e
questi sono i recordi belli di ieri sera...
i ricordi belli sono un collega che buca e ripara ?
questi sono i tempi del pronto soccorso
io ho la VIP CARD salto la coda
isart con i tempi della sanità italiana per un ecografia stai con noi fino a dicembre 2010!!!!
Si, ma perche si chiama "pronto soccorso"?
No, ho solo passato 3 ore.
... la notizia 'buona'... perchè da un pò di tempo, da quelle parti, i sinistri sono abbondanti... e anke tosti , in alcuni casi...Niente di grave. Le radiografie della spalla e il pollice non hanno fatto vedere una rottura.
Diagnosi: Trauma contusivo multiplo da caduta in bicicletta.
Rinvio al domicilio
Consigli diagnostico-terapeutici: Riposo funzionale.
Impostare trattamento con Ibuprofene 400 mg 1 + 1 cp/die per tre gg
eventuale ecografia delle parti molle della spalla per studiare strutture muscolari e legamenti.
Allora, la spalla mi duole e anche il pollice, ma spero che passa in qualche giorno con l'antidolorifico...
Per il 19 ci sono di sicuro, almeno per mangiare.
se poi è in cinta...... altri nove mesi, cosi gli fa prendere la cittadinanza italiana...
si, ho scritto tutto per oggi.ma siete tutti a dormire ?
ho sonno.......
allora domani mi si prospetta un' uscita solitaria, cavoli per la pedalata non c'è problema, ma è il bere da solo che mi rattrista... farò uno sforzo
Io cause forze maggiori domani devo saltare! Ha smesso di funzionare la pinza del freno anterioreho sonno.......
allora domani mi si prospetta un' uscita solitaria, cavoli per la pedalata non c'è problema, ma è il bere da solo che mi rattrista... farò uno sforzo
Giusto una domanda ai Triangolisti per eccellenza.
Secondo voi i Faggi sono percorribili? o a nord è rimasta la neve?
o-o
ho rifelttuto sul giro di oggi:
salita al terz'alpe, salita ancora verso la coletta dei corni ma prima prendiamo quel sentiero che chiamiamo il "tagliafuoco" che dovrebbe essere abbastanza percorribile in salita fino alla colma di valravella, dalla valravella discesa su valmadrera e rientro su vari sentieri e sterrate
12,30 alla piazzetta
17 ritorno