Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
....esco da lavoro alle sette....credo di essere pronto per partire dopo una doccia veloce verso le 7.30-7.45 ...ho a disposizione un furgone quindi penso che problemi di spazio per te e la tua bici (e altre)non ce ne siano ....anzi!!!......se riesci a raggiungermi a casa mia a cantù verso le 7.30 (puoi lasciare la macchina in cortile)... ...
vediamo allora se riesci a recuperare isartrail che dovrebbe avere problemi di auto, per l'orario non fartene un cruccio, tanto abbiamo tutto il tempo sulla nostra, partire alle 19,45 o alle 20,30 credo cambi poco
Io abito a Como. Non ho la macchina venerdi sera per arrivare a Cantú, ma forse posso andare in treno?? :i-want-t:
O se abbiamo il tempo, per me sara il massimo se mi puoi recuperare qui a Como... :celopiùg:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=-2]allora io tra alle 12,30 parto per un carpe diem[/size]:loll::loll:[size=-2]destinazione: muro di sormano, alpe spezzola, bolli rossi, e poi vedo....[/size]

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=+2]Ri- Tornatissima:
L' 1 agosto riproponiamo la tornatissima, con partenza da Grosio, salita per il mitico passo del Mortirolo dove si prosegue poi per il Monte Varadega a 2.500m. Da li inizia la lunga discesa di 1.880m su 80 tornanti fino a Grosio, sperando di non sbagliare come l'anno scorso........( grazie a isart ora abbiamo la traccia giusta)

il ritrovo è qui che c'è un parcheggio http://maps.google.it/maps?f=q&sour...274534&spn=0.003514,0.009602&t=h&z=17&iwloc=A
In sella alle 8,45
c'è la possibilità di pernottare a casa di Ciun,(sei posti, chi prima arriva...) e la possibilità di dormire sul camper, cosi partendo il 31 sera dopo le 20,00.... quindi prenotate un posto, altrimenti ci si vede l'1 a Grosio.....[/size] inutile dirlo che occorre una preparazione adeguata......

il meteo http://www.3bmeteo.com/mappedin/vis...lita_3bm_full.php?giorno=4&ok=3275&loc=Grosio
si mangia al sacco.... quindi attrezzatevi...

io (camper)
pork (camper)
nino (camper)
seven (dalla morosa.....)
amico di seven (si arrangia...)
ciun (dorme a casa sua)
pablo (camper)
pixel (a casa do ciun)
dindo ?
martello?
isartrail (casa di ciun))
kikko?
kidolo (dai suoceri)

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=78218
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2420089#post2420089giusto per stuzzicare gli appetiti

tornatissima.JPG

ho aggiunto anche il meteo:-):-) sembra che ci siano tutto quello che serve perchè diventi un'ottima giornata

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho testato il c[size=+2]h[/size]erry bomb, e devo concludere che:
in salita sale
in pianura si pedala
in discesa scende
a parte tutti questi dati devo dire che non è male, solo la sella è un tormento, meno male che ne ho già una nuova da montare
e il muro di sormano sotto il sole di oggi mi ha fatto sudare
spezzola_002.jpg

le grigne
spezzola_003.jpg

bellagio e il lago
spezzola_004.jpg

sentiero esposto

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
70
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ho fatto 2 conti con i tempi per esserci all'appuntamento e nn me la sento di alzarmi così presto e farmi quasi 3 ore di auto :taxi-dri:..... anke x' n sarà una passeggiata il giro .... :zapalott: ora che arriverei sarei già stanco!!!

:cry:xciò a malincuore salto e buon divertimento a tutti

x chi vorrà ci vediamo l'8 agosto:cucù:

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho fatto 2 conti con i tempi per esserci all'appuntamento e nn me la sento di alzarmi così presto e farmi quasi 3 ore di auto :taxi-dri:..... anke x' n sarà una passeggiata il giro .... :zapalott: ora che arriverei sarei già stanco!!!

:cry:xciò a malincuore salto e buon divertimento a tutti

x chi vorrà ci vediamo l'8 agosto:cucù:

peccato, comunque ci sono ancora posti letto se vuoi ripensarci:medita:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
70
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
peccato, comunque ci sono ancora posti letto se vuoi ripensarci:medita:

grazie, ma come ho già ad altri detto
mia moglie, santa donna, mi permette di fare "quasi" tutto quello che voglio ... e a me abbasta ... di giorno:i-want-t:
ma di notte , visti i maleintenzionati che girano sto forum, mi preferisce a casuccia:spetteguless:tra le sue braccia:sborone:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo