il "punt" del triangolo, chiuso

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per questo sabato, pensavo ad un giro pomeridiano (dalle 13):
Rezzago-braga-enco-tre sassi-e da li in colma di sormano- per la discesa vediamo un pò la situazione neve, ma potrei scendere a sormano per alcuni sentieri-discesa a lasnigo-salita a menia e discesa a visino,ecc. ecc.
come dice qualcuno: chi c'è c'è....:freeride:

ANVN?
per l'orario si può discuterne, se nn lavoro si può anche il mattino.
e se nn lavoro e nessuno viene potrei guardare altrove che nn mi disipiacerebbe un bel GST...

altrimenti pedalerò ancora solo come un cane.....Anche se uno viene, ma fà solo le salite....le discese se le fa tornando sul bitume, poi le salite le fà comunque da solo perchè c'ha il turbo....quindi è come essere da solo!
 

David...INO!

Biker novus
25/9/07
24
0
0
Albavilla (co)
Visita sito
Stamane mi sono fatto una bella sparata zoccolo-mara, però non ho proseguito come previsto fino al riella perchè c'è ancora parecchia neve e non volevo rischiare...:il-saggi:

preferisco rimandare a quando mi arriveranno le nuove gomme (appena acquistate un paio di Michelin AT 2.0 su ebay a 42 eur...:sbavon:)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Stamane mi sono fatto una bella sparata zoccolo-mara, però non ho proseguito come previsto fino al riella perchè c'è ancora parecchia neve e non volevo rischiare...:il-saggi:

preferisco rimandare a quando mi arriveranno le nuove gomme (appena acquistate un paio di Michelin AT 2.0 su ebay a 42 eur...:sbavon:)

è solo il pixel che riesce a pedalare in tutte le situazioni.....

se compri on-line prova anche hibike che a mio parere è uno dei migliori, trovi anche molte offerte
anche chainreactinocycles, mi sono appena preso due continental da 2.30 a 16€ e sembrano molto buone
io le michelin le ho abbandonate, durano troppo poco e costano troppo
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Stamane mi sono fatto una bella sparata zoccolo-mara, però non ho proseguito come previsto fino al riella perchè c'è ancora parecchia neve e non volevo rischiare...:il-saggi:

preferisco rimandare a quando mi arriveranno le nuove gomme (appena acquistate un paio di Michelin AT 2.0 su ebay a 42 eur...:sbavon:)

Allora io scrivo i messaggi per niente? :discuss:

Ti avevo scritto già ben 2 volte che dalla Mara al Riella è fattibile al 90% :il-saggi:

ah questi niubbi :smile:
 

David...INO!

Biker novus
25/9/07
24
0
0
Albavilla (co)
Visita sito
se compri on-line prova anche hibike che a mio parere è uno dei migliori, trovi anche molte offerte
anche chainreactinocycles, mi sono appena preso due continental da 2.30 a 16€ e sembrano molto buone
io le michelin le ho abbandonate, durano troppo poco e costano troppo

intendi dire high on bikes? beh le ho comprate proprio li...
ho guardato anche crc, però i prezzi a prima vista mi sembrano in media un po piu alti...
io ho una bici da xc, sui miei cerchi (mavic crossride) credo sia difficile calzare dei copertoni da 2.30..attualmente monto un michelin xcr dry2 all'anteriore (ultraconsumato..basti dire che è da quest'estate che lo uso, piu o meno 2000km..) e uno specialized al posteriore che da i primi segni di cedimento...per cui appena mi arrivano faccio l'inversione, oppure li monto tutti e due nuovi e nn se ne parli piu...
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
... e se domenica puntassimo a salire ai Corni di Canzo via Valbrona ???
Sarebbe poi possibile tentare lo spaccasassi in discesa ?? Quanta neve c'è ???
E sul Cornizzolo, invece, se ci prendesse la briga di scendere dal 7 troveremmo la fiocca anche li ???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo