ferie anche domani.... e non ho il passaggio per portarvi la macchina, mi sa che mi tocca pedalare ancora... per portartelama sei ancora a casa ?
non sarebbe ora che vai a lavorare ?
al cornizzolo si scende solo a sud, ho verso S. Pietro passando dal dosso della guardia,(che ho fatto oggi) o il cacciatori. il lato nord è ancora parecchio innevato con lastre di ghiaccio dove è stata pressataSi al Sange ci siamo andati anche sabato, ma mi interessava il cornizzolo per sapere se si riesce a scendere, oppure volendo anche i corni di canzo per poi scendere dallo schiacciasassi.
oggi qui da noi è scattata l'invidia a guardare le foto di aleda!!!
ho comprato una compatta apposta, per farvi prendere invidia....oggi qui da noi è scattata l'invidia a guardare le foto di aleda!!!
come ci arrivi ai piedi? io saranno 30anni che non ci riesco....io ho finito le unghie.......................pure quelle dei piedi!!
l'inguine per la precisione... senza pomodoro ma con capperi, acciughe e olive nere nostrane...
cena finita, ora riflettendo su cosa fare domani.... non ho altro che farmi un giro in bike.... sarebbe stato l'ideale fare solo discesa.... ma dove?, mi sa che non mi resta che un giro defaticante.... come se fossi stanco....
si potrebbe fare, anche se non ho una meta, tu hai solo due ore? in tal caso si potrebbe girare in scioscia, però la benzina mancherà a mè...Giretto defaticante....... se lo fai dalle 12:30 alle 14:30 sono dei tuoi........"la benzina" non mi manca........fammi sapere che mi carico la bici e attrezzatura........
....quoto!...
Vedi l'allegato 90563 Vedi l'allegato 90564 Vedi l'allegato 90565 Vedi l'allegato 90566
...te e quell' altro... Vedi l'allegato 90567
...ma puo leggerlo lo stesso da qui.
Con invidia vedo tutti voi pedalando...