ciao Aledabomb,
quella del filmino è la variante inkazzata del Sann Pietro?
sembra bella..
sembra bella..
certo e lo è.... se la vuoi fare, non ho la traccia ma è facile da trovare...ciao Aledabomb,
sembra bella..
sono tutto incassato, oggi non mi è venuto il salto della scioscia
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=Z9cXWXW13sA&feature=related"]YouTube - Big mountain bike crash![/URL]
anche seven potrebbe aiutarmi...La prossima volta porta Davide it che ti spiega dove hai sbagliato
Ma il mio salto era più alto calcola che dai corni volevo atterrare direttamente ad Eupilio...La prossima volta porta Davide it che ti spiega dove hai sbagliato
Per me meglio il sabato...non perchè il 14 è San Valentino ma perchè almeno il giorno dopo riposo!NOTA:
l'anno scorso per s. valentino siamo andati in liguria,
facciamo la brekkaneca quest'anno per quella data, o meglio per il 13 che è sabato?
decidendolo ora hanno tutti il tempo per organizzarsi, finire la casa, guarire da eventuali malanni, riappropiarsi di una bicicletta, disdire appuntamenti già presi.... ecc. ecc.
Visto che nessuno ha saputo consigliarmi per l'operazione......Stavo pensando di anodizzare i pedali...sempre se ne vale economicamente! Avete qualche dritta per dove portarli?
crossmax sx senza dubbio ,
secondo me sono un ottimo compromesso
sabato di sicuro, domenica non posso, la dedico tutto il giorno ala sesso.... s. valentino va festeggiato....Per me meglio il sabato...non perchè il 14 è San Valentino ma perchè almeno il giorno dopo riposo!
sx
Nel pomeriggio son salito al cornizzolo..avevate ragione..sopra gli 800 metri splendeva un sole fantastico...:)..poi ho provato a fare il cacciatori ma avrò sbagliato qualcosa dopo il secondo capanno..invece del santuario mi sono ritrovato sulla strada asfaltata fatta all andata..
Carino però come sentiero... approvato!!
domani riprendo a lavorare... quando uno inizia ad apprezzare il vero piacere del cazzeggio, tutto finisce....SE QUALCUNO DOMANI ESCE IN BICI ZONA ERBA CI SONO DALLE 12:15 ALLE 14:15
HO ANCORA IL MEZZACCIO E LO VOGLIO TESTARE A FONDO.....