Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
allora ,
visto che biker davideIT vuole collaudare il nuovo mezzo su una discesa conosciuta ,
col permesso del CAPO ,
io e il sopracitato biker abbiamo deciso che domenica mattina andiamo a farci un giro a brunate con salita meccanizzata e discesa su civiglio ,
risalita a brunate , quindi strada regia e discesa su blevio .
ritorno a como su asfalto .
non so ancora a che ora , ma penso che possa andare bene trovarci alla funicolare per le 8.30 .
chi si aggrega è bene accetto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cosi mi piacete... che andavate a fare sul canto? ad impaltarvi?, a questo punto magari..... poi non verrei a blevio ma potrei salutarvi a brunate... domani vedo se riesco a combinare..
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Così mi piacete!
Ma invece a Como come siamo messi con il blocco auto?

@ MESTRO: Per il rientro (o anche l'andata se il CAPO non viene) ti porto a casa io. Carichiamo la bike sul mio porta fighe. Ops porta bighe :smile:
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
allora ,
visto che biker davideIT vuole collaudare il nuovo mezzo su una discesa conosciuta ,
col permesso del CAPO ,
io e il sopracitato biker abbiamo deciso che domenica mattina andiamo a farci un giro a brunate con salita meccanizzata e discesa su civiglio ,
risalita a brunate , quindi strada regia e discesa su blevio .
ritorno a como su asfalto .
non so ancora a che ora , ma penso che possa andare bene trovarci alla funicolare per le 8.30 .
chi si aggrega è bene accetto

Io ci sono si potrebbe fare alle 9:00.........!!!!!E altri 2 amici.....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ma magari fosse per quello.....ci metterei la firma a vita!! peccato che non è la mia ragazza :cry::cry:! (xò non l'ha il ragazzo) :celopiùg:
ti giuro.....adesso che sono un mese in pausa per gli esami non vedo l'ora di ritornare in bovisa solo per vederla e parlarci scherzarci........non sò che mi stà succedendo ma il mio pensiero più ricorrente negli ultimi 4 mesi è stato lei!!
se son messo male gente............


:help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help::help:


Nulla, pensavo fossimo colleghi. Io ero nell'altro campus.. disegno industriale. :celopiùg:

sei collega mio allora, io sono però in architettura...............spero ancora per poco!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo