• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Oggi son salito su al Sange e anche lì sopra la nebbia un sole fantastico e caldo.
In quanto a neve, al Sange ce n'è poca (10/15cm) e ben battuta nei sentieri. Il problema è proprio la neve battuta, che con il freddo dei giorni scorsi ha fatto parecchi lastroni di ghiaccio, magari invisibili, altrimenti si andrebbe alla grande. Più in basso tutta fangazza.
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
Si al Sange ci siamo andati anche sabato, ma mi interessava il cornizzolo per sapere se si riesce a scendere, oppure volendo anche i corni di canzo per poi scendere dallo schiacciasassi.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Si al Sange ci siamo andati anche sabato, ma mi interessava il cornizzolo per sapere se si riesce a scendere, oppure volendo anche i corni di canzo per poi scendere dallo schiacciasassi.
al cornizzolo si scende solo a sud, ho verso S. Pietro passando dal dosso della guardia,(che ho fatto oggi) o il cacciatori. il lato nord è ancora parecchio innevato con lastre di ghiaccio dove è stata pressata
i corni volevamo andarci sabato ma oggi mi sono venuti dei dubbi sulla salita, visto che è tutta in ombra bisogna vedere se c'è neve sulla strada, i dubbi restano anche sulla discesa....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non è che posso sempre andare solo e farmi gli autoscatti.....
un pò di ghiaccio all'inizio, un pò di fango subito dopo nei piani ma dopo i tornanti ripidi il sentiero è bello, trovata una variante molto bella, subito dopo il crocevia che porta a s. pietro, forse la migliore...

guardate come salgo in scioltezza, si vede che sono in forma?!

il cacciatori

la nebbia

la discesa...

il tecnico
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per sabato ho dei dubbi sul giro..... come avrete già letto, ora chiedo informazzioni su facebook a quelli del rifugio, vedo se mi rispondono,,,
in alternativa ripropongo il solito cornizzolo... o mi adeguo a delle idee
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
anche qui scattata l'invidia all'aleda
qui bello tutto il giorno con il sole e abbastanza caldino(beh 3 gradi alle 9, ma 8 alle 12)
però nei boschi in ombra neve e ghiaccio...molto insidioso già a piedi...non oso immaginarlo in bici
per sabato bellobello
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi qui da noi è scattata l'invidia a guardare le foto di aleda!!!
ho comprato una compatta apposta, per farvi prendere invidia....

io ho finito le unghie.......................pure quelle dei piedi!!
come ci arrivi ai piedi? io saranno 30anni che non ci riesco....


altra invidia per seven...
sto cucinando una pasta con polipetti e vongole...
e per secondo polipo in umido......,
vado a rigirare l'intraglio....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cena finita, ora riflettendo su cosa fare domani.... non ho altro che farmi un giro in bike.... sarebbe stato l'ideale fare solo discesa.... ma dove?, mi sa che non mi resta che un giro defaticante.... come se fossi stanco....
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
cena finita, ora riflettendo su cosa fare domani.... non ho altro che farmi un giro in bike.... sarebbe stato l'ideale fare solo discesa.... ma dove?, mi sa che non mi resta che un giro defaticante.... come se fossi stanco....

Giretto defaticante....... se lo fai dalle 12:30 alle 14:30 sono dei tuoi........"la benzina" non mi manca........fammi sapere che mi carico la bici e attrezzatura........
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
uff...che invidia...
ma dalla prossima settimana, si inizia con la piscina e la ciclette in scioltezza per il momento.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Giretto defaticante....... se lo fai dalle 12:30 alle 14:30 sono dei tuoi........"la benzina" non mi manca........fammi sapere che mi carico la bici e attrezzatura........
si potrebbe fare, anche se non ho una meta, tu hai solo due ore? in tal caso si potrebbe girare in scioscia, però la benzina mancherà a mè...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo