News Il nostro nuovo mercatino!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Interessante innovazione.
Se ben capisco funziona come il mercatino sul sito elettrico.
Verifico subito se tutto funziona come mi aspetto, visto che trasferirò qui le mie inserzioni attualmente di là
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Trasferita la prima inserzione, in generale nessun problema, se non quello della categoria, segnalato sopra
 

clayman

Biker novus
20/9/15
24
1
0
Visita sito
Aggiungete escursione telaio e escursione forcella? È in realtà la cosa più importante secondo me perché si perde tempo a guardare un sacco di bici che non c’entrano con il nostro interesse.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Una domanda importante, almeno per me, ma credo per tanti altri:
I feedback guadagnati sul vecchio mercatino saranno trasferiti al profilo degli inserzionisti della nuova versione?
Mi spiacerebbe perdere traccia dei 472 positivi che attestano la mia affidabilità sul mercatino attuale
 

emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
In quanto poltrone per natura ed incapace alivello informatico, ogni volta che c'è qualche cambiamento di questo tipo una domanda sorge spontanea: ma era proprio necessario?
Per fortuna o mia sfortuna, io sono io e non mi resta che provare a destreggiarmi con questo nuovo interfaccia ....
 
  • Mi piace
Reactions: Alexrcl and sirc57

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Una domanda importante, almeno per me, ma credo per tanti altri:
I feedback guadagnati sul vecchio mercatino saranno trasferiti al profilo degli inserzionisti della nuova versione?
Mi spiacerebbe perdere traccia dei 472 positivi che attestano la mia affidabilità sul mercatino attuale
Quindi con i FB si riparte tutti da zero?
Spero proprio di no :-(

ah regà, avete letto il post che state commentando? :sculacci:
Ora provvedo con le scarpe

Screenshot 2019-11-30 at 16.10.12.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo