Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
X tutti Domani giro in bici dalle 12:15 alle 14:15 zona Erba

aledabomb se non sei in giro tutto il giorno domani si può fare una salita mezza meccanizzata a salire al cornizzolo così ci alleniamo un po in salita e non perdiamo troppo tempo a recuperare l'altro mezzo!!!!:il-saggi:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aleda sorry se nn ti ho risp, ero al lavoro e cmq nn avevo soldi nel cell, purtroppo nn sarei cmq venuto.....nn ho le ruote....
non c'è problema, sapevo che all'ultimo minuto.... ho trovato comunque chi mi ha fatto compagnia....1one
non hai le ruote?????????? le tue bellissime single track che fine hanno fatto??????????' :nunsacci:
appunto, le avrai mika vendute?
X tutti Domani giro in bici dalle 12:15 alle 14:15 zona Erba

aledabomb se non sei in giro tutto il giorno domani si può fare una salita mezza meccanizzata a salire al cornizzolo così ci alleniamo un po in salita e non perdiamo troppo tempo a recuperare l'altro mezzo!!!!:il-saggi:
purtroppo non è sempre festa... domani devo lavorare.. poi devo recuperare la bambina a scuola nella pausa pranzo....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
non c'è problema, sapevo che all'ultimo minuto.... ho trovato comunque chi mi ha fatto compagnia....1one

appunto, le avrai mika vendute?

purtroppo non è sempre festa... domani devo lavorare.. poi devo recuperare la bambina a scuola nella pausa pranzo....

le single track le ho ancora quello che mi manca sono pacco pignoni e gomme!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Grazie a 1one che mi ha accompagnato nell' esplorazione.. e che dire in tal proposito?
il sentiero in parte innevato, ma quando finisce la neve, ghiacciato, ma devo dire che ha una potenzialità bestiale, mi sembra molto ma molto bello, poi più si scende e più si libera... tecnico ed inca22ato come piace a mè, qulache passaggio che non ho osato fare, un pò per il ghiaccio e perchè non ero gasato (il rifugio era chiuso....o-o) purtroppo non ho fatto quello che volevo, cioè arrivare al fontanino del fo, ma siamo scesi a valmadrera, da rifare appena sarà possibile..... vi assicuro che è una fig4t4.....
 

Allegati

  • 2010-27 005.jpg
    2010-27 005.jpg
    41,7 KB · Visite: 11
  • 2010-27 004.jpg
    2010-27 004.jpg
    56,1 KB · Visite: 14
  • 2010-27 006.jpg
    2010-27 006.jpg
    38,4 KB · Visite: 11
  • 2010-27 007.jpg
    2010-27 007.jpg
    58,5 KB · Visite: 11
  • 2010-27 008.jpg
    2010-27 008.jpg
    59,7 KB · Visite: 15

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ok grazie ti farò sapere, ma il sentiero nella 4 immagine da dove si prende??azz salire al sev è duro senza neve, non oso immaginare con....:specc:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok grazie ti farò sapere, ma il sentiero nella 4 immagine da dove si prende??azz salire al sev è duro senza neve, non oso immaginare con....:specc:
è il 4, che poi diventa il 7 e ancora il 5... si prende per andare alla cappelleta che c'è di forente al rifugio, a metà strada, c'è la palettina che indica valmadrera...
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Eccomi a casa, docciato e mangiato...
Grazie ad Aleda per l'esplorazione. Abbiamo fatto una sentiero entusiasmante, tutto in singletrack.
La salita al SEV è stata dura... con la neve c'è da spingere parecchio e da evitare a stomaco vuoto :)

Sopra al SEV e nella prima parte di discesa tanta neve, ma tutto sommato divertente. Finita la neve ghiaccio a go-go. Sotto il ghiaccio, però, si perceviva già un trail che ha tutta l'aria di essere veramente adrenalinico. Purtroppo le mie scarse capacità sui terreni scivolosi hanno costretto Aleda a fermarsi spesso per aspettarmi (sarà colpa mia se non era gasato).
Scendendo di quota il ghiaccio sparisce e si può assaporare un sentiero mediamente tecnico, ma con brevi tratti da vero "manico".

Ottima uscita... ora mi preparo che vado al cinema.:smile:

@aleda: se riesci a scaricare la traccia me la mandi? grazie ;)
 
  • Mi piace
Reactions: aledabomb

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Eccomi a casa, docciato e mangiato...
Grazie ad Aleda per l'esplorazione. Abbiamo fatto una sentiero entusiasmante, tutto in singletrack.
La salita al SEV è stata dura... con la neve c'è da spingere parecchio e da evitare a stomaco vuoto :)

Sopra al SEV e nella prima parte di discesa tanta neve, ma tutto sommato divertente. Finita la neve ghiaccio a go-go. Sotto il ghiaccio, però, si perceviva già un trail che ha tutta l'aria di essere veramente adrenalinico. Purtroppo le mie scarse capacità sui terreni scivolosi hanno costretto Aleda a fermarsi spesso per aspettarmi (sarà colpa mia se non era gasato).
Scendendo di quota il ghiaccio sparisce e si può assaporare un sentiero mediamente tecnico, ma con brevi tratti da vero "manico".

Ottima uscita... ora mi preparo che vado al cinema.:smile:

@aleda: se riesci a scaricare la traccia me la mandi? grazie ;)
non è colpa tua, purtroppo non riuscendo a far scorrere la bike per la neve e poi il ghiaccia, si arriva ul punto scarichi.... sicuramente quando non ci sarà più neve.....
la traccia l'ho scaricata, se trovo la mail nel profilo te la mando, altrimenti mandami mp con mail..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma ultimamente non ti pare di pedalare un pò troppo ?
di questo passo ( no sarebbe meglio dire pedalata ) mi sa che non ti raggiungo più ,
neanche in discesa
non è mai troppo...

ma ultimamente non ti pare di pedalare un pò troppo ?
di questo passo ( no sarebbe meglio dire pedalata ) mi sa che non ti raggiungo più ,
neanche in discesa
non è mai troppo...
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
sabato vorrei andare al Riella a mangiare, quindi pensavo di partire verso le 9/9,30, salita in colma di sormano, uleteriore salita a piedi fino al monte falo, si prosegue un pò a piedi e un pò in bici fino al Riella, mangiamo e proseguiamo fino alla capanna Mara e da li sarebbe l'ideale scendere per il Puscio, insomma una bella giornata non che sfacchinata...
il tutto meteo permettendo, se ci sono altre idee saranno ben accette e condivise...
ritrovo alle 13 alla solita piazzetta ad Eupilio in via roma 15
...
Scusa ma il ritrovo è venerdì alle 13 per poi partire sabato mattina alle 9/9,30? :nunsacci:
:smile::smile::smile:

Scherzi a parte mi tocca saltare anche questa... per l'ennesima volta facchinaggio a casa di mio fratello!
Se esce qualcuno domenica mi aggrego...altrimenti ci si vede al prossimo week-end
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
Domenico, congratulazioni! Hai compiuto 18 anni nel tuo profilo. :}}}:
Come l'hai fatto? :nunsacci:

porkrabu
Biker velocissimus
catena_3.gif




Registrato dal: 01/04/05
Località: eupilio

Lombardia.JPG

Età : 18
Bike: il mercatino . . . .la mia rovina
Foto album
Inserzioni
Messaggi: 2,644
Potenza rep: 9
reputation_pos.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo