Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ci abbiamo messo 1.40 da eupilio con bici da freeride e soste.

io ci metto due ore senza soste e con il fiatone!!!!:smile::smile::smile:
il setierun ha troppi tratti da spingere, però è vero che dopo diventa bello, ma non ripaga di tutta la strada spingendo è troppo corto....:celopiùg:

ma la bici da freeride che dici è la regin x?se non sbaglio l'aleda o il pork l'avevano e ci pedalavano tranquillamente, forse era il pork...passata poi a pablo....o sbaglio?:nunsacci:

cmq una volta saliti in cima bone's avevi tante opzioni perchè proprio i tornanti?
 

bone's

Biker ciceronis
io ci metto due ore senza soste e con il fiatone!!!!:smile::smile::smile:
il setierun ha troppi tratti da spingere, però è vero che dopo diventa bello, ma non ripaga di tutta la strada spingendo è troppo corto....:celopiùg:

ma la bici da freeride che dici è la regin x?se non sbaglio l'aleda o il pork l'avevano e ci pedalavano tranquillamente, forse era il pork...passata poi a pablo....o sbaglio?:nunsacci:

cmq una volta saliti in cima bone's avevi tante opzioni perchè proprio i tornanti?
1 perchè sono caduto su una lastra di giaccio in salita su una curva e mi sono mezzo distrutto la coscia
2 stava diventando buio
3 eravamo stanchi
4 allora possimo salire inseme al cornizzolo tanto abbiamo la stessa pedlata
5 le bici da fr misto dh misto AM erano una froggy un glorydh da 22kg e una trancex2 (AM leggero) :celopiùg:
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Ah sì ricordo di aver salutato tre ragazzi fermi a prendere il sole...:)))caspita non vi mancava poi moltissimo però con una glory mi sa che dovevate spingerla tutti e 3..che fatica da solo!..ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche se non ci ho portato mai la bike sul senterun, lo conosco, fatto a piedi un paio di volte, non lo consiglerei per i tratti a spinta, esposti poi... però magari lo ricordo male...
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
chiedo a voi che, conoscendovi, potreste saperlo.
io zona cornizzolo, ma anche più vicino a monza, c'è un pistino ben fatto con sponde e saltini??
diciamo una sorta di pump track o di pistino sulla falsariga dei dual slalom, in pianura o anche in leggere discesa.
qualcosa che si possa fare e rifare a ripetizione senza risalite lunghe a piedi o a pedali, che quando si allungano le giornate vorrei andarci dopo il lavoro.
grazie
ciao!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
chiedo a voi che, conoscendovi, potreste saperlo.
io zona cornizzolo, ma anche più vicino a monza, c'è un pistino ben fatto con sponde e saltini??
diciamo una sorta di pump track o di pistino sulla falsariga dei dual slalom, in pianura o anche in leggere discesa.
qualcosa che si possa fare e rifare a ripetizione senza risalite lunghe a piedi o a pedali, che quando si allungano le giornate vorrei andarci dopo il lavoro.
grazie
ciao!!!
che sappia io no, forse c'è qualcosa a vertemate, ma non sono sicuro di cosa si tratti, il pork c'è stato, forse ti saprà dire di +
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
a vertemate ci sono stato anche io un paio di volte
è un sentiero in discesa carino, però non è quello che sto cercando
serve spingere in salita per almeno 20 minuti prima di raggiungere di nuovo la partenza e si tratta di una sorta di mini dh.
io stavo cercando una sorta di anello con sponde e doppietti che ti aiutano a mantenere la velocità.
mi sa che mi toccherà spalare in mezzo al parco di monza.....
ciao!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sono ancora stato bidonato nel lavoro, giovedi probabile che..... magari vado ai corni a provare/trovare qualcosa di nuovo.... ma lo saprò solo domani pomeriggio....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
a furia di frequentare " luoghi chiusi" tipo MM milano, uffici statali e parastatali mi son cuccato la skifosa influenza...e sono 2 giorni che li passo sul:$$$:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a furia di frequentare " luoghi chiusi" tipo MM milano, uffici statali e parastatali mi son cuccato la skifosa influenza...e sono 2 giorni che li passo sul:$$$:
la solita fortuna..... a sentiere in giro sembra che anche qui divaghi la gastro.... speriamo in bene, anche se il proverbio dice: chi visse sperando mori cag..do... e quindi non cambierebbe di molto....:smile:. Guarda il lato positivo, perdi kg velocemente ..
ci aggiorniamo domani pomeriggio!
OK
 

bone's

Biker ciceronis
anche se non ci ho portato mai la bike sul senterun, lo conosco, fatto a piedi un paio di volte, non lo consiglerei per i tratti a spinta, esposti poi... però magari lo ricordo male...
dovresit invece la prima parte si è brutta in quanto esposta e ghiacciata ma tanto si spinge!!
quando inizia a scendere è il giusto compromesso tra pezzi scassati/veloci/tecnici:celopiùg:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
la solita fortuna..... a sentiere in giro sembra che anche qui divaghi la gastro.... speriamo in bene, anche se il proverbio dice: chi visse sperando mori cag..do... e quindi non cambierebbe di molto....:smile:. Guarda il lato positivo, perdi kg velocemente ..

OK

è quello che alla fine spero vivamente...anche se a stare a guardare le volte che sono stato al :$$$: ultimamente dovrei pesare 20 kg meno:smile:
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Oggi in pausa sono sceso dal sentiero dello zoccolo vecchio ancora innevato ma teneva abbastanza molto bello come al solito ma stan girando troppe moto e si sta scavando di bestia speriamo chenon facciala fine della parte iniziale del toboga di solzago.........scavano ancora un pò e trovano il petrolio!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

X aledabomb con la telecamera sul casco e la visione era decisamente migliore peccato che si è svitata e puntava sulla ruota anteriore e non si vede granchè!!!!

La specy che mezzo assurdo........va da dio..... peccato che abbia dovuto restituirla :ueh::cry:

ma sto meditando seriamente........... notte porta consiglio buona notte a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo