li sto scaricando ora...ma poi vò a nanna...se non sarò "celebroleso" domani sera...cercherò di montare il tuttoper farvi godere appieno...ma visti i programmi ho seri dubbi cge ciò avvenga
Foto? Vogliamo vedere qualcosa...oggi splendida giornata, condita da un'ottima compagnia..
piccola soddisfazione di averla fatta tutta in sella, l'ultimo strappo era bello tosto
piccola seccatura di aver rotto il gps, dopo un bel ribaltone...
per fortuna ho già rimediato su ebay, ad un prezzo veramente conveniente...
vediamo quando il kikko ci mette i filmini hard...
giorno a tutti!!
isar.....a saperlo ti seguivo con la graziella di mia mamma!!
sono talmente in astinenza che ogni bicicletta che vedo ci salterei sopra e andrei a farmi un giro anche a costo di sfracassarmi la testa contro un sasso!!
quand'è che parti?
oggi poteva essere l'occasione per salutarli tutti insieme.... fai sempre in tempo a raggiungerci
per problemi vari sono stato e starò senza poter uscire in mtb.
come hai fatto? se si può dire ovviamente...anche io......frattura 3 metacarpo mano sx 30 gg di gesso, e tra 7 mi dicono se è da operare..........meglio di cosi.......
anche io......frattura 3 metacarpo mano sx 30 gg di gesso, e tra 7 mi dicono se è da operare..........meglio di cosi.......
Fra natale e capodanno.quand'è che parti?
ottimo! Mandamela, grazie.ho salvato la traccia dal gps.... l'unica cosa...
ragazzi con voi si passa sempre una giornata di vera amicizia .... quella che cerco quando esco in compagnia ... belle risate .... a parte la salita .... son proprio sciupà .... e una discesa un pò viscidina ed infingarda (4 voli) = tutto grande relax ... a tavola poi il clou del gruppo ... veramente unito e ridanciano ... un pasto appagante ... un pò pesantino ... ma per veri bikers cosa volete che sia ... digestivi a gogò (dicasi sgnapète) dopo solo 2 litri di vino ... insomma GRAZIE
anche io......frattura 3 metacarpo mano sx 30 gg di gesso, e tra 7 mi dicono se è da operare..........meglio di cosi.......
mi cambio a parto se riesco ci troviamo......ma qual'è l'11??