Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
... ma non riesco manco a ruotare il braccio che mi vien da piangere...che rottame...
ciao compatriota! siamo tutti invalidi :scassat:
allora, ti segnalo sulla lista dei partecipanto per la cena ?
(ma solo se sei in grado di tenere la forcella da solo...) :smile:

edit: vedo adesso che sei gia segnalato sulla lista... forse anche il mio cervello ha preso una bella botta... :vecio:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
wow, stamattina, seguendo la traccia di Aleda, sono partito da Erba, salito all'Alpe del Vicerè, quindi Baita Patrizi, faggeto, e già fin qui il giro è bello e divertente.
Ma poi la discesa dal Puscio, sono arrivato in fondo che avevo l'adrenalina a 1000.
Fortuna non ho dovuto collaudare le protezioni.
Gran bel giro divertente.

Sono partito veramente presto (alle 6.30 al buio, praticamente in notturna), godendomi l'alba nella salita.
IMG_1416.jpg

Qualche tratto ghiacciato dopo il faggeto, avvicinandosi al Puscio, ma niente di che.
Temperatura rigida all'inizio (0°C) che poi si è piacevolmente alzata, giusto per godere appieno la discesa.

Questo giro ti carica di energia positiva.
IMG_1428.jpg
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
ma non sono mica sinonimi?!

cmq ragazzi che lazzaretto che siamo! Il 7 con la mano rotta, Isart tutto ammaccato, io e te con una spalla indolenzita o fuori posto...

mi sa che per Natale è meglio se ci facciamo portare un girello da Babbo Natale...
c'hai ragione anche te, son sinonimi...:smile:

per il girello ci sto pensando. sul mercatino non cè niente, ma molto probabilmente mi costa meno di una forcella.
ah isar, la forcella te la prendo se ce l'hai ancora.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi giro solitario e interessante, qualche tratto a piedi dopo il terz'alpe, non molto per la verita è abbstanza pedalabile, discesa a s. tommaso e oltre, dopo s. tommaso ho fatto altre varianti molto interessanti, il rientro non dalla solita strada, ma quasi facendo un pezzo di salita veramente dura, sono poi passato dal tombino di traian....
http://www.giscover.com/tours/tour/display/9694
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1629

ho prenotato per il 23 al "crotto del capraio" dove ci eravamo fermati lo scorso anno...
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
salita dal cornizzolo, discesa da san pietro (per intenderci quello dell'ultima notturna).
bellissimo, con la luce è ancora più bello per le tante traiettorie diverse che ci sono.
per giovedì io ci sarei, magari è la volta buona che si fa lo spaccasassi.
ciao!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
resto in attesa per giovedi, forse c'è la recita della scuola materna, anche se forse è venerdi.. la moglie non è stata informata visto che giovedi non lo fatta andare alla riunione....:-)
pork se vuoi organizzare tu martedi fai pure, per una volta salto io..
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
beh domattina parto dal solito baretto partenza verso le 9...direzione non so' credo il cornizzolo (spero solo di non perdermi...:nunsacci:)...

x la notturna dovrei essere pure io!

p.s.mi scollego dal forum fino a lunedi...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
beh domattina parto dal solito baretto partenza verso le 9...direzione non so' credo il cornizzolo (spero solo di non perdermi...:nunsacci:)...

x la notturna dovrei essere pure io!

p.s.mi scollego dal forum fino a lunedi...

per salire non ti perdi, poi da dove scendi? spiegami che ti mando una descrizione dettagliata
per la notturna giovedi o martedi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo