Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
saltato l'appuntamento che avevo, in verita si erano dimenticati..., non mi sono demoralizzato e sono andato un paio d'ore in scioscia.... due discese, la classica e quella del cimitero, faceva freddo, non me ne sono accorto sulla pelle ma dallo zaino idrico, si ghiacciava il ribinetto.... mi consolerò con una bella birra....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
NOTA:
l'anno scorso per s. valentino siamo andati in liguria,
facciamo la brekkaneca quest'anno per quella data, o meglio per il 13 che è sabato?
decidendolo ora hanno tutti il tempo per organizzarsi, finire la casa, guarire da eventuali malanni, riappropiarsi di una bicicletta, disdire appuntamenti già presi.... ecc. ecc.
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
NOTA:
l'anno scorso per s. valentino siamo andati in liguria,
facciamo la brekkaneca quest'anno per quella data, o meglio per il 13 che è sabato?
decidendolo ora hanno tutti il tempo per organizzarsi, finire la casa, guarire da eventuali malanni, riappropiarsi di una bicicletta, disdire appuntamenti già presi.... ecc. ecc.
Per me meglio il sabato...non perchè il 14 è San Valentino ma perchè almeno il giorno dopo riposo!
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
...Stavo pensando di anodizzare i pedali...sempre se ne vale economicamente! Avete qualche dritta per dove portarli?
Visto che nessuno ha saputo consigliarmi per l'operazione...
Almeno sui cerchi mi date un consiglio? Mi sto leggendo tutto il forum ma sono messo peggio di prima!
1) Crossmax SX -ma dicono di manutenzione, registrazioni e cose simili...io sono un pecorone e non voglio sti ca++i
altri? magari assemblati? ma cosa? :nunsacci:
e i Deemax sono troppo?
mah...
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Nel pomeriggio son salito al cornizzolo..avevate ragione..sopra gli 800 metri splendeva un sole fantastico...:)..poi ho provato a fare il cacciatori ma avrò sbagliato qualcosa dopo il secondo capanno..invece del santuario mi sono ritrovato sulla strada asfaltata fatta all andata..:smile:
Carino però come sentiero... approvato!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Per me meglio il sabato...non perchè il 14 è San Valentino ma perchè almeno il giorno dopo riposo!
sabato di sicuro, domenica non posso, la dedico tutto il giorno ala sesso.... s. valentino va festeggiato....
sx

Nel pomeriggio son salito al cornizzolo..avevate ragione..sopra gli 800 metri splendeva un sole fantastico...:)..poi ho provato a fare il cacciatori ma avrò sbagliato qualcosa dopo il secondo capanno..invece del santuario mi sono ritrovato sulla strada asfaltata fatta all andata..:smile:
Carino però come sentiero... approvato!!

non può essere, nel senso che i capanni sono due, se sbagli ne fai tre ma se fai giusto sono 2, quindi tu dopo il secondo non sei sceso a sinistra, sei andato diritto e sei arrivato a campora, giusto? il seconodo capanno (o il terzo9 lo avresti trovato poco prima di arrivare sulla sterrata prima del santiario.. va beh, l'importante non essere caduto in cava...:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dopo aver discusso con un ragazzaccio del forum, è venuta fuori questa idea per sabato:
partenza verso le 9,00 direzione Colma di Sormano, proseguiamo fino al Riella, sicuramente c'è da camminare ma ne varrà la pena, al Riella GST, dopo di che andiamo verso la Mara e ci facciamo il Puscio.... un 35 km per un 1.200 massimo di dislivello.....
se non si vuole fare tutto il giro in bike, sono disposto a riportare in colma chi volesse partire da li in bike... ma ho un solo posto.... x chi offre di +...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo