è una settimana che cerchi qulacuno per uscire, e adesso che lo trovi....fammelo sapere per tempo, cosi mi organizzo.... pensavo di andare a provare il senterum e poi in scioscia...
la cube l'ha anche l'ottabike, vai a fare un giro, magari non la esposta ma sicuramente te la procura
Tutta colpa mia che rimando sempre le cose all'ultimo e giustamente come dicevo qualche giorno fa i casini vengono sempre con il venerdì......poi io ci metto del mio e il gioco è fatto.........sta mattina così domani cosà e la bici sta a cà
devo dirti che non ci sono .........................................aaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
il programma era una fig4t4....poi devo ancora scoprirlo bene il cornizzolo, poi con te il somellier del montesi assaggiano sempre le traccie giuste....
Dobbiamo farci sto giretto così se ti va mi fai fare un giretto in salita con la regina per vedere come se la cava poi discesa sono sicuro che và, poi con il setting che hai mi sembrerebbe di girare con una rigida
cosa ? la notturna? che giorno? che giro?aggiudicato !
ho cambiato programma per domani
potrei essere presente. dovè il canto?se domenica mattina andiamo a farci un giro sul canto ?
salita a pedali e discese freeride !
davideIT ci sei ?
no se vieni resto con il programma, era l'idea di andare solo che non mi piaceva....quindi??? adesso che ero riuscito a liberarmi per venire con te...
a S. Remo.... c'è anche la Clerici...potrei essere presente. dovè il canto?
c'è posta......
quando ho spedito, non sapevo fosse cosi sporca.... non avevo aperto tutto l'allegato.....
chiedo umilmente scusa a chi non ha gradito..... se c'è qualcuno che non ha gradito però...
quando ho spedito, non sapevo fosse cosi sporca.... non avevo aperto tutto l'allegato.....
chiedo umilmente scusa a chi non ha gradito..... se c'è qualcuno che non ha gradito però...
no se vieni resto con il programma, era l'idea di andare solo che non mi piaceva....
Dove l'ha presa sta cube dal conti?ho visto l'allestimento niente male poi il prezzo e' allettante!!!!
Per aledabomb non so domani se ce la faccio azz devo vedere se riesco a derogare un impegno
troppo vecchia e troppo vaccaa S. Remo.... c'è anche la Clerici...
mi sambra di averla vista dla conti a 2100 e mi sembra che ce ne sia anche una usatanein...on line dalla tedeschia...per la precisione qui
http://www.yatego.com/multicycle/p,...09-fully?sid=06Y1264760183Y16e2bd193a1526d17e[url]http://www.yatego.com/multicycle/p,4b25f0946c400,47064440c4bca3_6,cube-fritzz-the-one--white-cocoa-2009-fully?sid=06Y1264760183Y16e2bd193a1526d17e[/URL]
pagata il 31.12, il 7 gennaio è arrivata...
meno male che ha qualcuno piacciono....W la n° 14.......
guarda volevo uscire alla mattina, però forse mi farei un bel puscio (1 e 2)partendo alle 12, andando al riella ci sarebbe da camminare parecchio e un pò perchè mi è passata la voglia e un pò perchè mi sentirei in colpa... poi ho detto alla moglie che sarei andato il pomeriggio.... non riesco ad andare con il pork, domenica volevo fare qualcosa con la famiglia... vedi tu però se preferisci andare con quel "pork" anziche con mè, non mi offendo..... di più....OK MA QUALE SAREBBE IL PROGRAMMA-ORARI (mi è arrivata una luce..) E / O NON PREFERISCI FARE UNA TASK FORCE CON IL PORK DOMENICA?
il bisbino credo che sia anche parecchi innevato... io resterei qui in zona, un pò per pigrizia e sicuramente per kn1 è più comodo...ok per la notturna settimana prossima ,
io direi giovedì così ci sono più pizzerie aperte ,
dove non saprei ,
spaccasassi
cornizzolo
brunate
bisbino parzialmente meccanizzato
. . . . . . .
vedi tu
mi hai preceduto sul vaccatroppo vecchia e troppo vacca
lele, dammi la mail e vedi....basta che sei maggiorenne...cosa???????
oggi ho fatto il senterun, non male lo ricordavo messo molto peggio, l'avevo fatto più di 10fà..... anche se c'è da spingere un pochetto, premetto che se hai una buona gamba lo pedali, l'esposizione c'è ma non cosi drastica se non in due punti dove c'è la catena, la discesa è bella 2km per 300m... non molto, ma non si sale nemmeno tanto si arriva a circa 750m, aggiungendo la scioscia si fanno un paio d'ore carine...mi sambra di averla vista dla conti a 2100 e mi sembra che ce ne sia anche una usata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?