Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
vabbè

domani corsetta con l'animale, poi ho qualche commissione ancora da sbrigare
mercoledì pedalatina (che devo rimettermi in forma):))):
poi giovedì vediamo se ripetere:))): o uno o l'altro
e venerdì anche:))):
sabato chessifa?:i-want-t:
domenica si è riposato anche Lui ... ioooooooooooo

pure:smile:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
CMTL_fontanino_del_fo1.jpg

sabato vorrei provare questo tratto di sentiero, che ci permetterebbe di scendere dai corni senza salire in mezzo ai due corni, premetto che non lo conosco e che condizioni ci siano fino al fontanino, anche se credo che in discesa sia tutto fattibile visto che dove c'è neve è pressata e dove non ce nè...... certo in salita ci sarà da camminare sulla cementata, ma se anche li la neve è pressata non escluderei che chi c'ha gamba...
dal fontanino poi le opzioni sono varie, verso canzo o verso valmadrera, decideremo in loco...

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
io non so se ce la faccio, comunque giovedì dovendo donare il sangue ho gioranta libera. pomeriggio se cè qualcuno andavo a far merenda al riella. altrimenti andavo in solitaria sul sange....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io non so se ce la faccio, comunque giovedì dovendo donare il sangue ho gioranta libera. pomeriggio se cè qualcuno andavo a far merenda al riella. altrimenti andavo in solitaria sul sange....
a piedi al riella? io non ho ancora il programma ma forse, forse, forse... un giretto...
però al riella non potrai fare merenda se non la porti tu.... sarà sicuramente chiuso

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
a piedi al riella? io non ho ancora il programma ma forse, forse, forse... un giretto...
però al riella non potrai fare merenda se non la porti tu.... sarà sicuramente chiuso

si vero il riella in settimana è chiuso, aleda alllora cosa fa non vuoi farti un giretto sullo snowboard, io di tavole ne ho un pò l'unico problema è che non ho gli scarponi....

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
si vero il riella in settimana è chiuso, aleda alllora cosa fa non vuoi farti un giretto sullo snowboard, io di tavole ne ho un pò l'unico problema è che non ho gli scarponi....
ti ringrazio ma preferisco di no, non mi attira per ora, se ho un pomeriggio preferisco usarlo per ..... lavorare...:-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo