Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Si, ma perche si chiama "pronto soccorso"?
No, ho solo passato 3 ore.

... ciao Isar.... e pensa che sei nell' Italia del Nord... i nostri concidttadini del Sud se la passano anche peggio...
Niente di grave. Le radiografie della spalla e il pollice non hanno fatto vedere una rottura.
Diagnosi: Trauma contusivo multiplo da caduta in bicicletta.
Rinvio al domicilio
Consigli diagnostico-terapeutici: Riposo funzionale.
Impostare trattamento con Ibuprofene 400 mg 1 + 1 cp/die per tre gg
eventuale ecografia delle parti molle della spalla per studiare strutture muscolari e legamenti.

Allora, la spalla mi duole e anche il pollice, ma spero che passa in qualche giorno con l'antidolorifico...
Per il 19 ci sono di sicuro, almeno per mangiare. :smile:
... la notizia 'buona'... perchè da un pò di tempo, da quelle parti, i sinistri sono abbondanti... e anke tosti , in alcuni casi...
ci vediamo il 19 ciao09.gif
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho sonno.......
allora domani mi si prospetta un' uscita solitaria, cavoli per la pedalata non c'è problema, ma è il bere da solo che mi rattrista... farò uno sforzo
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
:smile:
no, ma sai come vado in discesa: l'unica possibilità di scattare qualche foto per me è quando uno ha bucato... :smile:
no, il panorama con tutte le luci nella notte chiara è stato affascinante e anche qualche volo mozzafiato del 'bomb'...


:smile:

attachment.php
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cosi è deciso allora, quindi darò spazzio alla fantasia, parto alle 12,30, dove vado non lo so e quando torno idem

davide se ti serve un freno.... o altro...
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
altro che punt del triangolo...punt della sfiga.
ieri ho buttato fuori posto anceh io la spalla...altrimenti oggi c'ero per un'uscita per prendere confidenza col mezzo nuovo.
mannaggia ai terzinacci tutto fisico e niente tecnica :smile:

adesso son qui come un invalido davanti al pc. la spalla me l'han rimessa apposto, ma non riesco manco a ruotare il braccio che mi vien da piangere...che rottame...:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho rifelttuto sul giro di oggi:
salita al terz'alpe, salita ancora verso la coletta dei corni ma prima prendiamo quel sentiero che chiamiamo il "tagliafuoco" che dovrebbe essere abbastanza percorribile in salita fino alla colma di valravella, dalla valravella discesa su valmadrera e rientro su vari sentieri e sterrate
12,30 alla piazzetta
17 ritorno
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ho rifelttuto sul giro di oggi:
salita al terz'alpe, salita ancora verso la coletta dei corni ma prima prendiamo quel sentiero che chiamiamo il "tagliafuoco" che dovrebbe essere abbastanza percorribile in salita fino alla colma di valravella, dalla valravella discesa su valmadrera e rientro su vari sentieri e sterrate
12,30 alla piazzetta
17 ritorno

ricordati di farmi uno squillo al tuo rientro per l 'aperitivo .
ma che scrivo a fare che sei già in giro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo