Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
ci abbiamo messo 1.40 da eupilio con bici da freeride e soste.

io ci metto due ore senza soste e con il fiatone!!!!:smile::smile::smile:
il setierun ha troppi tratti da spingere, però è vero che dopo diventa bello, ma non ripaga di tutta la strada spingendo è troppo corto....:celopiùg:

ma la bici da freeride che dici è la regin x?se non sbaglio l'aleda o il pork l'avevano e ci pedalavano tranquillamente, forse era il pork...passata poi a pablo....o sbaglio?:nunsacci:

cmq una volta saliti in cima bone's avevi tante opzioni perchè proprio i tornanti?

bone's

Biker ciceronis
io ci metto due ore senza soste e con il fiatone!!!!:smile::smile::smile:
il setierun ha troppi tratti da spingere, però è vero che dopo diventa bello, ma non ripaga di tutta la strada spingendo è troppo corto....:celopiùg:

ma la bici da freeride che dici è la regin x?se non sbaglio l'aleda o il pork l'avevano e ci pedalavano tranquillamente, forse era il pork...passata poi a pablo....o sbaglio?:nunsacci:

cmq una volta saliti in cima bone's avevi tante opzioni perchè proprio i tornanti?
1 perchè sono caduto su una lastra di giaccio in salita su una curva e mi sono mezzo distrutto la coscia
2 stava diventando buio
3 eravamo stanchi
4 allora possimo salire inseme al cornizzolo tanto abbiamo la stessa pedlata
5 le bici da fr misto dh misto AM erano una froggy un glorydh da 22kg e una trancex2 (AM leggero) :celopiùg:

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Ah sì ricordo di aver salutato tre ragazzi fermi a prendere il sole...:)))caspita non vi mancava poi moltissimo però con una glory mi sa che dovevate spingerla tutti e 3..che fatica da solo!..ciao

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche se non ci ho portato mai la bike sul senterun, lo conosco, fatto a piedi un paio di volte, non lo consiglerei per i tratti a spinta, esposti poi... però magari lo ricordo male...

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
chiedo a voi che, conoscendovi, potreste saperlo.
io zona cornizzolo, ma anche più vicino a monza, c'è un pistino ben fatto con sponde e saltini??
diciamo una sorta di pump track o di pistino sulla falsariga dei dual slalom, in pianura o anche in leggere discesa.
qualcosa che si possa fare e rifare a ripetizione senza risalite lunghe a piedi o a pedali, che quando si allungano le giornate vorrei andarci dopo il lavoro.
grazie
ciao!!!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
chiedo a voi che, conoscendovi, potreste saperlo.
io zona cornizzolo, ma anche più vicino a monza, c'è un pistino ben fatto con sponde e saltini??
diciamo una sorta di pump track o di pistino sulla falsariga dei dual slalom, in pianura o anche in leggere discesa.
qualcosa che si possa fare e rifare a ripetizione senza risalite lunghe a piedi o a pedali, che quando si allungano le giornate vorrei andarci dopo il lavoro.
grazie
ciao!!!
che sappia io no, forse c'è qualcosa a vertemate, ma non sono sicuro di cosa si tratti, il pork c'è stato, forse ti saprà dire di +

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
a vertemate ci sono stato anche io un paio di volte
è un sentiero in discesa carino, però non è quello che sto cercando
serve spingere in salita per almeno 20 minuti prima di raggiungere di nuovo la partenza e si tratta di una sorta di mini dh.
io stavo cercando una sorta di anello con sponde e doppietti che ti aiutano a mantenere la velocità.
mi sa che mi toccherà spalare in mezzo al parco di monza.....
ciao!!!

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sono ancora stato bidonato nel lavoro, giovedi probabile che..... magari vado ai corni a provare/trovare qualcosa di nuovo.... ma lo saprò solo domani pomeriggio....

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
70
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
a furia di frequentare " luoghi chiusi" tipo MM milano, uffici statali e parastatali mi son cuccato la skifosa influenza...e sono 2 giorni che li passo sul:$$$:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a furia di frequentare " luoghi chiusi" tipo MM milano, uffici statali e parastatali mi son cuccato la skifosa influenza...e sono 2 giorni che li passo sul:$$$:
la solita fortuna..... a sentiere in giro sembra che anche qui divaghi la gastro.... speriamo in bene, anche se il proverbio dice: chi visse sperando mori cag..do... e quindi non cambierebbe di molto....:smile:. Guarda il lato positivo, perdi kg velocemente ..
ci aggiorniamo domani pomeriggio!
OK

bone's

Biker ciceronis
anche se non ci ho portato mai la bike sul senterun, lo conosco, fatto a piedi un paio di volte, non lo consiglerei per i tratti a spinta, esposti poi... però magari lo ricordo male...
dovresit invece la prima parte si è brutta in quanto esposta e ghiacciata ma tanto si spinge!!
quando inizia a scendere è il giusto compromesso tra pezzi scassati/veloci/tecnici:celopiùg:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
70
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
la solita fortuna..... a sentiere in giro sembra che anche qui divaghi la gastro.... speriamo in bene, anche se il proverbio dice: chi visse sperando mori cag..do... e quindi non cambierebbe di molto....:smile:. Guarda il lato positivo, perdi kg velocemente ..

OK

è quello che alla fine spero vivamente...anche se a stare a guardare le volte che sono stato al :$$$: ultimamente dovrei pesare 20 kg meno:smile:

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Oggi in pausa sono sceso dal sentiero dello zoccolo vecchio ancora innevato ma teneva abbastanza molto bello come al solito ma stan girando troppe moto e si sta scavando di bestia speriamo chenon facciala fine della parte iniziale del toboga di solzago.........scavano ancora un pò e trovano il petrolio!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

X aledabomb con la telecamera sul casco e la visione era decisamente migliore peccato che si è svitata e puntava sulla ruota anteriore e non si vede granchè!!!!

La specy che mezzo assurdo........va da dio..... peccato che abbia dovuto restituirla :ueh::cry:

ma sto meditando seriamente........... notte porta consiglio buona notte a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo