il "punt" del triangolo, chiuso

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
oggi sono sallito ai Corni....
la discesa è stata una goduria ( la salita no ), l'inizio è tutto innevato fin quasi alla coletta dei corni. tutto in un canaletto poco più largo di 20cm, ma molto compatto....un paio di voli ma niente di più...il finale è andato ancora meglio con due belle o-o medie al bar davanti a casa....

PECCATO PER CHI HA LAVORATO!!!

beato te ,
la prossima volta fammelo sapere con un po di anticipo che ti faccio compagnia ,
in senso ciclistico
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per questo sabato pomeriggio, pensavo di rifarmi il tour del S.Genesio-consonno-Ello
partendo da Oggiono.
se qualcuno....
altrimenti appena finisco di lavorare, parto..
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
... interessante ... il percorso è stato fatto in senso orario, vero ???
In pratica da Consonno hai preso il sentiero 9 poi il 4, il 5 fino alla Crosaccia e poi il 2 fino a Mondonico ... mi sbaglio ???
Scusa ma ho tentato al "volo" di intuire il giro ...
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1849973&postcount=4148
qui trovi la descrizione del giro. Se ti piacciono i numeri: 8, 10, 9, 4, 5, 2 circa.
Question: a Campiano abbiamo preso un single che parte a sx della prima casa provenendo da consonno, si fionda giù bello ripido ed è pieno di foglie. L'hai mai fatto fino in fondo? Forse arriva a Valgreghentino

@RS
il dislivello che viene visualizzato in automatico è sbagliato perchè il forerunner prende i dati di quota dal satellite, quindi molto impreciso.
in Giscover ho specificato il reale dislivello utilizzando il polar 725 che è molto preciso.

@Aledacorti
Bel gir. Compliments
p.s. Lo fai sempre in questo senso per schivare la salita di Biglio o per gustarti la prima discesa del Sange?
come al solito io aspetto che mi invii il file. Grazie
 

Allegati

  • campiano.JPG
    campiano.JPG
    41,7 KB · Visite: 10

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1849973&postcount=4148
qui trovi la descrizione del giro. Se ti piacciono i numeri: 8, 10, 9, 4, 5, 2 circa.
Question: a Campiano abbiamo preso un single che parte a sx della prima casa provenendo da consonno, si fionda giù bello ripido ed è pieno di foglie. L'hai mai fatto fino in fondo? Forse arriva a Valgreghentino

@RS
il dislivello che viene visualizzato in automatico è sbagliato perchè il forerunner prende i dati di quota dal satellite, quindi molto impreciso.
in Giscover ho specificato il reale dislivello utilizzando il polar 725 che è molto preciso.

@Aledacorti
Bel gir. Compliments
p.s. Lo fai sempre in questo senso per schivare la salita di Biglio o per gustarti la prima discesa del Sange?
come al solito io aspetto che mi invii il file. Grazie

nn ho mai pensato di farlo al contrario....prima o poi ci penso..

Questa volta ho imbeccato tutti i sentieri, o quasi, uno solo dal S.gen che credevo sbagliato ma che alla fine si è rivelato molto meglio e mi ha portato comunque a Biglio.
Nn sono arrivato a Galbiate ma sono uscito a Villa Vergano per andare Ello a prendermi la "scalinata" che mi ha portato ad Oggiono.

Provo a caricare il file qui, ma comunque te lo mando
 

Allegati

  • s.genesio-consoon-eupilios.rar
    6,7 KB · Visite: 10

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo