Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
....esco da lavoro alle sette....credo di essere pronto per partire dopo una doccia veloce verso le 7.30-7.45 ...ho a disposizione un furgone quindi penso che problemi di spazio per te e la tua bici (e altre)non ce ne siano ....anzi!!!......se riesci a raggiungermi a casa mia a cantù verso le 7.30 (puoi lasciare la macchina in cortile)... ...
vediamo allora se riesci a recuperare isartrail che dovrebbe avere problemi di auto, per l'orario non fartene un cruccio, tanto abbiamo tutto il tempo sulla nostra, partire alle 19,45 o alle 20,30 credo cambi poco
Io abito a Como. Non ho la macchina venerdi sera per arrivare a Cantú, ma forse posso andare in treno?? :i-want-t:
O se abbiamo il tempo, per me sara il massimo se mi puoi recuperare qui a Como... :celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=-2]allora io tra alle 12,30 parto per un carpe diem[/size]:loll::loll:[size=-2]destinazione: muro di sormano, alpe spezzola, bolli rossi, e poi vedo....[/size]
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[size=+2]Ri- Tornatissima:
L' 1 agosto riproponiamo la tornatissima, con partenza da Grosio, salita per il mitico passo del Mortirolo dove si prosegue poi per il Monte Varadega a 2.500m. Da li inizia la lunga discesa di 1.880m su 80 tornanti fino a Grosio, sperando di non sbagliare come l'anno scorso........( grazie a isart ora abbiamo la traccia giusta)

il ritrovo è qui che c'è un parcheggio http://maps.google.it/maps?f=q&sour...274534&spn=0.003514,0.009602&t=h&z=17&iwloc=A
In sella alle 8,45
c'è la possibilità di pernottare a casa di Ciun,(sei posti, chi prima arriva...) e la possibilità di dormire sul camper, cosi partendo il 31 sera dopo le 20,00.... quindi prenotate un posto, altrimenti ci si vede l'1 a Grosio.....[/size] inutile dirlo che occorre una preparazione adeguata......

il meteo http://www.3bmeteo.com/mappedin/vis...lita_3bm_full.php?giorno=4&ok=3275&loc=Grosio
si mangia al sacco.... quindi attrezzatevi...

io (camper)
pork (camper)
nino (camper)
seven (dalla morosa.....)
amico di seven (si arrangia...)
ciun (dorme a casa sua)
pablo (camper)
pixel (a casa do ciun)
dindo ?
martello?
isartrail (casa di ciun))
kikko?
kidolo (dai suoceri)


http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=78218
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=2420089#post2420089giusto per stuzzicare gli appetiti

tornatissima.JPG

ho aggiunto anche il meteo:-):-) sembra che ci siano tutto quello che serve perchè diventi un'ottima giornata
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho testato il c[size=+2]h[/size]erry bomb, e devo concludere che:
in salita sale
in pianura si pedala
in discesa scende
a parte tutti questi dati devo dire che non è male, solo la sella è un tormento, meno male che ne ho già una nuova da montare
e il muro di sormano sotto il sole di oggi mi ha fatto sudare
spezzola_002.jpg

le grigne
spezzola_003.jpg

bellagio e il lago
spezzola_004.jpg

sentiero esposto
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ho fatto 2 conti con i tempi per esserci all'appuntamento e nn me la sento di alzarmi così presto e farmi quasi 3 ore di auto :taxi-dri:..... anke x' n sarà una passeggiata il giro .... :zapalott: ora che arriverei sarei già stanco!!!

:cry:xciò a malincuore salto e buon divertimento a tutti

x chi vorrà ci vediamo l'8 agosto:cucù:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho fatto 2 conti con i tempi per esserci all'appuntamento e nn me la sento di alzarmi così presto e farmi quasi 3 ore di auto :taxi-dri:..... anke x' n sarà una passeggiata il giro .... :zapalott: ora che arriverei sarei già stanco!!!

:cry:xciò a malincuore salto e buon divertimento a tutti

x chi vorrà ci vediamo l'8 agosto:cucù:

peccato, comunque ci sono ancora posti letto se vuoi ripensarci:medita:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
peccato, comunque ci sono ancora posti letto se vuoi ripensarci:medita:

grazie, ma come ho già ad altri detto
mia moglie, santa donna, mi permette di fare "quasi" tutto quello che voglio ... e a me abbasta ... di giorno:i-want-t:
ma di notte , visti i maleintenzionati che girano sto forum, mi preferisce a casuccia:spetteguless:tra le sue braccia:sborone:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo