Beh secondo te cosa abbiamo in comune io e porkrabu?
Beh secondo te cosa abbiamo in comune io e porkrabu?
io proprio nn ci arrivo con ste sigle "GST" la prima volta che ci incontriamo me lo spiegate....
@pork nn so...nn ci sono mai uscito insieme....ma tu sei un buconero (quello spaziale intendo nn quello del triangolo) ai GST
e allora PCM o meglio "parla come mangia"
me lo spiegherete meglio ad un gsp con beveraggio
per questo sabato, pensavo ad un giro pomeridiano (dalle 13):
Rezzago-braga-enco-tre sassi-e da li in colma di sormano- per la discesa vediamo un pò la situazione neve, ma potrei scendere a sormano per alcuni sentieri-discesa a lasnigo-salita a menia e discesa a visino,ecc. ecc.
come dice qualcuno: chi c'è c'è....
Stamane mi sono fatto una bella sparata zoccolo-mara, però non ho proseguito come previsto fino al riella perchè c'è ancora parecchia neve e non volevo rischiare...
preferisco rimandare a quando mi arriveranno le nuove gomme (appena acquistate un paio di Michelin AT 2.0 su ebay a 42 eur...)
Stamane mi sono fatto una bella sparata zoccolo-mara, però non ho proseguito come previsto fino al riella perchè c'è ancora parecchia neve e non volevo rischiare...
preferisco rimandare a quando mi arriveranno le nuove gomme (appena acquistate un paio di Michelin AT 2.0 su ebay a 42 eur...)
Allora io scrivo i messaggi per niente?
Ti avevo scritto già ben 2 volte che dalla Mara al Riella è fattibile al 90%
ah questi niubbi
Forse per i tuoi standard al 90%, per i miei direi al 75...
se compri on-line prova anche hibike che a mio parere è uno dei migliori, trovi anche molte offerte
anche chainreactinocycles, mi sono appena preso due continental da 2.30 a 16 e sembrano molto buone
io le michelin le ho abbandonate, durano troppo poco e costano troppo
Per caso eravate in 3 con bici da discesa?(ricordo un foes rosso e 2 santacruz bullit)Se eravate voi vi ho visto quando siete arrivati alle auto ad inizio zoccolo.. ma vi fate la salita a spinta??