lo tolgo il 22, ma conoscendomi è meglio se lo tengo!!
per quei giorni danno neve, se davvero arriva e non si riesce a salire, vengo pure io a piedi, ma solo se è impraticabile la pedalata..
lo tolgo il 22, ma conoscendomi è meglio se lo tengo!!
Se proprio non si pedala vengo anch'io a piedi!per quei giorni danno neve, se davvero arriva e non si riesce a salire, vengo pure io a piedi, ma solo se è impraticabile la pedalata..
domani niente notturna ,
divertitevi voi giovedì .
verranno tempi migliori
Se proprio non si pedala vengo anch'io a piedi!
così posso bere quanto voglio tanto anche se cado...
Mi fa piacere rivedere il Seven! Dai riprenditi presto!!!
Alora, al Bisbino ti diamo una tavola da solo vicino all'ingresso.... e secondo perchè puzza di carogna marcia!!!!
Alora, al Bisbino ti diamo una tavola da solo vicino all'ingresso.
ammemepiace!!!!!!
buonasera!!!volevo sapere chi per la cena di isart saliva in macchina!!io nn la faccio la salita sono 2 mesi che nn tocco bici!!la discesa la facciose c è qualche anima mossa da compassione che mi dà un passaggio è ben accetto!!!!
adocchiata pure io ieri...meritaseven....adesso che lavoriiiii................................[url]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/78353/limit/recent[/URL]
http://www.escursionisticivatesi.it/wp/2009/10/21/fiaccolata-al-cornizzolo/
pork di al Gianni di salire pure il 24, ma trovera solo Babbo Natale con le renne...
volevo sapere chi per la cena di isart saliva in macchina!!i...se c è qualche anima mossa da compassione che mi dà un passaggio è ben accetto!!!!
io salgo in auto alla cena per isar. seven fammi sapere se ti devo scarrare o no (vale per andata e ritorno). altrimenti se cè già un'altra auto mezza piena mi aggrego alla compagnia
... ma organizzatevi nel altro thread...Per sabato:io vengo in macchina perclò se serve ho tre posti ( me compreso ) più una bici,oppure 4/5 posti senza bici
ma sei sicuro di venire? visto che un uccellino mi ha detto che hai un'altra cena sabato sera.....