E non avete notato il terzo nickname...... sempre con lo stesso numero.
mtb2020
Inserzioni di MTB2020
community.mtb-mag.com
E non avete notato il terzo nickname...... sempre con lo stesso numero.
mtb2020
Quelle fatte da te, o che ti hanno fatto su una inserzione, le vedi.Forse è già stato scritto ma non lo trovo, è possibile recuperare le offerte che sono state fatte su un’inserzione?
No, mi riferisco a quelle fatte sulle mie inserzioni ovviamente. Le ho viste sulle notifiche ma se sono passati più giorni non riesco a ritrovarleQuelle fatte da te, o che ti hanno fatto su una inserzione, le vedi.
Quelle fatte da altri per quale ragione dovresti vederle?
quelle ricevute le vedi solo passando dalla notifica, e la notifica dopo un po' esce dalla coda e non esiste più.Quelle fatte da te, o che ti hanno fatto su una inserzione, le vedi.
Hai ragione per quanto riguarda quelle fatte da te.quelle ricevute le vedi solo passando dalla notifica, e la notifica dopo un po' esce dalla coda e non esiste più.
quelle fatte da te addirittura mi sembra che non siano recuperabili da nessuna parte in nessun momento.
Se sono passati più giorni non le vedi più peròHai ragione per quanto riguarda quelle fatte da te.
Quelle ricevute si ritrovano tra i messaggi personali. Basta scorrere la lista notifiche, selezionando "vedi tutte"
se accetti l'offerta (o se viene accettata la tua offerta) allora si apre la conversazione nei messaggi privati, ma se non rispondi o se rifiuti non c'è niente nei messaggi privati, resta solo la notifica per un tempo limitato , perchè anche scorrendo la lista notifiche si vedono solo le ultime e dopo poco tempo escono dalla coda e si perdono.Hai ragione per quanto riguarda quelle fatte da te.
Quelle ricevute si ritrovano tra i messaggi personali. Basta scorrere la lista notifiche, selezionando "vedi tutte"
Il personaggio è ancora lì è anzi ora ha 2 annunci pubblicati per la stessa bici, uno in vetrina è uno appena inserito nel mercatino, con 2 account i diversi..@tostarello
Inserzione sospetta...la specy Stumpjumper in vetrina...l'utente è censito con 2 nickname a quanto pare...per sua stessa ammissione nel 3d dedicato della Specy Stumpjumper 2019 la bici è la sua e si chiama Fabio2020 mentre l'inserzione è con un altro nickname appena registrato...è consentita la cosa?
Si lo stavo per segnalare, visto 2 minuti fa...ma se non hanno preso provvedimenti forse c'è un motivo?Il personaggio è ancora lì è anzi ora ha 2 annunci pubblicati per la stessa bici, uno in vetrina è uno appena inserito nel mercatino, con 2 account i diversi..
Tranquilli io qualcosa da vendere ce l’ho sempreForse perché è in vetrina, e ha pagato con una modalità che non consente il rimborso...
Ma magari non hanno ancora terminato le indagini.
Certo che se anche questo mercatino non è una piazza sicura, allora di chi fidarsi
E' la mia, non pratico di computer e forum ho messo in vendita la mia specialized 29'' praticamente nuova. Ho aggiornato la mia pagina.......Rilancio di uno:CUBE STEREO RACE 150 C62 29'' - 2020 TG. M
5 MESI DI VITA, SCONTRINO E GARANZIA, 3100 DA LISTINO OTTIMA BICI DA ENDURO. VENDO PER PASSARE AD E-BIKE.community.mtb-mag.com
Dagli IP risultano esserci ben tre account, tutti recentissimi, ciascuno dei quali con inserzioni diverse ma tutti con lo stesso numero di telefono da contattare... oltre a un discreto numero di commenti su inserzioni di terzi, a quanto pare più di disturbo che altro dato che alla fine non sembra aver concluso con nessuno di quelli che ha contattato.
Con l'account che ho linkato io lo avevi già bannato tu per flame e offese dopo solo 10 giorni che era iscritto. Con l'altro account (con il quale in questo momento sta guardando l'inserzione della Specy del suo terzo account) non è ancora stato bannato ma il comportamento è il medesimo, flame e arroganza. Nessuno dei 3 ha un feedback che sia uno. In conclusione, per quanto mi riguarda si possono far che cestinare definitivamente tutti e 3 gli account dato che sono vietati account multipli e cloni, soprattutto se utilizzati in modo poco chiaro come in questo caso e ancora di più se con ciascuno di essi tiene un atteggiamento di quel tipo.
Lascio però la decisione finale a @marco in virtù del fatto che per una di queste inserzioni ha pagato per metterla in vetrina.
Forse non hanno preso provvedimenti perchè non sono Toto' Riina???? Ho semplicemente 1 bici da vendere, in passato ho venduto una cube e forse non ho cancellato l' annuncio.......Si lo stavo per segnalare, visto 2 minuti fa...ma se non hanno preso provvedimenti forse c'è un motivo?
Ma sospetta de che.....è la mia specialized.....vuoi che ti mando altre foto sul telefono? vuoi codice fiscale e cid?@tostarello
Inserzione sospetta...la specy Stumpjumper in vetrina...l'utente è censito con 2 nickname a quanto pare...per sua stessa ammissione nel 3d dedicato della Specy Stumpjumper 2019 la bici è la sua e si chiama Fabio2020 mentre l'inserzione è con un altro nickname appena registrato...è consentita la cosa?
Questo 3d è nato per segnalare ai mod. Inserzioni che non rispettano il regolamento.Ma sospetta de che.....è la mia specialized.....vuoi che ti mando altre foto sul telefono? vuoi codice fiscale e cid?