Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
è una settimana che cerchi qulacuno per uscire, e adesso che lo trovi....:cucù:fammelo sapere per tempo, cosi mi organizzo....:i-want-t: pensavo di andare a provare il senterum e poi in scioscia...
la cube l'ha anche l'ottabike, vai a fare un giro, magari non la esposta ma sicuramente te la procura:medita:

Tutta colpa mia che rimando sempre le cose all'ultimo e giustamente come dicevo qualche giorno fa i casini vengono sempre con il venerdì......:pirletto::pirletto::pirletto:poi io ci metto del mio e il gioco è fatto.........sta mattina così domani cosà e la bici sta a cà
devo dirti che non ci sono .........................................aaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
il programma era una fig4t4....poi devo ancora scoprirlo bene il cornizzolo, poi con te il somellier del monte :-) si assaggiano sempre le traccie giuste....

Dobbiamo farci sto giretto così se ti va mi fai fare un giretto in salita con la regina per vedere come se la cava poi discesa sono sicuro che và, poi con il setting che hai mi sembrerebbe di girare con una rigida :smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Tutta colpa mia che rimando sempre le cose all'ultimo e giustamente come dicevo qualche giorno fa i casini vengono sempre con il venerdì......:pirletto::pirletto::pirletto:poi io ci metto del mio e il gioco è fatto.........sta mattina così domani cosà e la bici sta a cà
devo dirti che non ci sono .........................................aaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
il programma era una fig4t4....poi devo ancora scoprirlo bene il cornizzolo, poi con te il somellier del monte :-) si assaggiano sempre le traccie giuste....

Dobbiamo farci sto giretto così se ti va mi fai fare un giretto in salita con la regina per vedere come se la cava poi discesa sono sicuro che và, poi con il setting che hai mi sembrerebbe di girare con una rigida :smile::smile::smile:

visto che domani sono solo, potrei anche rimandare e se non hai impegni usciamo al pomeriggio, considerando che poi pedalo amche oggi....
fam savè
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ok per la notturna settimana prossima ,
io direi giovedì così ci sono più pizzerie aperte ,
dove non saprei ,
spaccasassi
cornizzolo
brunate
bisbino parzialmente meccanizzato
. . . . . . .
vedi tu
 

bone's

Biker ciceronis

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
W la n° 14.......:yeah!::yeah!::yeah!::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
meno male che ha qualcuno piacciono....:cucù:

OK MA QUALE SAREBBE IL PROGRAMMA-ORARI (mi è arrivata una luce..) E / O NON PREFERISCI FARE UNA TASK FORCE CON IL PORK DOMENICA?
guarda volevo uscire alla mattina, però forse mi farei un bel puscio (1 e 2)partendo alle 12, andando al riella ci sarebbe da camminare parecchio e un pò perchè mi è passata la voglia e un pò perchè mi sentirei in colpa... poi ho detto alla moglie che sarei andato il pomeriggio.... non riesco ad andare con il pork, domenica volevo fare qualcosa con la famiglia... vedi tu però se preferisci andare con quel "pork" anziche con mè, non mi offendo..... di più....:smile: il pork pedala troppo poco, non riuscirei nemmeno a stancarmi...:smile:

ok per la notturna settimana prossima ,
io direi giovedì così ci sono più pizzerie aperte ,
dove non saprei ,
spaccasassi
cornizzolo
brunate
bisbino parzialmente meccanizzato
. . . . . . .
vedi tu
il bisbino credo che sia anche parecchi innevato... io resterei qui in zona, un pò per pigrizia e sicuramente per kn1 è più comodo...:medita:
io proverei anche uno spaccasassi, anche se c'è da camminare...
troppo vecchia e troppo vacca :smile:
mi hai preceduto sul vacca

lele, dammi la mail e vedi....basta che sei maggiorenne...:smile:

mi sambra di averla vista dla conti a 2100 e mi sembra che ce ne sia anche una usata:celopiùg:
oggi ho fatto il senterun, non male lo ricordavo messo molto peggio, l'avevo fatto più di 10fà..... anche se c'è da spingere un pochetto, premetto che se hai una buona gamba lo pedali, l'esposizione c'è ma non cosi drastica se non in due punti dove c'è la catena, la discesa è bella 2km per 300m... non molto, ma non si sale nemmeno tanto si arriva a circa 750m, aggiungendo la scioscia si fanno un paio d'ore carine...

[URL]http://www.giscover.com/tours/tour/display/9879[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo