Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=+2]Ri- Tornatissima:
L' 1 agosto riproponiamo la tornatissima, con partenza da Grosio, salita per il mitico passo del Mortirolo dove si prosegue poi per il Monte Varadega a 2.500m. Da li inizia la lunga discesa di 1.880m su 80 tornanti fino a Grosio, sperando di non sbagliare come l'anno scorso........( grazie a isart ora abbiamo la traccia giusta)

il ritrovo è qui che c'è un parcheggio http://maps.google.it/maps?f=q&sour...274534&spn=0.003514,0.009602&t=h&z=17&iwloc=A
In sella alle 8,45
c'è la possibilità di pernottare a casa di Ciun,(sei posti, chi prima arriva...) e la possibilità di dormire sul camper, cosi partendo il 31 sera dopo le 20,00.... quindi prenotate un posto, altrimenti ci si vede l'1 a Grosio.....[/size] inutile dirlo che occorre una preparazione adeguata......

il meteo http://www.3bmeteo.com/mappedin/vis...lita_3bm_full.php?giorno=3&ok=3275&loc=Grosio
si mangia al sacco.... quindi attrezzatevi...

io (camper)
pork (camper)
nino (camper)
seven (dalla morosa.....)
amico di seven (si arrangia...)
ciun (dorme a casa sua)
pablo (camper)
pixel (a casa do ciun)

martello?
isartrail (casa di ciun))

kidolo (dai suoceri)
Giorgio e i suoi amici (salgono sabato)


http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=78218
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2420089#post2420089giusto per stuzzicare gli appetiti

tornatissima.JPG

altra aggiunta, ci saranno alcuni che salgono sabato
 

ciun

Biker serius
26/9/08
113
0
0
cantù
Visita sito
@aleda...A che ora avete intenzione di partire da eupilio venerdì ....perchè penso di recuperare pixel e isatrail intorno alle 8.30 ...casomi ci si vede a tirano....anche perchè mi hai detto che per le bici non avete problemi di spazio...se no ci si può incontrare in un posto comodo per tutti dato che se recupero pixel per ultimo entro da arosio in superstrada mentre se recupero a como isatrail per ultimo potrei passare da eupilio...........
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
anche io ho programmato la partenza vero le 20/21 , il tutto in base all'orario di rientro a casa della moglie.
per i supravvissuti che poi volessero farsi 1 pizza sabato sera rinnovo l'invito di pizza + giretto a grosio x la notte bianca.
la pizza pensavamo di mangiarla in località Bolladore (Sondalo) all'Osteria Del Moleta (punto A sulla mappa), altrimenti se avete altre poposte fate 1 fischio! :celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche io ho programmato la partenza vero le 20/21 , il tutto in base all'orario di rientro a casa della moglie.
per i supravvissuti che poi volessero farsi 1 pizza sabato sera rinnovo l'invito di pizza + giretto a grosio x la notte bianca.
la pizza pensavamo di mangiarla in località Bolladore (Sondalo) all'Osteria Del Moleta (punto A sulla mappa), altrimenti se avete altre poposte fate 1 fischio! :celopiùg:

grazie per l'invito, ma sabato ho moglie e figli che mi aspettano.... già stare via a dormire....

comunque per una birra domani sera o sabato a post giro sono sempre disponibile...o-o
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ciao ragazzi

mi spiace non essere dei vostri ma temo che per almeno una settimana di bici non se ne parli proprio. Non mi son fatto niente di grave, due dita insaccate o roba del genere, una coscia molto dolorante, un ginocchio scricchiolante e un po' di colpo di frusta.

Ho tentato di salire sul piazzale di una chiesa facendo una specie di bunny hop per salire un gradino di 20-30cm, perccato che non ho visto una sbarra di ferro di 5cm giusto all'altezza della serie sterzo... in pratica ho fatto 30-0 in un millesimo di secondo, mi sono ribaltato e ho fatto praticamente un salto mortale

il botto è stato talmente forte che ho staccato due "schegge" di pietra da 15X15cm da uno dei pilastri di roccia in cui era infissa la sbarra

Considerando la cagata che ho fatto sono praticamente illeso.

pork, quanto costerà sostituire i due steli della lyric?
 

Allegati

  • DSCF6586.jpg
    DSCF6586.jpg
    50,3 KB · Visite: 12

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ciao ragazzi

mi spiace non essere dei vostri ma temo che per almeno una settimana di bici non se ne parli proprio. Non mi son fatto niente di grave, due dita insaccate o roba del genere, una coscia molto dolorante, un ginocchio scricchiolante e un po' di colpo di frusta.

Ho tentato di salire sul piazzale di una chiesa facendo una specie di bunny hop per salire un gradino di 20-30cm, perccato che non ho visto una sbarra di ferro di 5cm giusto all'altezza della serie sterzo... in pratica ho fatto 30-0 in un millesimo di secondo, mi sono ribaltato e ho fatto praticamente un salto mortale

il botto è stato talmente forte che ho staccato due "schegge" di pietra da 15X15cm da uno dei pilastri di roccia in cui era infissa la sbarra

Considerando la cagata che ho fatto sono praticamente illeso.

pork, quanto costerà sostituire i due steli della lyric?


sssshhhhhhhhhhhhhh..........
che se ti ascolta la "curia" ti tocca vendere le bike per ripagarli del danno fatto ....... ssshhhhhhhhh

piuttosto rimettiti presto e smettila di fare il giuin....
nn hai più l'età :vecio: per ste pirlate:pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo