Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
partire da casa alle 10-10.30 potrebbe essere l' ideale ,
ma cosa devi fare che sei così misterioso ?

alle 8,45 la moglie deve andare al colloquio dalla maestra della sQuola materna... dovrebbe liberarsi per le 9,30 massimo, DEVOstare con i figli per il tempo che torni la moglie...

ma il tutto con il dubbio del lavoro, in teoria non dovrei lavorare, ma se i rompicog/10ni di quella famosa fabbrica mi chiamano venerdi, sono fregato....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
la salita o quella che passa dalla culmen per la salida ballabio morterone, oppure la classica moggio-culmen. Le discese finiscono tutte a Moggio per cui, il dubbio è quello di farsi poi moggio-ballabio per asfalto...

si ma prevedi l'arrivo ai Piani di Artavaggio solo o anche al rif. Cazzaniga?
il panino ce lo si porta da casa o ci si ferma:spetteguless:?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
E' da un po' che avevo voglia di andare ad Artavaggio, l'idea mi gusta parecchio e in più l'orario mi piace.
Sabato ci sono anche io e magari me la pedalo su da Lecco.

Per la discesa si potrebbe fare quella AM del Miniraduno 2007 fino alla Culmine e poi la val Boazzo.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
E' da un po' che avevo voglia di andare ad Artavaggio, l'idea mi gusta parecchio e in più l'orario mi piace.
Sabato ci sono anche io e magari me la pedalo su da Lecco.

Per la discesa si potrebbe fare quella AM del Miniraduno 2007 fino alla Culmine e poi la val Boazzo.

sembra che la discesa AM sia stata scartata a priori e si volesse fare quella che avevamo fatto qualche inverno fà con tè, anche se a dirla tutta facendo la AM si resterebbe più alti e si potrebbe prendere poi la sterrata che ci porterebbe a Maggio O Moggio, faccio confusione...
non dimenticando che non siamo in estete e i tempi sono più tirati, e la discesa AM porta via ancora tempo per via del dislivello che si accumula nuovamente...

decidiamo la salita e poi per la discesa io direi di parlarne ad Artavaggio e decidere in base al tempo che ci rimane...
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
sembra che la discesa AM sia stata scartata a priori e si volesse fare quella che avevamo fatto qualche inverno fà con tè, anche se a dirla tutta facendo la AM si resterebbe più alti e si potrebbe prendere poi la sterrata che ci porterebbe a Maggio O Moggio, faccio confusione...
non dimenticando che non siamo in estete e i tempi sono più tirati, e la discesa AM porta via ancora tempo per via del dislivello che si accumula nuovamente...

decidiamo la salita e poi per la discesa io direi di parlarne ad Artavaggio e decidere in base al tempo che ci rimane...

La proposta della prima parte della AM era per poter godere della Val Boazzo fino a Ballabio; su tutto il resto concordo.

P.S.
quella fatta qualche anno fa era la Trona se non ricordo male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo