Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
untitled10.jpg


niente motoslitta, avrei avuto bisogno di una carrucola... perchè mi vado ad infognare sempre in certe situazioni? mah.
bel giretto oggi, sono sceso praticamente SOTTO la lecco-ballabio, avevo le macchine a 20 m sopra il testone.
'notte
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
il milan praticamente da centrocampo in su non giocava...solo storie tristi, ancora una volta.
l'unica cosa a cui ci si può appellare è il fatto che il milan ha una rosa di 11 giocatori. ieri mancava nesta e si sentiva. beckham non in giornata penso che vale nemmeno il 10% di pato...quando da opporre a milito hai solo favalli hai già detto tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: davideIT

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Chi è che riesce a finire la casa? :ahhh:come si fà??:help: sono caduto nel baratro della mia futura moglie mi stà skiavizzando:soffriba:...non ricordo più cosa vuol dire pedalare....:omertà:...


no dai skerzo è bello lavorare tutto il w.e. e tornare in ufficio il lunedi più stanco di quando lo hai lasciato venerdi sera...:mavadaviaiciapp:


p.s. x sabato vedo di organizzarmi anche se dovrebbero arrivare le porte da montare....


NOTA:
l'anno scorso per s. valentino siamo andati in liguria,
facciamo la brekkaneca quest'anno per quella data, o meglio per il 13 che è sabato?
decidendolo ora hanno tutti il tempo per organizzarsi, finire la casa, guarire da eventuali malanni, riappropiarsi di una bicicletta, disdire appuntamenti già presi.... ecc. ecc.
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Mattimat se parliamo della stessa persona (quello che fa le gare di superenduro) ultimamente è più impegnato a fare andare la terza gamba che le altre due !!!!:smile::smile::smile:
ma a parte gli scherzi a detto che sabato o domenica è in giro!!! è stato molto incasinato anche col lavoro............
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Mattimat se parliamo della stessa persona (quello che fa le gare di superenduro) ultimamente è più impegnato a fare andare la terza gamba che le altre due !!!!:smile::smile::smile:
ma a parte gli scherzi a detto che sabato o domenica è in giro!!! è stato molto incasinato anche col lavoro............

si è lui!!se lo vedi digli se riesce a ridarmi gomme e pignoni, i cerchi li ho se li vuole usare!!

thanks!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io vorrei uscire, ma non so quando mi libero, potrebbe essere domani o mercoledi, ma chissa forse anche giovedi, magari venerdi...:nunsacci:
quanto prima lo devi sapere?


allora domani no.....

gli altri giorni se becco matti per le ruote si puà fare, cmq un giretto tranquillo aleda che io sono leggermente fuori forma!!

cmq l'unica cosa è che sarebbe meglio una partenze nel pomeriggio tardi tipo 4/5......facciamo cosi tu dimmi quando vai e poi vediamo!:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora domani no.....

gli altri giorni se becco matti per le ruote si puà fare, cmq un giretto tranquillo aleda che io sono leggermente fuori forma!!

cmq l'unica cosa è che sarebbe meglio una partenze nel pomeriggio tardi tipo 4/5......facciamo cosi tu dimmi quando vai e poi vediamo!:celopiùg:
vediamo, ti prendo per mano e ti accompagno a prendere un pò di forma...
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Oggi ho provato il cacciatori, seguendo una traccia di Aleda...

Ma come fate a scendere con quel tappeto di fiocchi ghiacciati che c'è sopra al trail? Me lo son fatto per buona parte a piedi, sfruttando le roccia come appoggio naturale per non scivolare... :(

All'inizio me la sono cavata passando sull'erba, ma appena è arrivato il tratto roccioso... :specc:
Va beh.. mentre camminavo provavo ad immaginare le traiettorie da fare in bike. Gran bella discesa, con tratti veloci conditi da qualche tornante tecnico che mi stuzzica.

Aspetto il disgelo..
 

bone's

Biker ciceronis
eccomi di ritorno dal giro:hahaha: no ieri ero troppo stanco e non ho fatto in tempo a scrivere.
allora ieri alla fine abbiamo fatto i tagli che sono belli ma come mi avevi detto corti, poi nello scendere sotto circa 100mt da carella abbiamo preso un sentiero che si chiama SENTIERUM:hahaha:molto faticoso all'inizio in quanto tutto da spingere ma bello veramente alla fine consigliato++
per il cacciatori una volta che andate in versione slowstyle ci aggreghiamo se possiamo,ci abbiamo messo 1.40 da eupilio con bici da freeride e soste.
@DUCAROSps.comunque ti abbiamo visto!!noi eravamo quei tre bikers che erano accampati al sole sull'ultimo tornante del prato!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo