Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
oggi splendida giornata, condita da un'ottima compagnia..
piccola soddisfazione di averla fatta tutta in sella, l'ultimo strappo era bello tosto
piccola seccatura di aver rotto il gps, dopo un bel ribaltone...
per fortuna ho già rimediato su ebay, ad un prezzo veramente conveniente...
vediamo quando il kikko ci mette i filmini hard...:-)
Foto? Vogliamo vedere qualcosa...

Noi oggi abbiamo fatto un giro bello in tutta tranquillità sul Bisbino, pranzato (non cenato) al Rifugio Vetta dove abbiamo incontrati 3 bikers:
cruz (chi parla con tutti, anche con i sassi), il 'modesto' superman e Maurizio ("Salutami la mia vecchia Heckler...!") e dopo abbiamo esplorato un sentierino veramente bellino di tipo singletrack fattibile AM verso Bruzella (Valle Muggio).
Alla fine 1300metri di dislivelo e 42 km.
Forse metto anche io un filmino 'soft'...

Ciao, ci vediamo domani!

picture.php


picture.php


picture.php


Alpe Cavazza
picture.php
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
giorno a tutti!!

isar.....a saperlo ti seguivo con la graziella di mia mamma!! :smile::smile::smile:
sono talmente in astinenza che ogni bicicletta che vedo ci salterei sopra e andrei a farmi un giro anche a costo di sfracassarmi la testa contro un sasso!! :smile::smile:

quand'è che parti? :nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: davideIT

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
giorno a tutti!!

isar.....a saperlo ti seguivo con la graziella di mia mamma!! :smile::smile::smile:
sono talmente in astinenza che ogni bicicletta che vedo ci salterei sopra e andrei a farmi un giro anche a costo di sfracassarmi la testa contro un sasso!! :smile::smile:

quand'è che parti? :nunsacci:

oggi poteva essere l'occasione per salutarli tutti insieme.... fai sempre in tempo a raggiungerci
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
per problemi vari sono stato e starò senza poter uscire in mtb. buon divertimento per oggi...e buona mangiata :)

@isar: dal video il sentiero che avete fatto ieri mi sembra dannatamente bello. avrei potuto esserci, ma la sfiga in questo periodo pare ce l'abbia con me. in ogni caso hai traccia gps/sentiero indicato su cartina/tempo di darmi 2 indicazioni? mitico :)
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.558
1.301
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Ieri bel giro,sono contento di essermi aggregato all'ultimo minuto ne è valsa proprio la pena sia per la compagnia,sia per l'ammbiente.









Ciao Fausto
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
anche io......frattura 3 metacarpo mano sx 30 gg di gesso, e tra 7 mi dicono se è da operare..........meglio di cosi.......:medita:

madonna ragazzo mio......io sarò sfigato ma non fino a questo punto!!

mi spiace seven!! dai....spero che entrambi possiamo rimetterci a pedalare al più presto! :celopiùg::celopiùg:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
eh si effettivamente la sfiga mi perseguita.......cmq sono caduto in un tornantino e sono finito giù da unica piccola rivetta, la sfortuna è che ho picchiato la mano su un sasso.....credo....
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
Ciao gente, sono Rita.

Yeah, anche io ho un paio di ferite di guerra da esibire: finalmente !!! :beautifu:
Ho fatto un volo oltre il manubrio, sono atterrata sulle costole, pancia e il sopra-ginocchia. Poi sopra lo zaino e sopra ancora la bici (che mi si é ribaltata addosso).:-?

Meno male che Traian mi ha "liberato" :°°(: perché mi sentivo come uno scarafaggio prima che venga schiacciato con una scarpa.
Poi la scalinata di S.Donato ha fatto il resto...peró ci sono arrivata in fondo (un pó in sella un pó a piedi). Mi dice Traian che sono in ottima compagnia e quindi inutile agitarsi tanto: e poi... il nostro eroe é per il momento Seven no ???

Seven, mannaggia, se vuoi puoi venire a prendere un the qui da noi, c'é l'ascensore, schiacciamo i tasti, ti accompagnamo, non é pericoloso.:smile::smile:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ragazzi con voi si passa sempre una giornata di vera amicizia .... quella che cerco quando esco in compagnia ... belle risate .... a parte la salita .... son proprio sciupà .... e una discesa un pò viscidina ed infingarda (4 voli:smile:) = tutto grande relax ... a tavola poi il clou del gruppo ... veramente unito e ridanciano ... un pasto appagante ... un pò pesantino ... ma per veri bikers cosa volete che sia ... digestivi a gogò (dicasi sgnapète) dopo solo 2 litri di vino ... insomma GRAZIE:i-want-t:

confermo tutto meno "i 4 voli" ,
kikkp tu non voli ,
sei talmente avanti che prima di volare ti adagi sul terreno senza danni personali !
i voli sono quelli dell' aleda , l' uomo che coore giù per i sentieri con la bike attaccata a una scarpa !
una scena raccapricciante [ per la bike ] ,
dav vedere !
 

Arno

Biker serius
mi cambio a parto se riesco ci troviamo......ma qual'è l'11??

ciao seven, inanzi tutti buona guarigione per il tuo infortunio.

per la discesa 11 intendevo quel bel sentiero che scende a Suello che parte dove c'è la sbarra poco prima del rif.Culmen.


il giro che abbiamo fatto noi era; Cornizzola con discesa sul sentiero 7 a canzo,ma arrivati a quasi a canzo ci accorgiamo che mio amico ha perso il gps durante la discesa, quindi bici in spalla e su per il sentiero a cercarlo e per fortuna lo abbiamo anche trovato, arrivati al rif. Culmen siamo poi scesi Suello, bellissima discesa!

YouTube - Cornizzola con discesa a Suello e sent.7 a Canzo
 
  • Mi piace
Reactions: davideIT

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
comunque anche oggi grande giornata di bikes , anzi , di bikers ed ecc , ecc, ecc ,
la compagnia è sempre ottima ,
le donne fanno comunella [ meno rita , troppo avanti ]
le bimbe/i si gestiscono da sole/i
il vino scorre
le stronzate . . . . . non ne parliamo ,
alla carla si mangia sempre bene
lo "sgrassante" finale è ottimo
siamo riusciti a farci riconoscere anche nella discesa [ a piedi ] verso le macchine
è mancato un solo biker . . . . .
è 'nammorato !
ripigliati finche sei in tempo
ciao pablo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo