Secondo me alcuni pubblicano ovunque salvo poi non controllare se ci sono offerte.. o non gli arriva la notifica, boh..2 su 2 acquistate anche io senza particolari patemi, credo dipenda da quanto uno vuole vendere.
Secondo me alcuni pubblicano ovunque salvo poi non controllare se ci sono offerte.. o non gli arriva la notifica, boh..2 su 2 acquistate anche io senza particolari patemi, credo dipenda da quanto uno vuole vendere.
Forse vuole vendere troppo e si dimentica in quali piattaforme ha inserito l'annuncioSecondo me alcuni pubblicano ovunque salvo poi non controllare se ci sono offerte.. o non gli arriva la notifica, boh..
Ah boh... rispondevo solo all'utente che chiedeva un feedback.Ci sta, ma allora a che pro lasciare che utenti non attivi inseriscano offerte?
Ridi, ma secondo me al 90% è proprio cosìForse vuole vendere troppo e si dimentica in quali piattaforme ha inserito l'annuncio
Bella domanda.Ci sta, ma allora a che pro lasciare che utenti non attivi inseriscano offerte?
se era l'inserzione su gruppo sram l'ha cancellata ieri pomeriggio ed ha inserito il commento: venduto su altri canali...
Negli ultimi giorni stavo aspettando risposta da un utente che fino a ieri sera non era ancora tornato sul forum, gli ho scritto venerdì nei commenti per primo e per sicurezza mandato anche mp, stamattina sulla pagina dell'inserzione che mi ero salvato mi esce il messaggio oops qualcosa è andato storto, è stato bannato? ha venduto? cancellata per qualche ragione l'inserzione? non è dato sapersi, utente oscar9696.
Bon grazie, allora spero gli venga il cagotto visto che l'ho contattato poco dopo che l'aveva inserita.se era l'inserzione su gruppo sram l'ha cancellata ieri pomeriggio ed ha inserito il commento: venduto su altri canali
diciamo che volendo avrebbe anche potuto informarti rispondendo in mp
Anch'io la roba usata che ho comprato 5 su 5 qui sul mercatino. Quando ho dovuto vendere però, sono stato contattato da subito.io 2 su 2 che mi interessavano le ho comprate, in entrambi i casi da utenti attivi anche sul forum: non so se questo possa fare differenza, ma magari è più facile che controllino eventuali notifiche o si interessino alle proprie vendite.
Comprato ho comprato bene qui, ma ad onor del vero ho comprato sempre bene anche su subito, d’altra parte qui se l’utente che ha messo l’annuncio non è attivo capita spesso che non risponda..Anch'io la roba usata che ho comprato 5 su 5 qui sul mercatino. Quando ho dovuto vendere però, sono stato contattato da subito.
Effettivamente noto che chi non partecipa al forum, non segue nemmeno le inserzioni... Forse perché si iscrive apposta.
Sono d'accordo.Comunque vale sempre la regola del diffidare, almeno per me, qui se un’utente è molto attivo e ha tanti feedback sei un po’ più tranquillo
si, vai nelle preferenze del tuo profilo@marco (o anche altri se lo sanno):
é possibile ricevere una mail di notifica SOLO per i messaggi privati delle inserzioni?
Grazie
Chi chiede più del nuovo è a caccia di polli.La butto lì, ma non sarebbe da valutare l'obbligo di inserire un link di riferimento dell'oggetto che deve essere messo in vendita al fine di dare evidenza, seppur indicativa, del prezzo da nuovo?
Mi capita ogni tanto (forse anche spesso) di trovare oggetti usati che costano di più dei nuovi........
Potrebbe in alternativa essere un'evidenza che poi non viene pubblicata, ma funzionale ai moderatori per approvare o meno l'annuncio.
prezzo che trovi sui principali store online può essere un punto di riferimento.Chi chiede più del nuovo è a caccia di polli.
E credo che nessuno possa dedicarsi a proteggere il pollame.
E, comunque, le dinamiche di formazione del prezzo sono talvolta imperscrutabili.
Di che si parla, del prezzo di listino? Non ci credono nemmeno i bambini.
Del miglior prezzo sul mercato? E chi fa la ricerca, chi vende?
E se trovo una miglior offerta posso/devo chiedere uno sconto?
Un venditore corretto fa delle giuste considerazioni sul prezzo e vende presto.
Uno a caccia di polli, magari, ha un annuncio da anni perchè molti dei potenziali acquirenti sanno fare i loro conti.
Il pollo... che dire... un poco se la cerca. Oggi a chiunque bastano 0,3 secondi su Google.
Mica sto dicendo che hai torto, son sicuro che lo hai capito.prezzo che trovi sui principali store online può essere un punto di riferimento.
Deve essere un riferimento indicativo, che ti permette di dire vendono a 50 una cosa che su xyk.com costa 90
a me, vedere in un mercatino di "appassionati" girare cose usate più care che nuove fa girare i coglioni......se uno vuol fare il mercante che vada su subito o su ebay.
Forse sono io che sono troppo romantico :-P
Mica sto dicendo che hai torto, son sicuro che lo hai capito.
Ma sta a chi compra darsi una svegliata, comunque.
Se i cacciatori di polli non ne trovano, si stuferanno di stare qui e passano dal supermercato a prendere quelli già spennati
Come scritto in un post precedente dovrebbe essere concesso di inserire inserzioni solo dopo un congruo numero di post, che attesti la reale presenza sul forum.Ho capito, certo, dico solo che avere dei "mercanti" (nel senso di furbetti) in un mercatino di appassionati, sputtana un po' il feedback del mercatino stesso.