ennesimo acuqisto sbagliato.... ho comprato una bella catena orange... e mi sono accorto che è per single speed...... troppo grande per andare bene.... proverò a svenderla...
ciao accettate aggregati?
anche io pensavo domenica mattina di andare al cornizzolo
poi da dove scendete?
ennesimo acuqisto sbagliato.... ho comprato una bella catena orange... e mi sono accorto che è per single speed...... troppo grande per andare bene.... proverò a svenderla...
ciao lo so i corni sono belli impegnativi come livello fisico e non vorrei rallentarvi.Ciao nessun problema per gli aggregati,anzi sono i benvenuti.
Ma pensiamo di andare ai Corni invece del Cornizzolo.
richiesto solo un minimo di gamba e capacità di scendere senza grossi problemi per tenere un gruppo più o meno sullo stesso livello senza imporre soste forzate.
Niente di particolare, prevediamo di fare il giro in tre ore e mezza
PS la salita ai Corni è impegnativa a livello fisico (almeno, lo è per noi!)
facci sapere com'è la situazione, che sabato vorrei andarci...Ciao nessun problema per gli aggregati,anzi sono i benvenuti.
Ma pensiamo di andare ai Corni invece del Cornizzolo.
richiesto solo un minimo di gamba e capacità di scendere senza grossi problemi per tenere un gruppo più o meno sullo stesso livello senza imporre soste forzate.
Niente di particolare, prevediamo di fare il giro in tre ore e mezza
PS la salita ai Corni è impegnativa a livello fisico (almeno, lo è per noi!)
peccato per chi non è venuto.... per chi ha casa da sistemare, per chi non ha la bike nuova, per chi ne ha sempre una, per chi.....
zittttttto non dirlo a tutti....
ahhhhhhh pppppppppperò....c'è ne di neve su al cornizzolo!!
aleda non dirmi che hai cambiato ancora bike........di chi è la bike che si intravede appoggiata alla steccionata?????
oltre a non sapere andare in bike....... non sai bere..., però potevamo almeno bere in cucina..... che pirletto che sono...gran bel giro con la solita bella compagnia ,
e gran bevuta nel post giro ,
sono ancora storto adesso !
gran bel giro con la solita bella compagnia ,
e gran bevuta nel post giro ,
sono ancora storto adesso !
Per settimana prossima c'è! Sembrerà un pò arlecchino...però c'è!
dai settimana prossima usciamo al mattino, vedi di..... ti presto una bici se vuoi, quella a cui si riferiva il le89le...
certo che da uno stiloso com'eri... tutto marrone...va beh meglio cosi, piuttosto che peggio...Per settimana prossima c'è! Sembrerà un pò arlecchino...però c'è!
temperatura ottima e clima secco, consiglio di andare in quota a pedalare...ma che bel sole che c'era sopra la nebbia!! com'era la temperatura lassù??
questo sono io.......