Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io vado cmq e per il giro per me è uguale, posso fare anche una trasferta al san genesio se vuoi, dimmi ora e posto!!il mio amico non mi ha ancora dato risposta...al max ti faccio sapere via mex!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
qui si alterna della leggera pioviggine al non piovere, ninete di preoccupante, certo la giornata è tipicamente autunnale, io alle 13 sarò puntuale al bar, fate sapere se ci sono interessati, sicuramente ci sarà anche il pork..
magari cambiamo la meta, ma non sono sicuro che lo faremo..... bagnata è meglio....
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
ok ce so'

qui si alterna della leggera pioviggine al non piovere, ninete di preoccupante, certo la giornata è tipicamente autunnale, io alle 13 sarò puntuale al bar, fate sapere se ci sono interessati, sicuramente ci sarà anche il pork..
magari cambiamo la meta, ma non sono sicuro che lo faremo..... bagnata è meglio....
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
eh scusa seven però con l'acqua direi che non era il caso. io sabato scorso l'ho fatto col sole ma sentieri bagnati e c'era da stare attenti e son arrivato marrone...oggi probabilmente avrei rischiato qualcosa...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
eh scusa seven però con l'acqua direi che non era il caso. io sabato scorso l'ho fatto col sole ma sentieri bagnati e c'era da stare attenti e son arrivato marrone...oggi probabilmente avrei rischiato qualcosa...


ma tranquillo non volevo mica polemizzare!!:celopiùg:
sarà per la prossima volta e vedi nn mettere via la biga!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
bellobellobello!!! l'umido è bello!!!

interessante l'articolo..rimane il dubbio sulla traduzione
nose press = avvicinarsi pressione



quoto, ringrazziando i due beneficiari (abe e davideit) che hanno gentilmente dissetato gli assetati....o-oo-o
ora sono un pò stanco, vedrò se domani, visto il periodo di forma riguardo il nose press, mi riesce qualche tornantino....
[url]http://www.27gears.it/tecnica-di-guida/487/manovre-trialistiche-il-nose-press/[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo