Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se fate la bocchetta di Prada vengo anchio! ....sempre che non mi inkiappettino con il lavoro!
domani sera confermo.

ciao

non so:nunsacci: mi sa che saremmo un pò tirati con i tempi... però sentiamo le altre campane....
anche se forse superpippa potrebbe avere ragione in quanto all'umido, questa sera al cornizzolo era veramente viscido... e la bocchetta è quasi tutta su roccia....

in tal proposito:
Corrnizzolo e discesa classica sul terz'alpe-geologico, abbastanza viscida... ma si sa che viscida è meglio.... bella seratina..
magari settimana prossima la facciamo in notturna...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
riguardando la proprietà della traccia, ho visto che sono servite 7 ore per fare il giro con + di 3 ore per la salita e 1,40 per la discesa e il resto è andato in soste...
partendo alle 10 arriveremmo alla macchina alle 17, senza inconvenienti e altro,
al cainallo avevamo mangiato un panino, visto che poi ci aspettava un'altra ora di salita...
se tutti sono propensi al sacrificio, io ci sono...:-):-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io sabato ci sono ,
ma dove andiamo ?
e se proviamo ad andare al venini ?
con discesa su griante ?
qualcuno verrebbe ?
altrimenti un' artavaggio va benissimo

dai andiamo ad artavaggio, basta proposte
il problema del venini come la bocchetta, secondo mè è l'ora di partenza, le 10 sarebbero troppo tardi, poi non possiamo fare il bagno al lago....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e artavaggio sia ,
vista poi la bella compagnia . . . . .
comunque secondo me si fa tardi !

ne sono certo che si fara tardi...
ma come lo facciamo il giro? da dove partiamo e saliamo, da dove scendiamo?
io lo farei come quella volta, salita per morterone-culmen-artavaggio, e discesa verso maggio, panino al colle e via... in questo caso posteggereri direttamente al colle del B...
accetto suggerimenti ovviamente
da una vecchia traccia risulta che arriveremmo sui 50km, il dislivello 1.600 +o-.....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ne sono certo che si fara tardi...
ma come lo facciamo il giro? da dove partiamo e saliamo, da dove scendiamo?
io lo farei come quella volta, salita per morterone-culmen-artavaggio, e discesa verso maggio, panino al colle e via... in questo caso posteggereri direttamente al colle del B...
accetto suggerimenti ovviamente
da una vecchia traccia risulta che arriveremmo sui 50km, il dislivello 1.600 +o-.....

quello che dice il capo è legge !
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
qualcuno riesce a darmi qualche indicazione su quale discesa potremmo fare e dove questa sbuchi? vorrei organizzarmi su dove partire ovvero se farmi la boazzo con voi ... ma tanto asfalto:bleah:oppure salire da moggio ... e anche qui :bleah:poco bitume ... cmq io partirei un pò prima ... vista la mia lentezza rallentata:zapalott: e non avendo luci in dotazione vorrei evitare il buio :i-want-t:che di questi tempi in montagna arriva poco dopo le 16.30:cry:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma la val boazzo non credo che la facciamo, almeno solo in salita, se la facciamo anche in discesa ci mporta via tempo la strada dalla culmen alla val boazzo, io scenderei come diceva il pork da quella discesa che facemmo con il pixel anni fà, che ci porterebbe a Maggio, poi da maggio dovrebbe esserci qualcosa che ci porta ulteriormente un pò + in giù...
altrimenti volete partire direttamente da maggio?, sarebbe un giro più corto, ma va bene comunque.... poi per il panino al colle ci fermiamo in furgone....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo