@cuin:Io confermo 6 posti disponobili per dormire......e purtroppo non oltre..... dato che mia sorella ha anticipato di una settimana le sue vacanze a tirano .... quindi sarà su anche lei con i suoi tre figlioletti indemoniati......per i posti mettetevi daccordo con aleda che è lui che tiene l'elenco ufficiale !!!!per la salita al mortirolo ho una strada alternativa che sale da cologna dove ho casa e va verso trivigno per poi costeggiare tutta la montagnia fino ad arrivare al passo del mortirolo,non è piu corta ma sicuramente il pezzo d'asfalto che porta fino al passo è più umano rispetto a quello che sale da mazzo.....anche se .....da quello che ho capito il tratto più impegnativo rimane quello dopo il passo ......su google earth comunque la strada si capisce meglio da come l'ho descritta io....dimenticavo davanti a casa c'è un piccolo giardino quindi penso che per una tenda non ci sia nessun problema .....
ho qualche domanda riguardando il prossimo weekend...
- tu da dove parti per Tirano?
- quando? a che ora il venerdi?
- puoi portare anche la mia bici, anche a me? Sono da Como.
- cosa si deve portare per il pernottamente nella casa tua (non ho un sacco da letto...)?
- Grazie!