Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
ci sono anche le cube...e se cerchi bene, trovi la fritzz montata con 36 talas rc2 e the one a 2250 euro...un mio amico l'ha comprata da pochissimo...veramente una bella bici...

Dove l'ha presa sta cube dal conti?ho visto l'allestimento niente male poi il prezzo e' allettante!!!!

Per aledabomb non so domani se ce la faccio azz devo vedere se riesco a derogare un impegno
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Dove l'ha presa sta cube dal conti?ho visto l'allestimento niente male poi il prezzo e' allettante!!!!

Per aledabomb non so domani se ce la faccio azz devo vedere se riesco a derogare un impegno
è una settimana che cerchi qulacuno per uscire, e adesso che lo trovi....:cucù:fammelo sapere per tempo, cosi mi organizzo....:i-want-t: pensavo di andare a provare il senterum e poi in scioscia...
la cube l'ha anche l'ottabike, vai a fare un giro, magari non la esposta ma sicuramente te la procura:medita:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
se non ha successo la mia idea per sabato, magari troppo impegnativa.. se qualcuno a qualche idea....
....

esprimo .... se riuscissi a rimandare il giro di sabato .... ne sarei felice .... onestamente vorrei parteciparci .... ma dopo una settimana di antibiotici e 1.5 gg di :$$$: ... :cagozzo: non mi sento molto in forma ...... :scassat:
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
se non ha successo la mia idea per sabato, magari troppo impegnativa.. se qualcuno a qualche idea....


io pacco questo week end, sono via per lavoro. se si organizza una notturna la prossima settimana ci sono. daiiiiiiii che devo pedalare. torno lunedì quindi ogni sera da martedì va bene.
ciao!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
....

esprimo .... se riuscissi a rimandare il giro di sabato .... ne sarei felice .... onestamente vorrei parteciparci .... ma dopo una settimana di antibiotici e 1.5 gg di :$$$: ... :cagozzo: non mi sento molto in forma ...... :scassat:
perchè non puoi venire tu, ci dobbiamo adattare tutti al cagozzo...:smile: il giro io penso di farlo comunque, poi appena cl'occasione lo rifacciamo, tanto mika chiudono i sentieri fino a marzo.. dopo marzo li chiudono ber restauri...:smile::smile:
rimettiti presto...

io pacco questo week end, sono via per lavoro. se si organizza una notturna la prossima settimana ci sono. daiiiiiiii che devo pedalare. torno lunedì quindi ogni sera da martedì va bene.
ciao!!!!
io ci sono ... martedi o giovedi, vediamo di fare un pò di compagnia... buttate un'idea per il giro e si va... manca un pò anche a mè la vita notturna...
se volete fare il cacciatori, altrimenti un paio di discese in scioscia e domani vedo il senterum come alternativa... queste le mie idee... se si ha volgia di rischiare di camminare si potrebbe anche provare lo spaccasassi.. altra alternativa a como...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
il mio computer continua a fare quello che vuole ,
per cui a davideIt sono costretto a rispondere così .
se vuoi io domenica ci sono ,
basta che ci mettiamo daccordo per il giro e l' orario .
se poi si aggrega qualc' un altro tanto meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo