Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
mi serve un consiglio, questo andrà bene per la mbuzi?è 135x12....ma cosa cambia dai due che ci sono in crc a parte il prezzo?

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=44142

penso che vada bene se hai il forcellino filettato!!!

Ma tu hai la morewood mbuzi? Se si come ti trovi sono alla ricerca di una bici da enduro allmountain ma che rimanga ben pedalabile in salita con escursioni di 160 e la mbuzi mi piaceva ma non trovavo feedback italiani!!
Poi ci sono specy enduro meta6 reignx la pierre spicy e froggy canyon torque 7.0 trailflow!!!
Sono molto indeciso x il fatto ke vorrei provarle prima di spendere tot soldi che non sono pochi!!!la enduro l'ho provata ed e'un gran mezzo solo ke il kit telaio lo fanno solo in carbonio e per quell'utilizzo mi peoccupa vedi cadute sulle roccie e quelle in alluminio non e' montata come dico!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se non è una bufala, mi sono lasciato scappare l'affare del secolo....
[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=82733[/URL]


mi serve un consiglio, questo andrà bene per la mbuzi?è 135x12....ma cosa cambia dai due che ci sono in crc a parte il prezzo?

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=44142[/URL]
l'avevo vista pure io, lo stesso utente ne vendeva una a 2.500 e una a 800, diceva che non le usava più, però erano di due taglie completamente diverse, una era L e l'altra S, poi a quel prezzo puzzava parecchio....
poi non aveva ne post e tantomeno feedback:il-saggi:

Niente da fare sono incasinato anch'io in pausa!!!!una volta tanto che c'è il sole si rimanda a domani sempre in pausa chi vuole venire mi faccia sapere!!!!

per domani forse, ma forse, vedo come va oggi pomeriggio poi ti dico...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
penso che vada bene se hai il forcellino filettato!!!

Ma tu hai la morewood mbuzi? Se si come ti trovi sono alla ricerca di una bici da enduro allmountain ma che rimanga ben pedalabile in salita con escursioni di 160 e la mbuzi mi piaceva ma non trovavo feedback italiani!!
Poi ci sono specy enduro meta6 reignx la pierre spicy e froggy canyon torque 7.0 trailflow!!!
Sono molto indeciso x il fatto ke vorrei provarle prima di spendere tot soldi che non sono pochi!!!la enduro l'ho provata ed e'un gran mezzo solo ke il kit telaio lo fanno solo in carbonio e per quell'utilizzo mi peoccupa vedi cadute sulle roccie e quelle in alluminio non e' montata come dico!!!

dici che serve il forcellino filettato?pensavo uscisse dall'altra parte e si chiudeva con un dado...:smile::smile:

con la mbuzi mi trovo benone, forse la morewood è un pò difficiel da trovare, l'unico importatore credo sia bikestyle per l'italia, cmq tutte le altre che hai detto sono ottime bici la torque qui nel punt l'hanno un sacco di persone, lele, superpippa, klaudiomi potresti provare a chiedergli come si trovano........anche se la froggy esteticamente è un gran bel mezzo, poi legevo sul forum che ne parlano tutti bene...:celopiùg:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
l'avevo vista pure io, lo stesso utente ne vendeva una a 2.500 e una a 800, diceva che non le usava più, però erano di due taglie completamente diverse, una era L e l'altra S, poi a quel prezzo puzzava parecchio....
poi non aveva ne post e tantomeno feedback:il-saggi:

infatti, adesso dice venduta, speròche chi l'ha comprati non trovi nel pacco dei mattoni!!!:smile::smile::smile:

e per le taglie, si vede che era nell'età dello sviluppo quando le ha comprate!!:smile::smile:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
penso che vada bene se hai il forcellino filettato!!!

Ma tu hai la morewood mbuzi? Se si come ti trovi sono alla ricerca di una bici da enduro allmountain ma che rimanga ben pedalabile in salita con escursioni di 160 e la mbuzi mi piaceva ma non trovavo feedback italiani!!
Poi ci sono specy enduro meta6 reignx la pierre spicy e froggy canyon torque 7.0 trailflow!!!
Sono molto indeciso x il fatto ke vorrei provarle prima di spendere tot soldi che non sono pochi!!!la enduro l'ho provata ed e'un gran mezzo solo ke il kit telaio lo fanno solo in carbonio e per quell'utilizzo mi peoccupa vedi cadute sulle roccie e quelle in alluminio non e' montata come dico!!!

bhe se vuoi provare la canyon io ho la torque es8.....gran biga!
appena la sistemo dimmi se vuoi farci un giro che si organizza......:spetteguless:

la froggy è molto bella però per prendere un'allestimento decente devi spendere una mazzata!! ma non è meglio la spicy???????
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
bhe se vuoi provare la canyon io ho la torque es8.....gran biga!
appena la sistemo dimmi se vuoi farci un giro che si organizza......:spetteguless:

la froggy è molto bella però per prendere un'allestimento decente devi spendere una mazzata!! ma non è meglio la spicy???????
si la tua è una bella bici, appena è pronta :rosik:

comunque la canyon che dice lui è davvero bella e costa meno. avrei voluto prenderla se avevo più cash...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
bhe se vuoi provare la canyon io ho la torque es8.....gran biga!
appena la sistemo dimmi se vuoi farci un giro che si organizza......:spetteguless:

la froggy è molto bella però per prendere un'allestimento decente devi spendere una mazzata!! ma non è meglio la spicy???????

si la spicy come tipologia è meglio, la froggy è più freeride....cmq hai ragione sono un pò troppo care....

http://www.maidirebike.com/IEP000BICI303.asp
http://www.maidirebike.com/IEP000BICI306.asp
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
penso che vada bene se hai il forcellino filettato!!!

Ma tu hai la morewood mbuzi? Se si come ti trovi sono alla ricerca di una bici da enduro allmountain ma che rimanga ben pedalabile in salita con escursioni di 160 e la mbuzi mi piaceva ma non trovavo feedback italiani!!
Poi ci sono specy enduro meta6 reignx la pierre spicy e froggy canyon torque 7.0 trailflow!!!
Sono molto indeciso x il fatto ke vorrei provarle prima di spendere tot soldi che non sono pochi!!!la enduro l'ho provata ed e'un gran mezzo solo ke il kit telaio lo fanno solo in carbonio e per quell'utilizzo mi peoccupa vedi cadute sulle roccie e quelle in alluminio non e' montata come dico!!!

ci sono anche le cube...e se cerchi bene, trovi la fritzz montata con 36 talas rc2 e the one a 2250 euro...un mio amico l'ha comprata da pochissimo...veramente una bella bici...
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
...
Poi ci sono specy enduro meta6 reignx la pierre spicy e froggy canyon torque 7.0 trailflow!!!
Sono molto indeciso x il fatto ke vorrei provarle prima di spendere tot soldi che non sono pochi!!!la enduro l'ho provata ed e'un gran mezzo solo ke il kit telaio lo fanno solo in carbonio e per quell'utilizzo mi peoccupa vedi cadute sulle roccie e quelle in alluminio non e' montata come dico!!!
Per aggrandire la confusione ci sono anche questo http://www.votec.com[url]www.votec.com[/URL]
e questo [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=32983[/URL] ... :loll:

:specc:
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Mbuzi trovato telaio 09 a 999 da 1790 interessante xke poi ho trovato la talas 36 rc2 da 1,5" nuova a 680
reign x trovato telaio 2010 a 1300
solo che la trailflow canyon 2399 ed e' montata bene solo che arriva ad fine aprile
grazie per il test offerto ho provato la torque fr ma taglia m e mi sembrava buona ma poco stabile ma penso per la taglia e poi mi hanno detto che il nuovo telaio con 180 al posteriore cambi tanto le sensazioni rispetto al modello da160 ........azz sono nel tunnel dell'indecisione e nella paura di prendere una bici a scatola chiusa spendere bel po' di soldino e poi non trovarmi
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
manco si parlasse di f16a.... come si parla di comprare bike, il punt si anima....:smile::smile:


scosso domani ci sono dimmi cosa vuoi fare, a che ora e dove... io un' idea per un paio d'ore l'ho... però sento anche la tua..
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
manco si parlasse di f16a.... come si parla di comprare bike, il punt si anima....:smile::smile:

credo sia fuori budget per un F16A...:smile::smile::smile:

RNoAF_F16A.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo