posso solo crederci... ma hai portato la grappa bocchino, quella del mike buongiorno?sono salito in motoslitta e poi un pezzo a piedi per una cresta.....fantastico!!
posso solo crederci... ma hai portato la grappa bocchino, quella del mike buongiorno?sono salito in motoslitta e poi un pezzo a piedi per una cresta.....fantastico!!
ma hai portato la grappa bocchino, quella del mike buongiorno?
niente motoslitta, avrei avuto bisogno di una carrucola... perchè mi vado ad infognare sempre in certe situazioni? mah.
bel giretto oggi, sono sceso praticamente SOTTO la lecco-ballabio, avevo le macchine a 20 m sopra il testone.
'notte
NOTA:
l'anno scorso per s. valentino siamo andati in liguria,
facciamo la brekkaneca quest'anno per quella data, o meglio per il 13 che è sabato?
decidendolo ora hanno tutti il tempo per organizzarsi, finire la casa, guarire da eventuali malanni, riappropiarsi di una bicicletta, disdire appuntamenti già presi.... ecc. ecc.
innamorato di quel versante?
notte
Mattimat se parliamo della stessa persona (quello che fa le gare di superenduro) ultimamente è più impegnato a fare andare la terza gamba che le altre due !!!!
ma a parte gli scherzi a detto che sabato o domenica è in giro!!! è stato molto incasinato anche col lavoro............
qualcuno ha notizie di matti?vorrei farmi un giro in bici ma non ho le ruote......
ps qualche pomeriggio sul tardi esce qualcuno?
io vorrei uscire, ma non so quando mi libero, potrebbe essere domani o mercoledi, ma chissa forse anche giovedi, magari venerdi...
quanto prima lo devi sapere?
vediamo, ti prendo per mano e ti accompagno a prendere un pò di forma...allora domani no.....
gli altri giorni se becco matti per le ruote si puà fare, cmq un giretto tranquillo aleda che io sono leggermente fuori forma!!
cmq l'unica cosa è che sarebbe meglio una partenze nel pomeriggio tardi tipo 4/5......facciamo cosi tu dimmi quando vai e poi vediamo!
oxcolor a Carugo (CO).
Ho fatto anodizzare da loro 24 oggetti di alluminio.