Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sioux1

Biker superioris
non è colpa mia se tu vieni dalle mie parti quando ho già deciso che fare .
prova ad organizzarti e forse . . . . .
ma forse !

PROPRIO COME LE SUOCERE...VUOLE SEMPRE L'ULTIMA PAROLA!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

vedo che state organizzando un bel giro. Artavaggio è bello davvero, ricordo una discesa tecnica assai divertente ma anche una bella salita! peccato non avere le gambe...per ora mi tocca limitarmi a sapere che c'è chi lo fa. divertitevi.:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
un' artavaggio piacerebbe anche a me ,
tanto la moglie lavora e non serve che gli dico a che ora parto ,
al limite devo rendere conto alla figlia che quest' anno al sabato non va a "squola" !

a che ora vorresti partire, alla mattina ho un impegno e potrei essere libero dopo le 10, sempre che non lavori però...
artavaggio salendo dalla salita per morterone-culmen-s.pietro-artavaggio, discesa?
poi panino al colle del balisio....
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
propio al priel, hai presente dove c'è quello spiazzo con dei tavoli, dove salendo quella rampetta di scale ci sono delle panchine con un punto panoramico?
li solitamente prendiamo a destra, entriamo nel bosco e dopo poco c'è la scala..
invece prendiamo a sinistra attraversiamo il prato, seguiamo il sentiero, si divide in due punti, al primo prendiamo a sinistra arrivando ad una valletta,al secondo ignora il sentiero che sale a sinistra e prendi quello in piano che va a destra costeggiando un parapetto di legno, comunque la prima deviazione si ricollega sempre su quello sotto...
arrivi su una strada che prenderai a destra e ti ricollocherai sulla strada che sale verso cesana dove scende anche l'altro, nei pressi del cimitero
chiaro? non avevo il gps..

Oggi di ritorno da un paio di appuntamenti, sosta ad Eupilio e via sul Cornizzolo.
Spettacolo sopra i 750 m sole a bomba.
Sono sceso dal Priell/Suello, in alto non male, poi scendendo e tornando nelle brume valligiane, umido, viscido, rocce scivolose, insomma un po un patimento.
Ho provato la variante, ma dimenticando qualto letto, alla prima deviazione ho preso a destra anzichè a sinistra ed in definitiva me la sono fatta quasi tutta a piedi.
Non importa, mo sono divertito lo stesso.
Ora devo aspettare l'altro w.e., questo sono fuori Milano.

ps.: mi piace sempre di più il 7.
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
IMG_1353.jpg
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
a che ora vorresti partire, alla mattina ho un impegno e potrei essere libero dopo le 10, sempre che non lavori però...
artavaggio salendo dalla salita per morterone-culmen-s.pietro-artavaggio, discesa?
poi panino al colle del balisio....

non è male l' idea ,
la salita fino a morterone mi era piaciuta ,un po meno alcuni tratti fino al culmen ,
ma per la discesa direi di trovare quella fatta col pizzel tre o quattro anni fa .
più o meno l' inizio me lo ricordo .
per il panino . . . . aggiudicato !
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
purtroppo non posso dare ora la conferma dell'ora, visto che potrei lavorare oppure no, spero di no ovviamente, al più tardi per che ora si potrebbe partire?

se partiamo da ballabio e saliamo a per morterone-culmen-artavaggio, però restiamo un pò spiazzati per la discesa, visto che poi da moggio a ballabio ci aspetterebbe una lunga asfaltata... a questo punto forse sarebbe meglio partire direttamente da moggio, salire alla culmen-artavaggio e poi scendere a moggio... il giro sarebbe più corto ma forse meglio, oppure lasciare il mezzo al colle del balisio, scendere a ballabio e fare il giro, cosi che poi dopo il panino è finito il giro e facendo una parte di asfalto all'andata sembrerà meno lunga la parte del rientro...
dite la vostra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo