Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
ciao ragazzi

mi spiace non essere dei vostri ma temo che per almeno una settimana di bici non se ne parli proprio. Non mi son fatto niente di grave, due dita insaccate o roba del genere, una coscia molto dolorante, un ginocchio scricchiolante e un po' di colpo di frusta.

Ho tentato di salire sul piazzale di una chiesa facendo una specie di bunny hop per salire un gradino di 20-30cm, perccato che non ho visto una sbarra di ferro di 5cm giusto all'altezza della serie sterzo... in pratica ho fatto 30-0 in un millesimo di secondo, mi sono ribaltato e ho fatto praticamente un salto mortale

il botto è stato talmente forte che ho staccato due "schegge" di pietra da 15X15cm da uno dei pilastri di roccia in cui era infissa la sbarra

Considerando la cagata che ho fatto sono praticamente illeso.

pork, quanto costerà sostituire i due steli della lyric?

imho non meno di 250 euri...anche perchè il ricambio mi sa che è steli + testa + cannotto.....
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
ciao ragazzi

mi spiace non essere dei vostri ma temo che per almeno una settimana di bici non se ne parli proprio. Non mi son fatto niente di grave, due dita insaccate o roba del genere, una coscia molto dolorante, un ginocchio scricchiolante e un po' di colpo di frusta.

Ho tentato di salire sul piazzale di una chiesa facendo una specie di bunny hop per salire un gradino di 20-30cm, perccato che non ho visto una sbarra di ferro di 5cm giusto all'altezza della serie sterzo... in pratica ho fatto 30-0 in un millesimo di secondo, mi sono ribaltato e ho fatto praticamente un salto mortale

il botto è stato talmente forte che ho staccato due "schegge" di pietra da 15X15cm da uno dei pilastri di roccia in cui era infissa la sbarra

Considerando la cagata che ho fatto sono praticamente illeso.

pork, quanto costerà sostituire i due steli della lyric?

vandalo!!! :smile:

cmq scherzi a parte, un paio di anni fa una mia amica su un rotondino di 2m di raggio ha cappottato con la vecchia panda. nel cappottamento ha sbattuto contro 1 albero escoriandone la corteccia, ma nulla. il comune gli ha messo fuori un conto di 3000 euri x danni al verde pubblico :omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
allora ragazzi tutto pronto per domani e sabato????
se Ciun,Pixel e Isartr si sono messi daccordo per il viaggio non resta altro da aggiungere
Io, Nino e Pork partiremo dopo le 20,00, in caso ci si trova a Tirano, se riusciamo facciamo un pò di compagnia poi ce ne andiamo a NaNNa....

per tutti quelli che salgono sabato non resta che ricordarsi l'appuntamento al posto stabilito, prendete i numeri di tel dal profilo, giusto per avvisare di ritardi o altro
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
allora ragazzi tutto pronto per domani e sabato????
se Ciun,Pixel e Isartr si sono messi daccordo per il viaggio non resta altro da aggiungere
Io, Nino e Pork partiremo dopo le 20,00, in caso ci si trova a Tirano, se riusciamo facciamo un pò di compagnia poi ce ne andiamo a NaNNa....

per tutti quelli che salgono sabato non resta che ricordarsi l'appuntamento al posto stabilito, prendete i numeri di tel dal profilo, giusto per avvisare di ritardi o altro

io per lo spuntino di domani sera porto il salame e un paio di bottiglie di vino ,
per la colazione porto la pluriaffermata crostata della suocera ,
per condire il tutto porto anche un pò di grappa friulana .
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
ciao ragazzi

mi spiace non essere dei vostri ma temo che per almeno una settimana di bici non se ne parli proprio. Non mi son fatto niente di grave, due dita insaccate o roba del genere, una coscia molto dolorante, un ginocchio scricchiolante e un po' di colpo di frusta.

Ho tentato di salire sul piazzale di una chiesa facendo una specie di bunny hop per salire un gradino di 20-30cm, perccato che non ho visto una sbarra di ferro di 5cm giusto all'altezza della serie sterzo... in pratica ho fatto 30-0 in un millesimo di secondo, mi sono ribaltato e ho fatto praticamente un salto mortale

il botto è stato talmente forte che ho staccato due "schegge" di pietra da 15X15cm da uno dei pilastri di roccia in cui era infissa la sbarra

Considerando la cagata che ho fatto sono praticamente illeso.

pork, quanto costerà sostituire i due steli della lyric?

una volta che ti lascio solo e guarda cosa mi combini ,
gli steli sono proprio conciati ?
storti o solo leggermente graffiati ?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io per lo spuntino di domani sera porto il salame e un paio di bottiglie di vino ,
per la colazione porto la pluriaffermata crostata della suocera ,
per condire il tutto porto anche un pò di grappa friulana .

:nunsacci: oggi è passato Nino e mi ha lasciato una bottiglia di grappa e due di vino.....
ma che intenzioni avete?? ok la crostata, ok il salame, ma tutto sto vino.... poi qualcuno deve berlo....:medita:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ciao ragazzi

mi spiace non essere dei vostri ma temo che per almeno una settimana di bici non se ne parli proprio. Non mi son fatto niente di grave, due dita insaccate o roba del genere, una coscia molto dolorante, un ginocchio scricchiolante e un po' di colpo di frusta.

Ho tentato di salire sul piazzale di una chiesa facendo una specie di bunny hop per salire un gradino di 20-30cm, perccato che non ho visto una sbarra di ferro di 5cm giusto all'altezza della serie sterzo... in pratica ho fatto 30-0 in un millesimo di secondo, mi sono ribaltato e ho fatto praticamente un salto mortale

il botto è stato talmente forte che ho staccato due "schegge" di pietra da 15X15cm da uno dei pilastri di roccia in cui era infissa la sbarra

Considerando la cagata che ho fatto sono praticamente illeso.

pork, quanto costerà sostituire i due steli della lyric?

stikaxxi, complimenti! meno male che i danni fisici sono ridotti al minimo :il-saggi:
ma poi, che razza di danno hai fatto a quel povero paletto di cemento..... già prevedo la scomunica!! :prega:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo