Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
delusione sui tornatini, l'umido a fatto si che l'anteriore scappasse via.... una nota positiva è stato nel provare una variante giu al Priel, scendendo a destra anziche andare per le scale, variante molto bella, peccato che per l'umido, (la solitudine e la prudenza, visto la solitudine), ho fatto qualche passaggio a piedi... da riprovare con il secco..
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
delusione sui tornatini, l'umido a fatto si che l'anteriore scappasse via.... una nota positiva è stato nel provare una variante giu al Priel, scendendo a destra anziche andare per le scale, variante molto bella, peccato che per l'umido, (la solitudine e la prudenza, visto la solitudine), ho fatto qualche passaggio a piedi... da riprovare con il secco..


aleda rifacciamola oggi pome cosi puoi osare di più!!nessuno che esce oggi?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aleda rifacciamola oggi pome cosi puoi osare di più!!nessuno che esce oggi?

sono rientrato adesso da un pranzo e un compleanno, adesso mi metto sul divano e schiaccio un meritato pisolino......

[size=+2]PS, ho prenotato alla Carla, per 20, se ci sono ripensamenti o qualcuno che si aggiunge, entro fine settimana lo faccia sapere...[/size]
 

sioux1

Biker superioris
io e la Manu oggi super-classic mara-faggeto-tavernerio in compagnia di Garbanzo e Antonio. salita a tuono (velocissimi davvero) e discesa bagnata. sempre piacevole.
Avevo chiesto al Porcellone nazionale di unirsi ma pare che voialtri lo sfianchiate troppo e la domenica si debba rifugiare in città lontano dalle montagne per recuperare le energie! addirittura oggi piuttosto che venire in bici si è dedicato alla "fiera dell'elettronica"(?) che io per quanto mi interessa manco sapevo che ci fosse nonostante lavori nel settore da 25 anni....Ragazzi RISPARMIATELO UN PO' IL PORCELLO, ALMENO PER FARLO INGRASSARE PRIMA DELLA MACELLAZIONE!
ps. @ Garbanzo :il pc non ha voglia di caricare le foto poi ci riprovo.
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
io e la Manu oggi super-classic mara-faggeto-tavernerio in compagnia di Garbanzo e Antonio. salita a tuono (velocissimi davvero) e discesa bagnata. sempre piacevole.
Avevo chiesto al Porcellone nazionale di unirsi ma pare che voialtri lo sfianchiate troppo e la domenica si debba rifugiare in città lontano dalle montagne per recuperare le energie! addirittura oggi piuttosto che venire in bici si è dedicato alla "fiera dell'elettronica"(?) che io per quanto mi interessa manco sapevo che ci fosse nonostante lavori nel settore da 25 anni....Ragazzi RISPARMIATELO UN PO' IL PORCELLO, ALMENO PER FARLO INGRASSARE PRIMA DELLA MACELLAZIONE!
ps. @ Garbanzo :il pc non ha voglia di caricare le foto poi ci riprovo.

ma a parte scrivere stronzate sai fare altro ?
se vuoi sapere cosa faccio basta che leggi il punt .
se poi ti svegli al sabato sera alle 11 e decidi cosa fare della tua vita . . . . . .
 

sioux1

Biker superioris
ma a parte scrivere stronzate sai fare altro ?
se vuoi sapere cosa faccio basta che leggi il punt .
se poi ti svegli al sabato sera alle 11 e decidi cosa fare della tua vita . . . . . .

si, si, so fare anche altro...ma non lo dico al mondo.

devi essere diventato importante se ti si può contattare solo per vie ufficiali:nunsacci::nunsacci::nunsacci: xò una volta 2 uscite di fila le reggevi!!!:smile::smile::smile:
cmq proprio perchè ti voglio bene ti confesso che la salita è stata velocissima perchè l'abbiamo effettuata in auto, e se ci fossi stato , in bici ti avrei sicuramente rallentato! ma ora mi metterò d'impegno per essere alla tua altezza pedalatoria!:specc::specc::specc:...va bè... ci provo....:medita::medita::medita:
 

Allegati

  • bk- capanna mara1109 020.jpg
    bk- capanna mara1109 020.jpg
    62,8 KB · Visite: 18
  • bk- capanna mara1109 030.jpg
    bk- capanna mara1109 030.jpg
    61,2 KB · Visite: 20
  • bk- capanna mara1109 031.jpg
    bk- capanna mara1109 031.jpg
    59,6 KB · Visite: 21
  • bk- capanna mara1109 038.jpg
    bk- capanna mara1109 038.jpg
    63,6 KB · Visite: 20
  • bk- capanna mara1109 037.jpg
    bk- capanna mara1109 037.jpg
    62,4 KB · Visite: 16

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
delusione sui tornatini, l'umido a fatto si che l'anteriore scappasse via.... una nota positiva è stato nel provare una variante giu al Priel, scendendo a destra anziche andare per le scale, variante molto bella, peccato che per l'umido, (la solitudine e la prudenza, visto la solitudine), ho fatto qualche passaggio a piedi... da riprovare con il secco..

Ciao Dabomb...causa impegni di varia natura sono almeno due settimane che tocco solo la sella di spinginging...
grrrrrrrrrrr

spero domani di riuscire a ritagliarmi un paio di ore (anche il meteo semnbra dare una mano), per salire al Cornizzolo, dov'è che prendi questa variante dopo il Priel? Dove sbuca?

Grazie
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao Dabomb...causa impegni di varia natura sono almeno due settimane che tocco solo la sella di spinginging...
grrrrrrrrrrr

spero domani di riuscire a ritagliarmi un paio di ore (anche il meteo semnbra dare una mano), per salire al Cornizzolo, dov'è che prendi questa variante dopo il Priel? Dove sbuca?

Grazie

propio al priel, hai presente dove c'è quello spiazzo con dei tavoli, dove salendo quella rampetta di scale ci sono delle panchine con un punto panoramico?
li solitamente prendiamo a destra, entriamo nel bosco e dopo poco c'è la scala..
invece prendiamo a sinistra attraversiamo il prato, seguiamo il sentiero, si divide in due punti, al primo prendiamo a sinistra arrivando ad una valletta,al secondo ignora il sentiero che sale a sinistra e prendi quello in piano che va a destra costeggiando un parapetto di legno, comunque la prima deviazione si ricollega sempre su quello sotto...
arrivi su una strada che prenderai a destra e ti ricollocherai sulla strada che sale verso cesana dove scende anche l'altro, nei pressi del cimitero
chiaro? non avevo il gps..
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
si, si, so fare anche altro...ma non lo dico al mondo.

devi essere diventato importante se ti si può contattare solo per vie ufficiali:nunsacci::nunsacci::nunsacci: xò una volta 2 uscite di fila le reggevi!!!:smile::smile::smile:
cmq proprio perchè ti voglio bene ti confesso che la salita è stata velocissima perchè l'abbiamo effettuata in auto, e se ci fossi stato , in bici ti avrei sicuramente rallentato! ma ora mi metterò d'impegno per essere alla tua altezza pedalatoria!:specc::specc::specc:...va bè... ci provo....:medita::medita::medita:

non è colpa mia se tu vieni dalle mie parti quando ho già deciso che fare .
prova ad organizzarti e forse . . . . .
ma forse !
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
propio al priel, hai presente dove c'è quello spiazzo con dei tavoli, dove salendo quella rampetta di scale ci sono delle panchine con un punto panoramico?
li solitamente prendiamo a destra, entriamo nel bosco e dopo poco c'è la scala..
invece prendiamo a sinistra attraversiamo il prato, seguiamo il sentiero, si divide in due punti, al primo prendiamo a sinistra arrivando ad una valletta,al secondo ignora il sentiero che sale a sinistra e prendi quello in piano che va a destra costeggiando un parapetto di legno, comunque la prima deviazione si ricollega sempre su quello sotto...
arrivi su una strada che prenderai a destra e ti ricollocherai sulla strada che sale verso cesana dove scende anche l'altro, nei pressi del cimitero
chiaro? non avevo il gps..

si chiaro, spero di provarlo domani...grazie
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
messaggio per seven:
mi hai chiesto per una notturna, e ti ho risposto che questa settimana non potevo.
se però giovedi vuoi farti un giro dalle 18 alle 20 +o- ci potrei pensare, altrimenti faccio un pò di spinning... visto che 4 anni fa mi sono comprato la spinbike e sta arruginendo in garages...meglio uscire però.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo