Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
no la piazzetta è quella sul rettilineo con un dosso colorato, dove c'è il bar, nella piazzetta c'è una rotonda con un'albero (un gelso).. ricordi dove ti avevo detto..
poi sento il rifugio per il dare conferma del n° poi ti saprò dire..

a pensarci bene non sarebbe male fare meno macchine, cosi per avere meno problemi nei posteggi, io però ho solo un posto da offrire..
se però magari andiamo fino a civiglio, poi magari lasciamo una macchina, nel breve tratto di strada magari saliamo anche in 7 sulla mia... doman na parlum..

per il canino digli che è un bassottino tedesco da 9 kg molto carino ...parecchio educato ovvero non fa rutti e non scorengia:hahaha:a differenza di alcuni umani che saranno presenti alla tavolata:smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=+3]messaggio importante per domenica[/size]
il ristoratore mi ha chiesto se potevamo essere su per le 12, per non accavallarci con un'altro gruppo che arriverebbero alle 13, giusto per non avere lunghe attese, ho ovviamente confermato che saremo su per quell'ora, di conseguenza anicipiamo un attimino il ritrovo.
seconda cosa, mi ha chiesto per il menu cosa volevamo. Venire a chiedere cosa volevate diventava un pò troppo caotico, quindi abbiamo stabilito un antipasto e secondo con polenta, niente primi... spero nella vostra umanità e bontà
terza cosa, non c'è vino:smile::smile:
quasta cosa per il kikko, ok per il bassotto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
si sta valutando di andare a fersi una pedalata in artavaggio con partenza in tarda mattinata...
ritrovo alla funivia di moggio alle 10/1015, salita classica fino alla culmen, proseguimento per i Piani di Artavaggio e CAzzaniga,GST. Discesa da quella che diceva il pork, se poi si ha tempo e voglia facciamo la AM2007.
Il giro resterà più corto ma dando cosi spazzio al divertimento e rilassamento.

io
pork
kikko
spirit
abe
pixel
altri?
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...,9.491909&sspn=0.007104,0.019205&ie=UTF8&z=13
se qualcuno non sa dov'è la funivia è sufficente che ci aspetti al colle dle Balisio, cosi saliamo insieme.



seconda cosa questa sera confermerò per la il pranzo di domenica che per ora siamo in 19+2 forse di superpippa.
Io vorrei camminare, tempo permettendo, quindi mi farei trovare al faro per le 11 a S. Maurizio dove c'è il faro , da li un paio di km a piedi in salita su asfalto e poi un km in piano su sterrata, se lo fanno i miei figli lo possono fare anche i + pigri tra di voi..... ( i km in realta sono meno...)
mangeremo verso le 12,00.....
se qualcuno non vuole sbattersi a cercare la strada e il posto, io partirò dalla solita piazzetta alle 9,44/10,00
o al post 1 ho linkato la strada da tavernerio


io (5)
davideIT (3)
kikko (2)
pork (3)
isart e rita (2)
abe (2)
pablo (2)
superpippa (2)
http://maps.google.it/maps?daddr=BR...45.818272,9.112301&spn=0.028474,0.076818&z=14 questo è più o meno il posto, dal piazzale bisogna poi proseguire sulla sterrata per alcune centinaia di m

il post 1
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
[SIZE=+3]messaggio importante per domenica[/SIZE]
il ristoratore mi ha chiesto se potevamo essere su per le 12, per non accavallarci con un'altro gruppo che arriverebbero alle 13, giusto per non avere lunghe attese, ho ovviamente confermato che saremo su per quell'ora, di conseguenza anicipiamo un attimino il ritrovo.
seconda cosa, mi ha chiesto per il menu cosa volevamo. Venire a chiedere cosa volevate diventava un pò troppo caotico, quindi abbiamo stabilito un antipasto e secondo con polenta, niente primi... spero nella vostra umanità e bontà
terza cosa, non c'è vino:smile::smile:
quasta cosa per il kikko, ok per il bassotto

grazzie. questa era la notizia che speravamo...tutto il resto è vita....ma il viuno devo portarmelo da casa?:smile:
il menù va benissimo
ora e ritrovo...cmq a Eupilio o similar a me va bene
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ciao "belle" facce

io sono ancora mezzo convalescente. La sera della notturna a brunate ho fatto un nose press prima dell'ultima gradinata e ho sentito una fitta alla spalla sx e non m'è ancora passata. Dato che mi fa male a sollevare il braccio sopra l'altezza della spalla finchè non passa niente giri in bici.

@Aleda. Ti volevo dire anche che domenica io e la claudia non ci saremo al pranzo. Sono preso all'inverosimile col lavoro e anche sto weekend corro il rischio di passarlo a lavorare, per di più c'è a casa mia sorella con mia nipote e visto che non le vedo mai volevo approfittarne.

divertitevi, sia domani che domenica.

ciao a tutti
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
@Aleda. Ti volevo dire anche che domenica io e la claudia non ci saremo al pranzo.

nooo, pablooo, e noi che volevamo conoscere la tua ragazza !!! delusione forte... ci toccherá tornare in germania senza averla vista..sigh, uaahh, snief:cry:

per di più c'è a casa mia sorella con mia nipote e visto che non le vedo mai volevo approfittarne.

ennó che non te la cavi cosí facilmente: approfittare della creatura per non venire in bici: porta anche loro no ??? cosí ti fai imboccare amorevolmente dalle tue donne...:-)

ah, dimenticavo: sono Rita ovviamente :beautifu:
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
...DavideIT, ma che ca220, domani devi venire......... porta anche tuo fratello piuttosto...
:cry: e basta mettere il coltello nella piaga! :nunsacci: (si dice così? bho...)
Divertitevi anche per me! :cry:

1) per domenica ok! confermo che siamo in tre. Ti chiamo domani nel tardo pomeriggio perchè ho capito ben poco del punto di ritrovo.
2) se fate notturna martedì vengo più che volentieri! Ma sei sicura di farla (Aleda) visto che c'è Barca-Inter
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
alla fine domani siamo 4 gatti e 1 topo :spetteguless:

se c'è qualcuno che vuole partire un pò prima ed è lento in salita si faccia avanti ... basta che poco parli :omertà:... se no ci si vede su:-P:magna:
penso di partire per le 9 da Moggio zona funivia:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo