Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Il mio pacco con le luci manco l'ombra:omertà: ...ho chiamato e sembra siano ferme in dogana a linate e mi contatteranno per eventuali spese doganali...:arrabbiat:
inutile dire che sabato servirebbero le luci che io ancora non ho...:specc: o sbaglio?

non dovevi chiamare..... adesso sospettano e controllano....

per sabato non credo serviranno le luci..però non si può mai sapere visto che con il pork e davideit ogni scusa è buona per bere un bicchiere di vino....:smile:o-o

se partiamo alle 10/10,30 abbiamo un buon margine di tempo..
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
non dovevi chiamare..... adesso sospettano e controllano....

per sabato non credo serviranno le luci..però non si può mai sapere visto che con il pork e davideit ogni scusa è buona per bere un bicchiere di vino....:smile:o-o

se partiamo alle 10/10,30 abbiamo un buon margine di tempo..

bon ... son contento che non mi citi al pari di quei due troiai del pork e del Davideit :smile::smile::smile:
o forse non mi consideri proprio?:arrabbiat: domenica facciamo i conti:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
un dettaglio per domenica:
visto che il meteo dovrebbe essere discreto, io due passi li vorrei fare, magari parto da S.Maurizio (dove c'è il faro) e cammino fino alla carla, saranno un 30'...
intanto se non disdite io continuo a contare tutti gli iscritti (19)

poi definiremo il punto di ritrovo, per chi cammina, per chi pedala e per chi farà il pigro...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ascolta, anche io e Rita vogliamo fare un giro sabato.
Ma visto i giorni brevi l'Artavaggio ci pare un po troppo fuori zona.
Noi consideriamo un giro qui in zona Como-Erba-Asso (Bisbino magari, dove ho ancora qualche discesa verso la Svizzera da esplorare ).
Che ne pensi/pensate...?

non è cosi lungo il giro di artavaggio, se partiamo da ballabio alle 10,30 per le 13,30/14 potremmo essere su ai piani o al cazzaniga, se poi facciamo tardi possiamo sempre ripiegare per delle discese più corte, ci sono comunque delle belle alternative per poter rientrare per tempo...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
un dettaglio per domenica:
visto che il meteo dovrebbe essere discreto, io due passi li vorrei fare, magari parto da S.Maurizio (dove c'è il faro) e cammino fino alla carla, saranno un 30'...
intanto se non disdite io continuo a contare tutti gli iscritti (19)

poi definiremo il punto di ritrovo, per chi cammina, per chi pedala e per chi farà il pigro...


dislivello in salita o è tutta piana? se riesco a convincere la moglie e i little dog a me non dispiacerebbe fare 4 passi.
Magari per arrivarci insieme in auto ci si potrebbe trovare a Eupilio o ad Albavilla?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo