pittosto ,
a parte le solite stronz..... come va la mano ?
tolgo tutto il 22 ma prima di andare in bici passeranno come minimo altre 3/4 settimane.....
pittosto ,
a parte le solite stronz..... come va la mano ?
La mia telefonata non era per farti pesare l'assenza...sono anch'io a casa! Era perchè ho bisogno di consulenza meccanica per la bike. Domani ti chiamo nella tua pausa pranzo. Grazieleggo ora ,
anche se prima mi hanno chiamato per farmi pesare la mia assenza !
comunque , visto che non ci sono io , hanno pure deciso di meccanizzare ,
dico MECCANIZZARE metà salita .
ma è mai possibile che meccanizzano solo quando manco io !
e che ca.... !!!!!!!!!
Eh si, sarebbe meglio, visto che anche Rita non c'è per carezzare tutti i mei dolori...se ne hai bisogno ti mando una crocerossina..
Eh si, sarebbe meglio, visto che anche Rita non c'è per carezzare tutti i mei dolori...
Ho preso un antidolorifico, passato la notte col telefono al fianco.
Se non mi muovo, tutto va bene.
Ma gia alzarsi dal letto è una avventura dolorosa.
Adesso ho preso altra pastiglia e vado al pronto soccorso... (le gambe vanno bene, a parte del resto).
Eh si, sarebbe meglio, visto che anche Rita non c'è per carezzare tutti i mei dolori...
Ho preso un antidolorifico, passato la notte col telefono al fianco.
Se non mi muovo, tutto va bene.
Ma gia alzarsi dal letto è una avventura dolorosa.
Adesso ho preso altra pastiglia e vado al pronto soccorso... (le gambe vanno bene, a parte del resto).
Si, ma perche si chiama "pronto soccorso"?isar al pronto soccorso... è andato alle 11,30 e non è ancora tornato?
questi sono i tempi del pronto soccorso, se gli va bene torna per le 19... speriamo con niente di grave
Si, ma perche si chiama "pronto soccorso"?
No, ho solo passato 3 ore.
Quando sono andato mi sono scritto un foglio di carta con tutti i miei dolori con la traduzione in italiano dal dizioniario:
"contusione della spalla, clavicola dolente, gomito gonfiato, pollice distorto, ginnocchio scorticato, muscolo polpaccio stirato, contusione alle costole" e qualche domanda come "sono stirati i tendini"?
- Quando mi ha visto il infermiere ha notato il foglio di carta nella mia mano, l'ha preso, letto e detto: Mmmhh, con tutto questo che ha chiamo il dottore.
E chi è venuto dopo 2 ore...
Niente di grave. Le radiografie della spalla e il pollice non hanno fatto vedere una rottura.
Diagnosi: Trauma contusivo multiplo da caduta in bicicletta.
Rinvio al domicilio
Consigli diagnostico-terapeutici: Riposo funzionale.
Impostare trattamento con Ibuprofene 400 mg 1 + 1 cp/die per tre gg
eventuale ecografia delle parti molle della spalla per studiare strutture muscolari e legamenti.
Allora, la spalla mi duole e anche il pollice, ma spero che passa in qualche giorno con l'antidolorifico...
Per il 19 ci sono di sicuro, almeno per mangiare.
programma per domani vedere il post 1, posticipo la partenza di 30', quindi alle 12,30
il "corpus delicti" puoi vedere sulla foto aggiunta.insomma solo una brutta botta, per fortuna niente di grave, certo che tu potevi almeno cadere in un punto + critico, non in piano.....