Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
qualche fotina..
io con il cherry...
senterun_scioscia_004.jpg

panoramica sul lago
senterun_scioscia_007.jpg

il sentiero
senterun_scioscia_006.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma quanto razzo scrivete?!?!
uno si assenta due giorni... ehm... forse tre?... quattro?! opssss...

domani non ho mica capito se e quale giro si faccia
mi era sfuggito il tuo messaggio...
io farei il puscio con partenza alle 12 +o- se però volete fare quello che avevo proposto all'inizo ditelo che lo facciamo.... che comunque aveva la discesa sempre dal puscio ma con molta più salita, con pezzi da fare a piedi per la neve, certo aveva il gst, ma non si può avere tutto...:duello:
ora devo uscire e tornerò verso le 21/21,30... la suocera paga la pizza.... per il suo compleanno... quindi ditemi se ci siete e se va bene il giro...
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
scusa kikko, non ho precisato. troppo vecchia per me, magari per qualcuno va più che bene :)

@aleda: belel foto, ma ti vedo un pò imbronciato sulla ciliegia...setup sbagliato? nostalgia della regina? :smile:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
madò aleda che figure mi fai fare.......l'ho aperta che c'era qui mia madre!!!! per fortuna era girata quando è apparsa la prima foto e ho fatto in tempo a chiudere!! :smile::smile::smile::smile::smile:

scusa kikko, non ho precisato. troppo vecchia per me, magari per qualcuno va più che bene :)
ma chi la clerici?! azz che gusti che avete...........io, ma neanche se mi paga!
anche xkè il mio cuore è già partito per una del mio corso.......peccato che stà vicino a malpensa!! :specc: :rosik:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
madò aleda che figure mi fai fare.......l'ho aperta che c'era qui mia madre!!!! per fortuna era girata quando è apparsa la prima foto e ho fatto in tempo a chiudere!! :smile::smile::smile::smile::smile:


ma chi la clerici?! azz che gusti che avete...........io, ma neanche se mi paga!
anche xkè il mio cuore è già partito per una del mio corso.......peccato che stà vicino a malpensa!! :specc: :rosik:

Anche a me la Clerici non piace molto come tipo, a parte l'età .... è stata giovane anche lei, e non era il mio tipo neanche allora .... ma i miei gusti vanno un pò ... anzi ..... molto oltre
però se una dà l'impressione che sia un pò lasciva ... non per questo deve essere la donna dei tuoi sogni ... :spetteguless:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
madò aleda che figure mi fai fare.......l'ho aperta che c'era qui mia madre!!!! per fortuna era girata quando è apparsa la prima foto e ho fatto in tempo a chiudere!! :smile::smile::smile::smile::smile:


ma chi la clerici?! azz che gusti che avete...........io, ma neanche se mi paga!
anche xkè il mio cuore è già partito per una del mio corso.......peccato che stà vicino a malpensa!! :specc: :rosik:

ecco perchè non ci sei mai con la bici :smile:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ecco perchè non ci sei mai con la bici :smile:

ma magari fosse per quello.....ci metterei la firma a vita!! peccato che non è la mia ragazza :cry::cry:! (xò non l'ha il ragazzo) :celopiùg:
ti giuro.....adesso che sono un mese in pausa per gli esami non vedo l'ora di ritornare in bovisa solo per vederla e parlarci scherzarci........non sò che mi stà succedendo ma il mio pensiero più ricorrente negli ultimi 4 mesi è stato lei!!
se son messo male gente............
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ma sbaglio o è già sparita l'opzione "questo ti pare messaggio utile o no"......comparsa e scomparsa in un giorno! :smile::smile:

rettifico....c'è solo in alcune sezioni.....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ma magari fosse per quello.....ci metterei la firma a vita!! peccato che non è la mia ragazza :cry::cry:! (xò non l'ha il ragazzo) :celopiùg:
ti giuro.....adesso che sono un mese in pausa per gli esami non vedo l'ora di ritornare in bovisa solo per vederla e parlarci scherzarci........non sò che mi stà succedendo ma il mio pensiero più ricorrente negli ultimi 4 mesi è stato lei!!
se son messo male gente............


aaaahhhhhh l'AMMOREEEEEEEEEEE
:smile:
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
ma magari fosse per quello.....ci metterei la firma a vita!! peccato che non è la mia ragazza :cry::cry:! (xò non l'ha il ragazzo) :celopiùg:
ti giuro.....adesso che sono un mese in pausa per gli esami non vedo l'ora di ritornare in bovisa solo per vederla e parlarci scherzarci........non sò che mi stà succedendo ma il mio pensiero più ricorrente negli ultimi 4 mesi è stato lei!!
se son messo male gente............

Bovisa? :omertà: Che corso segui?
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
Porca paletta! Eccomi è un periodaccio con troppi sbattimenti! Riesco solo adesso a leggere i chilometri di post che scrivete! Allora vediamo di rispondere un pò....
allora DavideIT, il mezzo nuovo è arrivato? visto che non lo vedremo nemmeno sto wk, facci almeno una foto...
Il nuovo mezzo è ok, cioè non l'ho ancora provato però almeno è montato. Diciamo che gli accessori marroni fanno proprio cagare! Va bhè con il tempo li cambio...soprattutto con i soldi :hahaha:
Devo solo regolare l'ammo...affonda troppo! ma non so come si fa visto che è a molla e prima avevo l'aria (anche in pancia)
Ho pesato i due talai...lo Specy con deragliatore e serie sterzo viene 2,9 Kg e qualcosina (non riuscivo a pesarlo bene) mentre il Reign senza serie sterzo e senza deragliatore sono 4,084 Kg (questo sono riuscito a pesarlo bene). Sono un pò contento! Ho messo peso! :smile: Per la salita no problem...tanto anche prima spingevo a piedi :spetteguless:

il mio computer continua a fare quello che vuole ,
per cui a davideIt sono costretto a rispondere così .
se vuoi io domenica ci sono ,
basta che ci mettiamo daccordo per il giro e l' orario .
se poi si aggrega qualc' un altro tanto meglio
Ti ho risposto in MP, non avevo ancora letto qua.
Per me è ok! Ma brunate meccanizzata no? Devo anche collaudare il nuovo casco :spetteguless:

se domenica mattina andiamo a farci un giro sul canto ?
salita a pedali e discese freeride !
davideIT ci sei ?
A ridaglie! Come sopra! :-)

:spetteguless:quando ho spedito, non sapevo fosse cosi sporca.... non avevo aperto tutto l'allegato.....
chiedo umilmente scusa a chi non ha gradito..... se c'è qualcuno che non ha gradito però...:celopiùg:
Non ho ancora visto...ma non farti problemi! Anzi manda pure! La fi*a è la fi*a!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ma perchè a me non è arrivata la posta?????
sono troppo in là con gli anni per apprezzare ancora la f1c4 o sto già troppo tempo al cexxo? :nunsacci: NON VERE TUTTE E DUE!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo