Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ah peccato. vabbè la merenda me la posso anche portare. per il percorso boh, non saprei quale sia meglio fare, se quello della scorsa volta o 1 altro...
se vuoi provarne uno diverso dovresti salire dalla colma di sormano...

ma se tu vuoi pedalare, io dovrei andare al cornizzolo e farmi una discesa, sempre domani pomeriggio alle 13,30
perchè buttare via il tempo a camminare quando si può pedalare....:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
confermo quanto già preannunciato: domani pomeriggio vado al cornizzolo, partenza alle 13,30 (prima non posso). se ci sono interessati... per la discesa, la più probabile è s. pietro ma si valuterà in cima a secondo delle condizioni territoriali..:-) :spetteguless:[size=-2]com'è dura la vita degli imbianchini....[/size]
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
confermo quanto già preannunciato: domani pomeriggio vado al cornizzolo, partenza alle 13,30 (prima non posso). se ci sono interessati... per la discesa, la più probabile è s. pietro ma si valuterà in cima a secondo delle condizioni territoriali..:-) :spetteguless:[SIZE=-2]com'è dura la vita degli imbianchini....[/SIZE]

ma io che C***O sto studiando a fare???????:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

aleda hai un posto di lavoro libero?
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io , probabilmente , sabato ti tradisco ,
non è ancora certo , ma probabilmente vado a sesto a vedere una yaris .
quella di ieri non era una verso !
ma come pazzo li scrivono gli annunci !
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io , probabilmente , sabato ti tradisco ,
non è ancora certo , ma probabilmente vado a sesto a vedere una yaris .
quella di ieri non era una verso !
ma come pazzo li scrivono gli annunci !
e già... ora che vai a sciare con 7.... :spetteguless: ti ricordi quel proverbio dello zoppo:omertà:......:smile:
vediamo, se non vieni magari anticipiamo la partenza... attendo tue notizie e ripensamenti.... ci vediamo domani pomeriggio comunque...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per asfalto coi tagli? potrei pensarci...
son appena tornato dalla donazione...dio bon tutti oggi eran su...comunque gran bel tempo di merd...:i-want-t:
no asfalto, no tagli, no party...... comunque è un bel nebbione, poco più in alto di qui è sole.... ora siamo ad un umidità del 70% x +2° al cornizzolo, mentre qui, umidita al 100% x -2°
discesa a S. Pietro o se c'è qualcosa di libero dalla neve, verso il terz'alpe, ma dubito..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
no asfalto, no tagli, no party...... comunque è un bel nebbione, poco più in alto di qui è sole.... ora siamo ad un umidità del 70% x +2° al cornizzolo, mentre qui, umidita al 100% x -2°
discesa a S. Pietro o se c'è qualcosa di libero dalla neve, verso il terz'alpe, ma dubito..
aggiorno:
3° e 66& l'umidità, insomma sopra sta nebbia c'è un sole stupendo.... mostrerò le foto:-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo