Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
messaggio per seven:
mi hai chiesto per una notturna, e ti ho risposto che questa settimana non potevo.
se però giovedi vuoi farti un giro dalle 18 alle 20 +o- ci potrei pensare, altrimenti faccio un pò di spinning... visto che 4 anni fa mi sono comprato la spinbike e sta arruginendo in garages...meglio uscire però.

peccato ,
giovedì pomeriggio sono a casa ,
ma visto che il messaggio è solo per 7en vado da solo venerdì !
brutti !
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi sembra un ottima idea!!ma un san pietro coem lo vedi?troppo lungo?

si allunga il rientro, boh vediamo giovedi la voglia, possiamo fare anche qualcosi di più easy..
per fare s. pietro ci vogliono come minimo 3 , 1,5 per la salita e il resto per discesa e rientro.. idem per il priel...
per lo spaccasassi/visino in 2 ore o poco +si riesce
altrimenti il geologico del terz
in due ore si può stare anche in scioscia
se vuoi andare al cornizzolo, tanto una volta su si potrebbe anche fare il classico fino al terz e poi il geologico (questo sarebbe un bel giro, sulle 2,5/3 ore)
pensaci
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
a proposito di pacchi ,
è arrivata la mia sella ?
passo io a prenderla o me la porti tu al lavoro .
sabato sono a casa per cui si può anticipare la partenza o fare un giro più lungo .
pensa e proponi
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a proposito di pacchi ,
è arrivata la mia sella ?
passo io a prenderla o me la porti tu al lavoro .
sabato sono a casa per cui si può anticipare la partenza o fare un giro più lungo .
pensa e proponi

[size=+3]ottimo[/size] se sono a casa pure io potremmo fare le 10/11/12, però se facciamo troppo presto tu non lavori a casa.... magari facciamo 11/12 a secondo dei lavoratori.. serve l'idea per il giro, spulcia la mente...io sono a corto di idee, almeno ne avevo una ma era un giro corto... ora conviene sfruttare l'occasione e il bel tempo..
vuoi fare il bolli rossi con l'addizzione di crezzo?
oppure vuoi tornare ai corni?
passare al riella?
oppure?
valsassina? ma sopra i 1.500 c'è già troppa neve..


la sella l'ho montata sulla spinbike.... non ho occasione di passare la lavoro, sono ad Asso a lavorare... se la vuoi in anticipo mi sa che devi passare, altrimenti sabato..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho pensato anche a questa:
salita al vicere-patrizi-s.pietro, e poi da li andiamo verso il bolletto o qualche discesa che conosci tu, anche se ci aspetterebbe un pò di bitume per il rientro...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
[SIZE=+3]ottimo[/SIZE] se sono a casa pure io potremmo fare le 10/11/12, però se facciamo troppo presto tu non lavori a casa.... magari facciamo 11/12 a secondo dei lavoratori.. serve l'idea per il giro, spulcia la mente...io sono a corto di idee, almeno ne avevo una ma era un giro corto... ora conviene sfruttare l'occasione e il bel tempo..
vuoi fare il bolli rossi con l'addizzione di crezzo?
oppure vuoi tornare ai corni?
passare al riella?
oppure?
valsassina? ma sopra i 1.500 c'è già troppa neve..


la sella l'ho montata sulla spinbike.... non ho occasione di passare la lavoro, sono ad Asso a lavorare... se la vuoi in anticipo mi sa che devi passare, altrimenti sabato..

uhmmmm ... mi state interessando...però sono un pò fuori forma...ovvero la forma c'è eccome...tondatonda...ma sono i dislivelli che mi fregano...però però un artavaggio no? la neve un pò si è sciolta e le temperature danno sopra zero oltre i 2mila metri...ne parlavamo con ale qualche iuorno fà:nunsacci:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
un' artavaggio piacerebbe anche a me ,
tanto la moglie lavora e non serve che gli dico a che ora parto ,
al limite devo rendere conto alla figlia che quest' anno al sabato non va a "squola" !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo