Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
Io confermo 6 posti disponobili per dormire......e purtroppo non oltre..... dato che mia sorella ha anticipato di una settimana le sue vacanze a tirano .... quindi sarà su anche lei con i suoi tre figlioletti indemoniati......per i posti mettetevi daccordo con aleda che è lui che tiene l'elenco ufficiale !!!!per la salita al mortirolo ho una strada alternativa che sale da cologna dove ho casa e va verso trivigno per poi costeggiare tutta la montagnia fino ad arrivare al passo del mortirolo,non è piu corta ma sicuramente il pezzo d'asfalto che porta fino al passo è più umano rispetto a quello che sale da mazzo.....anche se .....da quello che ho capito il tratto più impegnativo rimane quello dopo il passo ......su google earth comunque la strada si capisce meglio da come l'ho descritta io....dimenticavo davanti a casa c'è un piccolo giardino quindi penso che per una tenda non ci sia nessun problema .....
@cuin:
ho qualche domanda riguardando il prossimo weekend...
- tu da dove parti per Tirano?
- quando? a che ora il venerdi?
- puoi portare anche la mia bici, anche a me? Sono da Como.
- cosa si deve portare per il pernottamente nella casa tua (non ho un sacco da letto...)?
- Grazie!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
primo..............vale???:smile::smile:


com'è dura la vita dello studente...dormo 3 ore treno e poi esame....meno male che domani finisce...:spetteguless:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
primo..............vale???:smile::smile:


com'è dura la vita dello studente...dormo 3 ore treno e poi esame....meno male che domani finisce...:spetteguless:

se ti interessa domani pomeriggio dopo le 13 ti porto a festeggiare....

probabile che domani mi faccia una bigiata lavorativa, visto che ho lavorato tanto in questi ultimi giorni, visto che domani mattina finisco un lavoro e non ne inizio un'altro prima di mercoledi, visto che nonostante tutto questo lavorare i soldi non arrivano, visto che c'ho voglia......
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dobbiamo cominciare a organizzarci per le macchine, dove trovarci e a che ora

io direi di partire verso le 20/20,30, visto che pablo ci raggiunge a tirano, e dormira sul camper, ho comunque ancora un posto per il viaggio

che comunque per ora a partire da qui sono ciun, isar e pixel
seven penso vada con la fidanzata il suo amico non lo so

vediamo un pò


Ps per seven, hanno spedito
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
SI PUO' SAPERE COME E' ANDATA O NO?
:celopiùg:


ferie!!!!!è andata bene il voto però lo sapro domani!!

adesso sonnellino poi preparo bici e valigia e prto per bormio ci si sente l'1, aleda se ci sono novità fammi sapere cmq io venerdi ti chiamo per avere info ok???
il mio amico si arrangia da solo mi faccio trovare io con lui auqndo partiamo per pedalare, cmq mi sa che ne viene un altro ma è in forse..:medita:
bene che hanno spedito allora stasera prima di passare dalla ragazza faccio un salto su da te e ti pago........
cmq se il pacco è partito magari per venerdi arriva.....voglio i boxer nuovi quelli che ho hanno il fondello andato....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ferie!!!!!è andata bene il voto però lo sapro domani!!

adesso sonnellino poi preparo bici e valigia e prto per bormio ci si sente l'1, aleda se ci sono novità fammi sapere cmq io venerdi ti chiamo per avere info ok???
il mio amico si arrangia da solo mi faccio trovare io con lui auqndo partiamo per pedalare, cmq mi sa che ne viene un altro ma è in forse..:medita:
bene che hanno spedito allora stasera prima di passare dalla ragazza faccio un salto su da te e ti pago........
cmq se il pacco è partito magari per venerdi arriva.....voglio i boxer nuovi quelli che ho hanno il fondello andato....

http://maps.google.it/maps?f=q&sour...274534&spn=0.003514,0.009602&t=h&z=17&iwloc=A
ci troviamo qui in questo parcheggio alle 8,30
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ragazzi buon divertimento per quello che state organizzando!io purtroppo nn ci sono anche se a malincuore!ho anche la bici fuori uso....:medita:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ferie!!!!!è andata bene il voto però lo sapro domani!!

adesso sonnellino poi preparo bici e valigia e prto per bormio ci si sente l'1, aleda se ci sono novità fammi sapere cmq io venerdi ti chiamo per avere info ok???
il mio amico si arrangia da solo mi faccio trovare io con lui auqndo partiamo per pedalare, cmq mi sa che ne viene un altro ma è in forse..:medita:
bene che hanno spedito allora stasera prima di passare dalla ragazza faccio un salto su da te e ti pago........
cmq se il pacco è partito magari per venerdi arriva.....voglio i boxer nuovi quelli che ho hanno il fondello andato....

BENE BENE COMPLIMENTI
ora goditi le vacanze tanto agognate:i-want-t:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ragazzi buon divertimento per quello che state organizzando!io purtroppo nn ci sono anche se a malincuore!ho anche la bici fuori uso....:medita:

ancora..che hai fatto???


ah...buon divertimento a tutti!! ocio a non cadere (bella grattatina di 00 :smile:)
io vi saluto qui...domani alle 4.30 sveglia e poi paris!! :celopiùg::celopiùg:
 

ciun

Biker serius
26/9/08
113
0
0
cantù
Visita sito
@cuin:
ho qualche domanda riguardando il prossimo weekend...
- tu da dove parti per Tirano?
- quando? a che ora il venerdi?
- puoi portare anche la mia bici, anche a me? Sono da Como.
- cosa si deve portare per il pernottamente nella casa tua (non ho un sacco da letto...)?
- Grazie!

Io per tirano parto da cantù ...ma penso di raggiungere aleda e company per andare su tutti insieme ....esco da lavoro alle sette....credo di essere pronto per partire dopo una doccia veloce verso le 7.30-7.45 ...ho a disposizione un furgone quindi penso che problemi di spazio per te e la tua bici (e altre)non ce ne siano ....anzi!!!......se riesci a raggiungermi a casa mia a cantù verso le 7.30 (puoi lasciare la macchina in cortile)...possiamo anticipare un pò i tempi e raggiungere gli altri (se hanno bisogno di spazio per le bici)....se no ci mettiamo daccordo ...e mi dici dove devo venire a prenderti ..........per dormire qualche coperta in giro per casa dovrebbe esserci ....tanto penso che la temperatura non sia molto diversa da qua...
Chiaro che lo stesso discorso vale anche per pixel .......sempre che non abiti troppo lontano.
 

mattimat

Biker extra
26/1/09
766
0
0
como
Visita sito
ancora..che hai fatto???


ah...buon divertimento a tutti!! ocio a non cadere (bella grattatina di 00 :smile:)
io vi saluto qui...domani alle 4.30 sveglia e poi paris!! :celopiùg::celopiùg:
mi si è allentato il deragliatore penso in gara e sfregando e sbattendo contro la catena le viti che lo fissano al telaio si sono stortate smangiano il filetto(quello del telaio)in poche parole sono nella merda!!mi presti la tua bici??:smile:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
mi si è allentato il deragliatore penso in gara e sfregando e sbattendo contro la catena le viti che lo fissano al telaio si sono stortate smangiano il filetto(quello del telaio)in poche parole sono nella merda!!mi presti la tua bici??:smile:

o rifai un filetto più grande..o metti un bel hammersmirt che non ti serve più il deragliatore davanti! :celopiùg:
merda risolta!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi si è allentato il deragliatore penso in gara e sfregando e sbattendo contro la catena le viti che lo fissano al telaio si sono stortate smangiano il filetto(quello del telaio)in poche parole sono nella merda!!mi presti la tua bici??:smile:

il deragliatore si fissa al telaio? aih aih aih che dolore, ma non si riesce a rimediare in un altro modo??? credo che una soluzione si possa trovare...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Io per tirano parto da cantù ...ma penso di raggiungere aleda e company per andare su tutti insieme ....esco da lavoro alle sette....credo di essere pronto per partire dopo una doccia veloce verso le 7.30-7.45 ...ho a disposizione un furgone quindi penso che problemi di spazio per te e la tua bici (e altre)non ce ne siano ....anzi!!!......se riesci a raggiungermi a casa mia a cantù verso le 7.30 (puoi lasciare la macchina in cortile)...possiamo anticipare un pò i tempi e raggiungere gli altri (se hanno bisogno di spazio per le bici)....se no ci mettiamo daccordo ...e mi dici dove devo venire a prenderti ..........per dormire qualche coperta in giro per casa dovrebbe esserci ....tanto penso che la temperatura non sia molto diversa da qua...
Chiaro che lo stesso discorso vale anche per pixel .......sempre che non abiti troppo lontano.

non abbiamo problemi di spazio bici, ma tu quanti posti hai sul furgone, 2 o 3? se ne hai due uno può viaggiare con noi sul camper e tu porti la sua bici, cosi non prendiamo altre macchine,
vediamo come ti organizzi con pixel e isartr..
 

ciun

Biker serius
26/9/08
113
0
0
cantù
Visita sito
non abbiamo problemi di spazio bici, ma tu quanti posti hai sul furgone, 2 o 3? se ne hai due uno può viaggiare con noi sul camper e tu porti la sua bici, cosi non prendiamo altre macchine,
vediamo come ti organizzi con pixel e isartr..

Posti sul furgone ne ho 3...........compreso mè ..ovviamente!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo