il "punt" del triangolo, chiuso

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ecco il mio giro: veramente bello, lo consiglio a tutti...o quasi....
 

Allegati

  • enco-colma-megna.rar
    7,7 KB · Visite: 14
  • colam000 (2).jpg
    colam000 (2).jpg
    122,4 KB · Visite: 19
  • colma di sormano.jpg
    colma di sormano.jpg
    91,4 KB · Visite: 25

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ach, è uno dei pochi giri che ho fatto dalle tue parti..tanto tempo fà..se nn ricordo male, poco + avanti del rifugio in cima al 'muro', si prende un sentierino, e dopo un pò c'è un punto panoramico sul lago veramente FAVOLOSO....:il-saggi:

nn so se è lo stesso, anche perchè nn ho fatto il muro ma una salita tutta sterrata ( e nn ricordo di aver visto il lago) che parte da Rezzago va a fare la Braga (molto dura) sale dal Marinella, tre sassi, Caglio e in fine la Colma, poi la discesa.....parte con un bel sentierino e arriva sul muro, entra in sormano attraversando il borgo ( molto suggestivo passare tra strette vie e portici )ed arrivo a Lasnigo, poi la salita a Megna e discesa a Visino ecc. ecc

1.160m km35.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ah ah ....
bike leggeeeera èèèè ???
complimenti ,
è sempre un bel giro

se ci sei sabato pensavo di farti provare una discesa nuova, che si ricollega su quella fatta oggi, è che la salita, si fà perchè è come il lavoro....
prò ho in mente un bel giro...adatto allo "stereo"
 

u@lter

Biker novus
3/11/07
12
0
0
COMO prov
Visita sito
ecco il mio giro: veramente bello, lo consiglio a tutti...o quasi....

Bel giretto, peccato non riesca ad aprirlo e veder i dettagli, qualcosa ho intuito, se non fosse che andate come dei dannati sarei venuto a farti compagnia, ma sono troppo zavorra!

Oggi sono andato praticamente al piano sopra casa tua, CURNIZOU!
C' era una bella arietta, appena sono arrivato ai due tornantini dove in mezzo c' è il Piantone, ho beccato 2 sberloni che a momenti finivo in terra!

E comunque vento a parte non era giornata, avrei proseguito fino al M. Rai,
ma alla chiesetta ho fatto dietro front, ero un filino provato.

A tal proposito, visto che tu, immagino quando avevi le braghe corte andavi li sopra a far capanne , conoscerai tutti i pratoni........
il sentiero che scende fino a Pusiano da dove parte?
Salendo, e superato il CACCIATORI, passi la sbarra aperta, trovi quella chiusa, stacca da quelle parti??
A presto
 

Allegati

  • grazie.gif
    grazie.gif
    12 KB · Visite: 38

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Bel giretto, peccato non riesca ad aprirlo e veder i dettagli, qualcosa ho intuito, se non fosse che andate come dei dannati sarei venuto a farti compagnia, ma sono troppo zavorra!

Oggi sono andato praticamente al piano sopra casa tua, CURNIZOU!
C' era una bella arietta, appena sono arrivato ai due tornantini dove in mezzo c' è il Piantone, ho beccato 2 sberloni che a momenti finivo in terra!

E comunque vento a parte non era giornata, avrei proseguito fino al M. Rai,
ma alla chiesetta ho fatto dietro front, ero un filino provato.

A tal proposito, visto che tu, immagino quando avevi le braghe corte andavi li sopra a far capanne , conoscerai tutti i pratoni........
il sentiero che scende fino a Pusiano da dove parte?
Salendo, e superato il CACCIATORI, passi la sbarra aperta, trovi quella chiusa, stacca da quelle parti??
A presto

la traccia l'ho inserita anche su giscover senza zipparla....

il sentiero che scende a Pusiano (mio paese natale)?

salendo al cornizzolo, dove partono i parapendii inizia un entiero che si chiama appunto "cacciatori", scende giù dritto e alla palettina prende a destra e corre un poco in costa... è abbastanza indicato, ma poi in conrispondenza di alcune deviazioni se nn prendi quella giusta....è comunque un bel sentiero soprattutto dalla meta in giù, che si puo prendere anche senza salire fino al corn...l' ho spiegata qualche pagina fà...
 

Allegati

  • cacciatori 1.jpg
    cacciatori 1.jpg
    68,8 KB · Visite: 5

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Assomiglia a quanto voglio fare io.... C'è solo una "piccolissima" differenza: io voglio salire da quello che loro propongono in discesa (o almeno credo). Dovrebbe essere una mulattiera cementata.
Vuoi venire anche tu?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo