Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
non può essere, nel senso che i capanni sono due, se sbagli ne fai tre ma se fai giusto sono 2, quindi tu dopo il secondo non sei sceso a sinistra, sei andato diritto e sei arrivato a campora, giusto? il seconodo capanno (o il terzo9 lo avresti trovato poco prima di arrivare sulla sterrata prima del santiario.. va beh, l'importante non essere caduto in cava...:smile:
Eh sì.. dopo il secondo capanno ho proseguito dritto..ecco dove ho sbagliato...:hahaha:.. cmq se non fosse per qualche breve tratto in leggera salita(che spezza la discesa),sarebbe proprio un bel sentiero scorrevole...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Visto che nessuno ha saputo consigliarmi per l'operazione...
Almeno sui cerchi mi date un consiglio? Mi sto leggendo tutto il forum ma sono messo peggio di prima!
1) Crossmax SX -ma dicono di manutenzione, registrazioni e cose simili...io sono un pecorone e non voglio sti ca++i
altri? magari assemblati? ma cosa? :nunsacci:
e i Deemax sono troppo?
mah...

per me sono ottimi.....
l'unica cosa è che il mozzo dietro ha la tendenza ad allentarsi nel giro di un paio di uscite....il tutto si può ovviare mettendo un pò di frena filetti medio sulla ghiera di registro impedendogli così di svitarsi! :spetteguless:

i deemax sono troppo....in tutti i sensi!

altrimenti metti i deetrack che sono un pò medo FR dei deemax ma forse più pesanti......

io però punterei anche sui DT EX 1750 o i bellissimi FR 2350
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non può essere, nel senso che i capanni sono due, se sbagli ne fai tre ma se fai giusto sono 2, quindi tu dopo il secondo non sei sceso a sinistra, sei andato diritto e sei arrivato a campora, giusto? il seconodo capanno (o il terzo9 lo avresti trovato poco prima di arrivare sulla sterrata prima del santiario.. va beh, l'importante non essere caduto in cava...:smile:
Eh sì.. dopo il secondo capanno ho proseguito dritto..ecco dove ho sbagliato...:hahaha:.. cmq se non fosse per qualche breve tratto in leggera salita(che spezza la discesa),sarebbe proprio un bel sentiero scorrevole...
una volta che inizi la discesa, dopo il pezzo a piedi sul traverso, non ha più risalite.... certo tu sei andato al primo capanno, che non avresti dovuto incontrare, e sei forse risalito un pò di più.. adesso guardo il video e ti dico a che minuto prendevano la deviazione giusta
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
YouTube - Cornizzolo Prima Parte[/URL]#
al minnuto 1,59 quando il biker in testa viene sorpassato, li dovevi prendere a sinistra, mentre il sentiero è più evidente e ti invoglia ad andare diritto e poco dopo trovi un capanno che non dovevi trovare
minuto 2,22 seconda deviazione importante, anche li il sentiero invoglia a proseguire diritto...
minuto 3,40 primo capanno (o secondo per tè) il video poi diventa un'altro sentiero... tu sei andato diritto e sul diritto iniziava un sentiero a sinistra in discesa...


vado a vedre la partita...
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
sì sì...è come dici tu... non ho fatto troppo caso ai sentieri sulla sinistra.. mi ero appuntato il tuo percorso ma poi mi son fatto prendere dalla discesa e non l ho più guardato..;)vabè.. cmq è una valida alternativa di discesa...;)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho letto qualcosa sulla liguria ,
ci sono un sacco di tracce sia in zona lavagna/sestri ma anche in zona finale .
tu organizza e noi ti seguiamo
ho già le tracce della superenduro, prese dal sito ufficiale..
se non finite di rubarci la partita, visto che lo state facendo, poi se ho tempo e voglia le riporto....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se ti riferisci a quei 22 non mi riguarda ,
tu sai che a me lo sport piace praticarlo
e si certo che non ti riguarda...... sei della scuadra che ha perso....:smile:
pure io preferisco praticarlo, se organizzavi una notturna per questa sera mica stavo a casa a vedere quei 20 giocatori..... nemmeno con due uomini in +......:-):-)
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Sasso Bianco conquistato!!!

picture.php















2 in 9...:spetteguless:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ppenso che ha vinto chi ha meritato . e basta .
se organizzavo una notturna tu avresti partecipato a due condizioni ,
primo partenza alle 23
secondo il rosso non è il colore vincente
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Sasso Bianco conquistato!!!

picture.php















2 in 9...:spetteguless:
bella foto, ma in bike ci sei andato?...:smile: con la tavola, ma mekkanizzando?
meno male che c'è qualcuno che mi da conforto in questo punt di milanisti...nemmeno a mettergli sul piatto le occasioni le hanno prese...
va beh...sarà per il prossimo derbi, :nunsacci: a già è vero, li abbiamo già giocati quest'anno... 6 gol in 2 partite... se contiamo il rigore parato che vale un goll....7
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
bella foto, ma in bike ci sei andato?...:smile: con la tavola, ma mekkanizzando?
meno male che c'è qualcuno che mi da conforto in questo punt di milanisti...nemmeno a mettergli sul piatto le occasioni le hanno prese...
va beh...sarà per il prossimo derbi, :nunsacci: a già è vero, li abbiamo già giocati quest'anno... 6 gol in 2 partite... se contiamo il rigore parato che vale un goll....7


sono salito in motoslitta e poi un pezzo a piedi per una cresta.....fantastico!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo