adesso vado a vedere come si scrive... come si mangiano lo so...ti sei cucinato l'inguine? in guazzetto di maroni?
lingunie.... l'inguine....ma quanto sono ignorante...
adesso vado a vedere come si scrive... come si mangiano lo so...ti sei cucinato l'inguine? in guazzetto di maroni?
adesso vado a vedere come si scrive... come si mangiano lo so...
lingunie.... l'inguine....ma quanto sono ignorante...
non sarebbe una brutta idea.... dicono che leggere sia già una buona cosa, probabilmente leggo troppo cose sbagliate, qui sul forum....Potresti approfittare del tempo libero per un corso di itaGliano
x le scritte ho già parlato con il tuo capo, vengo lunedi, per i freni non importa... magari passo comunqueniente freni ,
ma se passi ti mettiamo le scritte e ti do dischi e adattatori .
Giretto defaticante....... se lo fai dalle 12:30 alle 14:30 sono dei tuoi........"la benzina" non mi manca........fammi sapere che mi carico la bici e attrezzatura........
si potrebbe fare, anche se non ho una meta, tu hai solo due ore? in tal caso si potrebbe girare in scioscia, però la benzina mancherà a mè...
oggi niente giro, ho un principio di mal di schiena... meglio farmi due passi...
per sabato ho dei dubbi sul giro..... come avrete già letto, ora chiedo informazzioni su facebook a quelli del rifugio, vedo se mi rispondono,,,
in alternativa ripropongo il solito cornizzolo... o mi adeguo a delle idee
se dovessimo decidre per in corni, consiglierei comunque di portarsi una torcia, giusto per evenienza, alle 18 dovremmo essere giù, però....io sabato ci sono, mi è saltato il week end in montagna.
Alle 13 a Eupilio giusto??
per il giro a me va bene tutto, cacciatori, san pietro, barro , scioscia .... tanto sono tutti belli.
magari se c'è il tempo se ne potrebbe fare uno veloce e uno tecnico.
ciao!!!!
mi hanno risposto da facebook, in salita si troverebbe neve dagli ultimi due tornanti su asfalto e la cementata, mi dicono che secondo loro si riesce a salire anche in bike, ma mi hanno sconsigliato di scendere per asfalto....
anziche camminarla meta, la si cammina tutta, sara poi un km...quindi TUTTA la cementata è innevata, giusto?
Bhe un bel pezzo.....da
... camminarla?...anziche camminarla meta, la si cammina tutta, sara poi un km...
la salita, in femminile, salita, camminare, camminarla, farla a piedi insomma, cosa non ti è chiaro...... camminarla?...
... lo sai...... camminare... come mi disse Labby '... mi go mia oia de spinge...'la salita, in femminile, salita, camminare, camminarla, farla a piedi insomma, cosa non ti è chiaro...
ciao accettate aggregati?quindi TUTTA la cementata è innevata, giusto?
Bhe un bel pezzo.....da
Noi domenica mattina si va o al cornizzolo (80%) o ai corni (vista la news neve 20%... ma non è detto eh eh eh)
... camminarla?...
dindo, l'ho capito pure io...la salita, in femminile, salita, camminare, camminarla, farla a piedi insomma, cosa non ti è chiaro...