna che è un paesino tranquillo di un centinaio di persone ....la mattina poi si potrebbe andare a grosio o in bici o con i mezzi.....
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
@salukkio

da Dongo al san Iorio è parecchio lunghetta, specie la prima parte che sale su strada abbastanza battuta e stretta tra le case fino a Garzeno-Germasino dove la strada per il rifugio sale a dx (invece dalla strada di fronte scenderai se farai la bella discesa su mulattiera da lassù). Oltre il bivio il traffico diminuisce e sei per gran parte nel bosco con pendenze accettabili e costanti fin dopo la trattoria s.Anna (dove tra l'altro si mangiava parecchio bene senza spendere molto...). ancora un paio di km e la strada si sterra, oltre passi una strada sulla dx che arriva dal rif. Mottafoiada (altra possibilità di salita da Stazzona e/o Consiglio di Rumo..) e ancora qualche sforzo e ci sei...è tutta al sole...prevedi di partire prestino x' quest'ultimo tratto col caldo è tremendo. Acqua nn ricordo di averla vista...prevedi di portartene a sufficienza.
[URL="http://mtbexplorer.altervista.org/07giovo.htm"][url]http://mtbexplorer.altervista.org/07giovo.htm[/URL][/URL]
Avvisami quando ci vai...che magari mi aggrego
ciao K:i-want-t:

quindi mi consigli di partire un po' più in su???

questo sabato volevo fare il triangolo lariano ma forse mi viene a trovare un amico di cuneo amante delle lunghe e faticose pedalate e quindi avevo pensato a qlks di diverso, tipo questo giro. domani in serata mi da' la risposta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo