Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
per caso, grazie ad 1 sbirciatina sul vecchio punt, ho visto le foto della tornantissima sulla neve. bello il posto (ovviamente) e bello l'itinerario... solo una cosa mi terrorizza: questo salto :!: :paur:
tornantissima%20%28101%29.JPG


lo so ... sono 1 rompiballe... si può copiare / evitare / fare a piedi vero??? :oops:
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
per caso, grazie ad 1 sbirciatina sul vecchio punt, ho visto le foto della tornantissima sulla neve. bello il posto (ovviamente) e bello l'itinerario... solo una cosa mi terrorizza: questo salto :!: :paur:
tornantissima%20%28101%29.JPG


lo so ... sono 1 rompiballe... si può copiare / evitare / fare a piedi vero??? :oops:


puoi tranquillamente evitarlo...non ti preoccupare...non è una discesa tossica, forse i primi tornanti sono un po' "così"...ma poi diventa abbastanza "semplice"....e te lo dice uno scarso...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
purtroppo questo salto lo evitiamo, essendo sulla parte vecchia che salteremo.... però se lo volete fare, io vi aspetto su al bivio...:-)
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
alcuna foto
 

Allegati

  • IMG_0934.jpg
    IMG_0934.jpg
    59,9 KB · Visite: 19
  • IMG_0942.jpg
    IMG_0942.jpg
    60 KB · Visite: 15
  • IMG_0943.jpg
    IMG_0943.jpg
    63,5 KB · Visite: 18
  • IMG_0947.jpg
    IMG_0947.jpg
    61,6 KB · Visite: 17
  • IMG_0935.jpg
    IMG_0935.jpg
    60,5 KB · Visite: 16

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Bellissimo giro e alla fine tutti ce l'hanno fatta a reggere gli oltre 2000 m di dislivello in salita.
Gruppo eterogeneo ma ben affiatato, il difetto più grande è la mancanza del gst....

Alla prossima
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
un'altra splendida giornata da incorniciare,
complimneti a tutti per aver retto la fatica anche quando sembrava che non se ne avesse più
finalmente ci siamo tolti quel sassolino che avevamo nella scarpa dall'anno scorso, e ne valeva la pena, il pezzo che avevamo saltato e veramente bello bello, anche se nel finale ci siamo nuovamente persi, ma era poca cosa...
un grazie a tutti per la compagnia

attenzione alla [size=+2]vipera!!!!!!!!![/size]
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
mi piange il cuore per non essere potuto venire

cmq grandi, sono contento che vi siate divertiti e che abbiate trovato il percorso giusto.... ma adesso voglio vederlo anche io!

sarà per settembre quando la rifaremo, no?! ;-)

pork/aleda non è che per caso vi avanza una 55/66/qualcosa da prestarmi mentre faccio riparare la mia Lyric?? :-(

p.s. in mezzo alla foto di gruppo mi pare di vedere un introso.... un "biker" locale?!?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi piange il cuore per non essere potuto venire

cmq grandi, sono contento che vi siate divertiti e che abbiate trovato il percorso giusto.... ma adesso voglio vederlo anche io!

sarà per settembre quando la rifaremo, no?! ;-)

pork/aleda non è che per caso vi avanza una 55/66/qualcosa da prestarmi mentre faccio riparare la mia Lyric?? :-(

p.s. in mezzo alla foto di gruppo mi pare di vedere un introso.... un "biker" locale?!?

basta tornantissima, almeno per quel che mi riguarda, tolto il sasso ora basta, se non con il furgone:omertà:
se vuoi ho una axel da 70/100, ma credo non funzioni più la regolazione, resta ferma a 100, :smile::smile::smile:
 

ciun

Biker serius
26/9/08
113
0
0
cantù
Visita sito
Ieri sera dopo la doccia e due birre mi sono addormentato sul divano ripensando entusiasta alle imprese della giornata!!!!!!!!!..........mi sono svegliato questa mattina ..........ancora sul divano..........con un gran mal di culo...ma con ancora stampato in faccia lo sghigno di chi sa di avere compiuto qualcosa di veramente particolare...........GRAZIE A TUTTI PER LA SPLENDIDA GIORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
basta tornantissima, almeno per quel che mi riguarda, tolto il sasso ora basta, se non con il furgone:omertà:
se vuoi ho una axel da 70/100, ma credo non funzioni più la regolazione, resta ferma a 100, :smile::smile::smile:

no beh a quel punto ho ancora in garage la pike montata sulla vecchia reign. Era giusto per non star lì a smontare anche quella e avere una forca da 160
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
bravi ragassuoli,
peccato nn esserci stato ... vi ho pensato parecchio ...
resto in attesa di qualche bella foto e magari qualche filmino ... giusto per mangiarmi i cugghiuni:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
no beh a quel punto ho ancora in garage la pike montata sulla vecchia reign. Era giusto per non star lì a smontare anche quella e avere una forca da 160

ho visto nel mercatino forcelle della manitu 130-170 di escursione ad un prezzo stracciato, con meno di 100€ hai una forca di riserva e appena riparata la tua la rivendi
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/62735/cat/12

magari il pork ha qualcosa, ma oggi è troppo stanco dopo il giro di ieri, oggi è al lavoro a casa...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
basta tornantissima, almeno per quel che mi riguarda, tolto il sasso ora basta, se non con il furgone:omertà:

sante parole....io nel pezzo sterrato dopo il mortirolo ho visto in successione tutti i santi....:smile::smile::smile:
bellissimo giro cmq..................formaggini a parte...:spetteguless:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

fabrizio ha confermato la presenza anche per il resegone!!
adesso vado di la e lo iscrivo!!:celopiùg:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Anche da parte mia ringrazio x il bel giro e l'ottima compagnia o-o

ho il mio solito paccone di foto, a chi le giro? qualcuno (forse aleda :spetteguless:) ha 1 account su flikr?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo