Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:cry: e basta mettere il coltello nella piaga! :nunsacci: (si dice così? bho...)
Divertitevi anche per me! :cry:

1) per domenica ok! confermo che siamo in tre. Ti chiamo domani nel tardo pomeriggio perchè ho capito ben poco del punto di ritrovo.
2) se fate notturna martedì vengo più che volentieri! Ma sei sicura di farla (Aleda) visto che c'è Barca-Inter

cavoli è vero...... però posso anche saltare la partita... la faccio posticipare a giovedi..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora in quanti siamo domani? oltre a mè, pork, abe, e kikko? pixel a sciolto il dubbio di cosa faccia?
va beh chi c'è c'è......
a domani
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Caz*o non l'avevo visto!

Allora purtroppo domenica non ci sono! :smile:
mi ero dimenticato ma ho una festa in giardino con un paio di donzelle che fanno una specie di gioco con il passaggio del testimone... :smile: :smile:(chi ha orecchie anzi occhi per intendere...)

mi kiedo se anche il pork le ha viste, visto che non commenta..:nunsacci: o che non gli piacciono?
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
salital al cornizzolo devo dire fatta on facilità...1.3h ed ero su un fulmine..:smile::smile::smile::smile:

ho provato il sentiero che scende dall'alpe piatto verso gajum/sn miro primo pezzo fattibile dopo bello tosto, poi troppo scavato poi si attraversa il letto di un torrente e da li in poi a piedi per circa 10/15 min, tutto sommato mi sa che voi vi divertite cmq da provare.......



dimenticavo, ho condito il tutto con un bel ribaltone carpiato, risultato mano a zampogna che mi ha costretto per metà sentiero a scendere a piedi...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:.....meglio che cambio sport......
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi splendida giornata, condita da un'ottima compagnia..
piccola soddisfazione di averla fatta tutta in sella, l'ultimo strappo era bello tosto
piccola seccatura di aver rotto il gps, dopo un bel ribaltone...
per fortuna ho già rimediato su ebay, ad un prezzo veramente conveniente...
vediamo quando il kikko ci mette i filmini hard...:-)
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
salital al cornizzolo devo dire fatta on facilità...1.3h ed ero su un fulmine..:smile::smile::smile::smile:

ho provato il sentiero che scende dall'alpe piatto verso gajum/sn miro primo pezzo fattibile dopo bello tosto, poi troppo scavato poi si attraversa il letto di un torrente e da li in poi a piedi per circa 10/15 min, tutto sommato mi sa che voi vi divertite cmq da provare.......



dimenticavo, ho condito il tutto con un bel ribaltone carpiato, risultato mano a zampogna che mi ha costretto per metà sentiero a scendere a piedi...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:.....meglio che cambio sport......

era meglio che venivi con noi ,
salita tosta
sosta appagante
discesa super
compagnia di qualità con in più il kikko
è mancata solo la lucana
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Bella giornata e cmq gran magnata sono ancora sazio...ma sono sicuro che domani sarà meglio quindi stasera un risottino e via tranquillo.

@ Porck e Aleda xchè la discesa è sempre cosi breve? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

@ Pablo domani non c'e nessuno in Bici quindi potresti venire anche tu dato che ti sei dimenticato come si fa oppure come qualcunomi ha suggerito hai paura del confronto :-?:-?:-?... almeno dovresti aver imparato a far altro...:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Bella giornata e cmq gran magnata sono ancora sazio...ma sono sicuro che domani sarà meglio quindi stasera un risottino e via tranquillo.

@ Porck e Aleda xchè la discesa è sempre cosi breve? :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

@ Pablo domani non c'e nessuno in Bici quindi potresti venire anche tu dato che ti sei dimenticato come si fa oppure come qualcunomi ha suggerito hai paura del confronto :-?:-?:-?... almeno dovresti aver imparato a far altro...:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

non viene perchè è innamorato e non pensa che a lei.... non alla reign ma alla tipa....

se qualcun'altro vuole faris trovare con abe qui..
http://maps.google.it/maps?f=q&sour...45.794811,9.151472&spn=0.003561,0.009602&z=17 alle 10,15
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ragazzi con voi si passa sempre una giornata di vera amicizia .... quella che cerco quando esco in compagnia ... belle risate .... a parte la salita .... son proprio sciupà .... e una discesa un pò viscidina ed infingarda (4 voli:smile:) = tutto grande relax ... a tavola poi il clou del gruppo ... veramente unito e ridanciano ... un pasto appagante ... un pò pesantino ... ma per veri bikers cosa volete che sia ... digestivi a gogò (dicasi sgnapète) dopo solo 2 litri di vino ... insomma GRAZIE:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo